Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Devi considerare che negli ultimi giorni di retentetion e i primi di reconnection (come sappiamo noi che già ci siamo passati) non fanno offerte facendoti credere che in futuro dovrai obbligatoriamente pagare il prezzo di listino.. e invece di aspettare i 30 gg che poi diventeranno 60 gg per tenere il decoder a gratise aspettando offerte.. sperano di fregarti i 5 eurini..
Ma chi legge il forum sa tutto in anticipo e non ci casca..;)

Appunto!!!:D

GuapoLoco ha scritto:
Devi considerare che negli ultimi giorni di retentetion e i primi di reconnection (come sappiamo noi che già ci siamo passati) non fanno offerte facendoti credere che in futuro dovrai obbligatoriamente pagare il prezzo di listino.. e invece di aspettare i 30 gg che poi diventeranno 60 gg per tenere il decoder a gratise aspettando offerte.. sperano di fregarti i 5 eurini..
Ma chi legge il forum sa tutto in anticipo e non ci casca..;)

So che se ne è già parlato ma per chi ha consegnato o vuole consegnare oltre i trenta giorni ha ricevuto comunicazione scritta da SKY ? O solo a voce ? A me hanno detto 60 giorni ma non mi fido più ,mi Sa che mi attengo al contratto!

labboro ha scritto:
So che se ne è già parlato ma per chi ha consegnato o vuole consegnare oltre i trenta giorni ha ricevuto comunicazione scritta da SKY ? O solo a voce ? A me hanno detto 60 giorni ma non mi fido più ,mi Sa che mi attengo al contratto!

Se sai che se ne è gia parlato sai anche che la storia dei 60 giorni l'abbiamo ricevuta tramite sms e tramite messaggio su decoder..quindi non a voce.

GuapoLoco ha scritto:
Se sai che se ne è gia parlato sai anche che la storia dei 60 giorni l'abbiamo ricevuta tramite sms e tramite messaggio su decoder..quindi non a voce.

Infatti ,ricordavo qualcosa ma non in maniera chiara ! Grazie per la delucidazione!

newboy ha scritto:
:D io ancora ad oggi tutto visibile grazie ancora sky

non so a te, ma a me non hanno calcolato la disdetta accettata da loro due mesi fa, per fortuna in tempo li ho avvisati e me l'hanno accettata :evil5:

comunque venerdì scorso ennesimo sms che mi offrivano un mini abbonamento a 5€ dicendomi di chiamare entro oggi al 800... naturalmente non ho chiamato :eusa_naughty:

Ciao questa mattina sono stato chiamato da una operatrice sky per annullare la mia riconnessione avvenuta il 31 novembre e dopo conferma da parte mia mi ha annullato il contratto e staccato l'abbonamento.
Non ho inviato nessuna raccomandata, ma ho solamente chiamato e scritto mail per avvalermi del diritto di recesso entro i 10 giorni.
Adesso sono tornato al buio e per le 2 setimane restanti mi arrangero' fra stadio e amici e ad anno nuovo attivero' la tessera premium con l'offerta di natale attivabile fino al 18 gennaio...
Ciao sky

no il mio contratto è cessato il 30 novembre,comunque credo da domani sarò al buio,forse....

Io sono in riconnetion dal 3/12....mi chiamano continuamente per farmi rientrare. Rifiutata l'offerta delle News a 5 euro ora mi propongono sconto del 20%.
Avevo pacchetto completo 3 genero+calcio+cinema+sport. Al momento non ho ancora accettato ....anche se il 20% mi pare allettante. IL decidere lo devo restituire nei 30 giorni. Cosi mi ha detto l' operatrice.
Voi cosa ne pensate.

dado77 ha scritto:
Io sono in riconnetion dal 3/12....mi chiamano continuamente per farmi rientrare. Rifiutata l'offerta delle News a 5 euro ora mi propongono sconto del 20%.
Avevo pacchetto completo 3 genero+calcio+cinema+sport. Al momento non ho ancora accettato ....anche se il 20% mi pare allettante. IL decidere lo devo restituire nei 30 giorni. Cosi mi ha detto l' operatrice.
Voi cosa ne pensate.

ma l'offerta a 5 euro che canali comprende?? solo SkyTg24?? :)
anche io vengo da 3+calcio+cine+sport. E ti dico che per ora ho fatto la tessera premium a 39€ x 4 mesi senza impegno, poi che veda Sky se vale la pena proporre qualcosa di interessante, il 20% non è cosi buono secondo me..

kakkazinho ha scritto:
Adesso sono tornato al buio e per le 2 setimane restanti mi arrangero' fra stadio e amici e ad anno nuovo attivero' la tessera premium con l'offerta di natale attivabile fino al 18 gennaio...
Ciao sky

Entro il 16 Gennaio.

