Dopo 10 giorni di silenzio più totale, nei quali ho preso la tessera Premium per 15 giorni, quindi fino alla pausa natilizia del campionato, e durante i quali nn ho riconsegnato il decoder....stamattina telefonata assurda....:
- Buongiorno, signor Carme7o, ci risulta che lei ha ancora il decoder MySky nonostante l'abbonamento sia scaduto il 31/10...
- SI è così, mi hanno detto che posso tenerlo fino a fine mese...
- le volevo fare una proposta vantaggiosissima...
- sentiamo
- Le offro di rientrare senza costi con SkyTV+Sport a 19€ al mese, prezzo bloccato un anno
- mmmh l'HD è compreso?
- guradi il prezzo è cumulativo, ivato e vedrà tutti i canali sport HD...
-

Scusi forse nn mi sono spiegato, l'HD, l'alta definizione, quella del pacchetto a 5€ al mese....E' COMPRESA O DA PAGARE A PARTE??
- Lei vedrà tutti i canali hd, quindi è compresa....Inoltre lo sport lo vedrà fino al 1 Ottobre e dopo le sarà staccato...
- Ah ma quindi sport è un ticket da 10 mesi??
- Si, è un ticket, i primi 6 mesi pagherà 9€ poi 19€...
- E perchè nn me l'ha detto subito? Guardi lei nn mi convince, facciamo che ci penso...
E da qui viene il bello...
- Senta nn mi può dire che ci pensa, è da 20 giorni che ha il decoder e che le vengono fatte proposte nn può dirmi che ci pensa, questa la deve accettare!!
- Io tra l'incredulo e il divertito, diciamo che la prendo sul ridere, dico che per adesso voglio pensarci...
- Guardi allora le faccio questa che proprio nn può rifiutare: 5€ al mese x le news e x tenere il decoder in cui le verranno riattivate le funzioni di registrazione......DEVE ACCETTARE!!
- Guardi che il decoder con le funzioni abilitate ce le ho già e delle news nn me ne faccio niente...
La conversazione va avanti con lei che mi intima di accettare, con tono serio, al che io mi metto a ridere e dire che è davvero tenace ma così facendo nn credo riuscirà a chiudere molti contratti......Mi sbatte il telefono in faccia.....