Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barbarino ha scritto:
Ciao a tutti. Ex cliente sky dal 1/11/2012 ricevuto offerta sky stamattina. Prima pagavo 39€ per intr- doc- bamb-cinema, l'offerta prevedeva 25€ al mese per lo stesso pacchetto hd compreso e senza obbligo di rinnovo, nel senso che dopo l'anno l'abbonamento proposto sarebbe scaduto da solo. Ho detto all'operatore che a seguito di offerte fregatura di sky non valutavo più proposte telefoniche e se voleva poteva mandarmi l'offerta dettagliata via e-mail. Mi ha detto che questa offerta può essere fatta solo telefonicamente, via e-mail me ne avrebbe mandata una meno vantaggiosa, gli ho detto che allora non mi interessava. L'operatore ha insistito moltissimo, ho fatto presente che avevo già restituito tutto come da contratto entro i 30 gg. anche se loro dicono che sono 60 ( quello dello sky center mi ha detto che ho fatto benissimo a non cascarci perchè sarebbero venuti alla carica con penali) e che questa offerta potevano farmela prima, lui ha detto che me ne mandava un altro senza nessun tipo di costo. Non è mia abitudine ma ho dovuto togliere la comunicazione (come spesso fanno loro) perchè insisteva davvero tanto, non mi era mai successa una cosa del genere. Ad ogni modo mi puzza di fregatura, se quello che propongono non lo mettono nero su bianco :evil5: non lo prendo neanche in considerazione, ho già preso altre fregature da sky e non voglio più ricascarci.:eusa_naughty:
La stessa cosa è successa anche a me,gli ho detto dopo 15 minuti di telefonata di ricontattarmi perche ci volevo pensare,dopo nel 2 round gli ho detto che senza E-Mail da parte loro non se ne faceva di niente, al suo dinnego ho riattaccato! :evil5: :evil5: :evil5:

newboy ha scritto:
cosa è questo minipacchetto news a 5€?

Il miniabbonamento da 5 euro.. e una sorta di noleggio decoder.. che hanno cominciato dopo una settimana a proporre a quelli che siamo andati in reconnection il 31-10 e ancora non rinnovavamo..
Paghi 5 euro al mese ed hai la visione delle news per 12 mesi..
Puoi disdire quando vuoi e vai a riconsegnare il decoder..
Te lo dice l'operatore stesso, hai la possibilità di tenerti il decoder.. poi se ti accorgi di aver fatto una ca... quindi decidi di riabbonarti fai una telefonata e subito il gioco è fatto.. ti fanno un favore ti dicono.. no che il favore se lo vogliono fare loro..

Alicante ha scritto:
La stessa cosa è successa anche a me,gli ho detto dopo 15 minuti di telefonata di ricontattarmi perche ci volevo pensare,dopo nel 2 round gli ho detto che senza E-Mail da parte loro non se ne faceva di niente, al suo dinnego ho riattaccato! :evil5: :evil5: :evil5:
Ripetiamolo per l'ennesima volta: se sei in retention continui con il vecchio listino, se sei in reconnection automatico il nuovo listino. Da domattina 20% 24 mesi

ivan96 ha scritto:
Ripetiamolo per l'ennesima volta: se sei in retention continui con il vecchio listino, se sei in reconnection automatico il nuovo listino. Da domattina 20% 24 mesi

E' chiara la politica di tenere legato il cliente il più a lungo possibile!;)

non riesco a capire... a me è cessato stamane...
come dovrebbero tenermi legato?!? :icon_rolleyes:

rockerduck ha scritto:
non riesco a capire... a me è cessato stamane...
come dovrebbero tenermi legato?!? :icon_rolleyes:
Ti fanno chiamare dalla D'amico e ti fanno dire le cose sconcie al telefono...:lol:

Ti proporranno di restare al vecchio listino perchè se passi al nuovo listino pagheresti l'HD a parte..
Ti proporranno offerte che prevedano uno sconto max di 60 euro in un anno..
Esempio sky tv + famiglia 14 i primi 6 mesi poi 24
Queste sono le cose che ti devi aspettare..
Oppure vai a riconsegnare il decoder e lo sky service ti proporrà la reconnection con lo sconto (per quelli di novembre era il 25% escluso HD) che dal 1 Dicembre dovrebbe essere 20%;)