GuapoLoco ha scritto:

aggiornate me che sono stato assente per un po e sta storia non la so? :D ho capito bene, ora si ha tempo fino a 60 gg per riconsegnare il decoder, non più 30?

lamaislam ha scritto:
A me staccheranno a fine mese, sono abbonato da anni...dovrò riconsegnasre il decoder oppure è di mia proprietà?
Come faccio a saperlo?
Se vuoi ricevere messaggi PVT libera la casella

lebron84 ha scritto:
aggiornate me che sono stato assente per un po e sta storia non la so? :D ho capito bene, ora si ha tempo fino a 60 gg per riconsegnare il decoder, non più 30?
A tutti è arrivato un sms con il termine di 60gg, ma chiedendo nessuno l'ha confermato, dicendo che i giorni sono 30!
il loro trucchetto è farti tenere il decoder oltre i 30gg per obbligarti a pagare la penale, che ti verrà tolta se rientri in sky :doubt:

dado77 ha scritto:
Voi cosa ne pensate.
ciao, fa attenzione xchè l'offerta del 20% è per 2 anni,credo vincolata e l'HD è escluso dal conteggio , devi aggiungere 5 euro al totale. un mio amico è riuscito a spuntare anche le torrette wifi gratis con l'offerta che dicevi

a me l'sms per la riconsegna non è mai arrivato...
l'unica cosa che ho ricevuto è un msg sul decoder inerente alla presa in carico della disdetta con numero verde per info...
da quel momento silenzio radio (cessato il 01/12)

Chiamerò all'approssimarsi dei 30 giorni per sapere cosa devo fare (ho il decoder HD semplice... forse non lo vogliono più??!?)

Dopo 10 giorni di silenzio più totale, nei quali ho preso la tessera Premium per 15 giorni, quindi fino alla pausa natilizia del campionato, e durante i quali nn ho riconsegnato il decoder....stamattina telefonata assurda....:

- Buongiorno, signor Carme7o, ci risulta che lei ha ancora il decoder MySky nonostante l'abbonamento sia scaduto il 31/10...

- SI è così, mi hanno detto che posso tenerlo fino a fine mese...

- le volevo fare una proposta vantaggiosissima...

- sentiamo

- Le offro di rientrare senza costi con SkyTV+Sport a 19€ al mese, prezzo bloccato un anno

- mmmh l'HD è compreso?

- guradi il prezzo è cumulativo, ivato e vedrà tutti i canali sport HD...

- :eusa_think: :eusa_think: Scusi forse nn mi sono spiegato, l'HD, l'alta definizione, quella del pacchetto a 5€ al mese....E' COMPRESA O DA PAGARE A PARTE??

- Lei vedrà tutti i canali hd, quindi è compresa....Inoltre lo sport lo vedrà fino al 1 Ottobre e dopo le sarà staccato...:eusa_think: :eusa_think:

- Ah ma quindi sport è un ticket da 10 mesi??

- Si, è un ticket, i primi 6 mesi pagherà 9€ poi 19€...

- E perchè nn me l'ha detto subito? Guardi lei nn mi convince, facciamo che ci penso...E da qui viene il bello...

- Senta nn mi può dire che ci pensa, è da 20 giorni che ha il decoder e che le vengono fatte proposte nn può dirmi che ci pensa, questa la deve accettare!!

- Io tra l'incredulo e il divertito, diciamo che la prendo sul ridere, dico che per adesso voglio pensarci...

- Guardi allora le faccio questa che proprio nn può rifiutare: 5€ al mese x le news e x tenere il decoder in cui le verranno riattivate le funzioni di registrazione......DEVE ACCETTARE!!

- Guardi che il decoder con le funzioni abilitate ce le ho già e delle news nn me ne faccio niente...

La conversazione va avanti con lei che mi intima di accettare, con tono serio, al che io mi metto a ridere e dire che è davvero tenace ma così facendo nn credo riuscirà a chiudere molti contratti......Mi sbatte il telefono in faccia.....:5eek:

kakkazinho ha scritto:
Ciao questa mattina sono stato chiamato da una operatrice sky per annullare la mia riconnessione avvenuta il 31 novembre e dopo conferma da parte mia mi ha annullato il contratto e staccato l'abbonamento.
Non ho inviato nessuna raccomandata, ma ho solamente chiamato e scritto mail per avvalermi del diritto di recesso entro i 10 giorni.
Ciao sky
IDEM, dopo 2 ore dalla telefonata è tornato (con mio sollievo), il buio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso