La stessa cosa è successa anche a me,gli ho detto dopo 15 minuti di telefonata di ricontattarmi perche ci volevo pensare,dopo nel 2 round gli ho detto che senza E-Mail da parte loro non se ne faceva di niente, al suo dinnego ho riattaccato!barbarino ha scritto:Ciao a tutti. Ex cliente sky dal 1/11/2012 ricevuto offerta sky stamattina. Prima pagavo 39€ per intr- doc- bamb-cinema, l'offerta prevedeva 25€ al mese per lo stesso pacchetto hd compreso e senza obbligo di rinnovo, nel senso che dopo l'anno l'abbonamento proposto sarebbe scaduto da solo. Ho detto all'operatore che a seguito di offerte fregatura di sky non valutavo più proposte telefoniche e se voleva poteva mandarmi l'offerta dettagliata via e-mail. Mi ha detto che questa offerta può essere fatta solo telefonicamente, via e-mail me ne avrebbe mandata una meno vantaggiosa, gli ho detto che allora non mi interessava. L'operatore ha insistito moltissimo, ho fatto presente che avevo già restituito tutto come da contratto entro i 30 gg. anche se loro dicono che sono 60 ( quello dello sky center mi ha detto che ho fatto benissimo a non cascarci perchè sarebbero venuti alla carica con penali) e che questa offerta potevano farmela prima, lui ha detto che me ne mandava un altro senza nessun tipo di costo. Non è mia abitudine ma ho dovuto togliere la comunicazione (come spesso fanno loro) perchè insisteva davvero tanto, non mi era mai successa una cosa del genere. Ad ogni modo mi puzza di fregatura, se quello che propongono non lo mettono nero su bianconon lo prendo neanche in considerazione, ho già preso altre fregature da sky e non voglio più ricascarci.
![]()