GuapoLoco ha scritto:
Ti fanno chiamare dalla D'amico e ti fanno dire le cose sconcie al telefono...:lol:

Ti proporranno di restare al vecchio listino perchè se passi al nuovo listino pagheresti l'HD a parte..
Ti proporranno offerte che prevedano uno sconto max di 60 euro in un anno..
Esempio sky tv + famiglia 14 i primi 6 mesi poi 24
Queste sono le cose che ti devi aspettare..
Oppure vai a riconsegnare il decoder e lo sky service ti proporrà la reconnection con lo sconto (per quelli di novembre era il 25% escluso HD) che dal 1 Dicembre dovrebbe essere 20%;)

io ho lo sky HD vecchio... non so se dovrei riconsegnarlo... non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito
in ogni caso avendo un 3+2 (lo sport me l'hanno imposto l'anno scorso ma non mi interessa... mi basta un 3+1 Cinema)... cosa mi converrebbe tra le opzioni che hai suggerito?

rockerduck ha scritto:
io ho lo sky HD vecchio... non so se dovrei riconsegnarlo... non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito
in ogni caso avendo un 3+2 (lo sport me l'hanno imposto l'anno scorso ma non mi interessa... mi basta un 3+1 Cinema)... cosa mi converrebbe tra le opzioni che hai suggerito?

Ti proporranno.. anzi mi sembra strano che non l'abbiano gia fatto prima, un downgrade togli lo sport che non ti interessa.. e non so con il vecchio listino quanto ti costerebbe l'eventuale 3+1 te lo diranno loro quanto ti costerebbe e se puoi restare al vecchio listino.
Oggi il 2+ 3+ non esiste più con il nuovo listino c'è:
sky tv 19 euro che è il pacchetto base obbligatorio
poi c'è sky famiglia 5 euro che sarebbero documentari e mi sembra adesso anche musica ecc.. controllate sul sito..
l'HD 5 euro al mese..
E di seguito i classici pack cinema sport calcio

frank1980 ha scritto:
Ragazzi che offerte ci sono per un'eventuale reconnection?

Ragazzi ma li leggete i messaggi?? Non dico certo di leggere tutte le 619 pagine del thread, ma nemmeno 1 sola pagina intera....però almeno quel paio di messaggi sopra al vostro.......:eusa_wall:

frank1980 ha scritto:
Ragazzi che offerte ci sono per un'eventuale reconnection?

Secondo gli esperti questo mese offrono il 20% per 24mesi...;)
Chiedi per sicurezza a ivan96

chi è quel pazzo che accetta un legame di 2 anni?ma scherziamo quel 20% possono usarlo per altre pratiche

arrivato il buio :) se entro il 23 dicembre non arrivano proposte decenti riconsegno il decoder... intanto faccio MP a 39€..

Secondo me stanno perdendo un mare di clienti (me incluso). Non sono per niente flessibili, non sono affatto orientati al cliente, e i prezzi troppo alti in un momento storico di crisi come questo.
e visto che mediaset fa offerte a 39€ per 3 mesi.... la gente si abbona a mediaset. Anche se la qualità è imparagonabile, ovviamente

Paveln ha scritto:
Secondo me stanno perdendo un mare di clienti (me incluso). Non sono per niente flessibili, non sono affatto orientati al cliente, e i prezzi troppo alti in un momento storico di crisi come questo.
e visto che mediaset fa offerte a 39€ per 3 mesi.... la gente si abbona a mediaset. Anche se la qualità è imparagonabile, ovviamente
l'offerta di MP era per 4 mesi,il pack sport di sky ormai è poca cosa,il cinema idem,ormai vediamo ben hur,le comiche,e i vari yuppies:eusa_naughty:

newboy ha scritto:
l'offerta di MP era per 4 mesi,il pack sport di sky ormai è poca cosa,il cinema idem,ormai vediamo ben hur,le comiche,e i vari yuppies:eusa_naughty:
Vabbè.... Però in ogni caso MP non lo può reggere comunque il confronto con Sky....
Poi se mettiamo al primo posto il discorso economico è normale che MP risulta più appetibile :D

riconsegnato dec+sc...

Io ho riconsegnato tutto qualche giorno fa....
Per adesso va benissimo così...
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso