Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
io ancora tutto visibile,sto vedendo padova-sassuolo

Tu se continui così stai attento... che alla fine ti arriva il conto... per appropriazione indebita di servizio...

Ma la lettera dove ti dicono che hanno preso in carico la tua disdetta e ti invitano a riconsegnare il decoder ce l'hai?

newboy ha scritto:
a me oggi è arrivato questo messaggio
"non rinunciare al meglio della tv,scopri come chiamando sky al n verde entro domani,questo week end non perderti lazio-inter(io sono romanista:5eek: )e il grande cinema di sky"
io ho ancora i canali visibili da questo messaggio mi sembra di capire che lo hanno fatto apposta a lasciarmeli aperti,
anche a me è arrivato ( aggiunto alla collezione ), ancora inviti a chiamare entro il 16/12 . cosa succederà dopo ? la fine del mondo ? aspetto, secondo me miglioreranno le offerte ;-)

GuapoLoco ha scritto:
Tu se continui così stai attento... che alla fine ti arriva il conto... per appropriazione indebita di servizio...

Ma la lettera dove ti dicono che hanno preso in carico la tua disdetta e ti invitano a riconsegnare il decoder ce l'hai?
il mio contratto è cessato sul fai da te e ho la lettera,ora li chiamo per vedere cosa mi offrono ieri mi avevano mandato un sms di chiamarli entro oggi.per me sono coscienti che ho ancora tutto acceso

Allora ricapitolando stamattina li ho contattato io è riproposto il 20% , oggi pomeriggio invece mi hanno contattato loro (chiaramente call center esterno) proposto i mondo più tre pack a 49 euro o solo cinema a 26 euro risultato mi sono stancato e oggi ho consegnato tutto by by SKY .

Netalf ha scritto:
Allora ricapitolando stamattina li ho contattato io è riproposto il 20% , oggi pomeriggio invece mi hanno contattato loro (chiaramente call center esterno) proposto i mondo più tre pack a 49 euro o solo cinema a 26 euro risultato mi sono stancato e oggi ho consegnato tutto by by SKY .

Tanto da quel che si è cominciato a leggere in maniera soft.. sia sul forum che nella rete in generale..
pare che dopo la politica dura contro reconnection..stia cominciando a nascere la politica pro nuovi abbonamenti ;)
ed essendo noi oggi liberi di.. nessuna vieta domani di riabbonarsi a condizioni più vantaggiose;)

Ragazzi, finquando qualcuno cede al 20%, Sky continuerà ad offrire quello.
Teniamo duro e non cediamo a loro.
Fatevi un prezzo che secondo voi è giusto,ad esempio per un full 38 € e non smuovetevi da quello.
Se lo offrono bene, altrimenti si riconsegna.
In questi mesi ho notato che a parte le partite di calcio, il resto lo si trova senza problemi sul digitale terrestre.
E se proprio non siete contenti del digitale allora passate a Premium che anche se perde in qualità ha dei prezzi che in confronto a quelli di sky sono irrisori.
Io con questa crisi che c'è sinceramente guardo più alla quantità che alla qualità e preferisco vedere tutto e spendere quasi niente (Premium) che vedere ad esempio un 5+0 (Sky) e pagare come un full di Premium.
Resistete e riconsegnate che si vive e si tr...mba di più senza sky :D

Abbia12 ha scritto:
Fatevi un prezzo che secondo voi è giusto,ad esempio per un full 38 € e non smuovetevi da quello.
In questi mesi ho notato che a parte le partite di calcio, il resto lo si trova senza problemi sul digitale terrestre.
E se proprio non siete contenti del digitale allora passate a Premium che anche se perde in qualità ha dei prezzi che in confronto a quelli di sky sono irrisori.
Io con questa crisi che c'è sinceramente guardo più alla quantità che alla qualità e preferisco vedere tutto e spendere quasi niente (Premium) che vedere ad esempio un 5+0 (Sky) e pagare come un full di Premium.

guarda che a parte l'offerta d 4 mesi di natale d premium, a listino è cara pure mediaset dai un okkio al listin prezzi del sito premium

Abbia12 ha scritto:
quali sono le partite di calcio che non vedi sul digitale terrestre?

newboy ha scritto:
quali sono le partite di calcio che non vedi sul digitale terrestre?

Tutte ad esclusione di quelle che mandano su sportitalia...
DTT non significa Premium..
Leggi cosa ha scritto l'utente che hai quotato.

guapo quando riconsegni il decoder?io questa settimana poi entro fine mese lo faccio nuovo online sempre a mio nome con il codice f&f.io ho ancora tutto visibile,provo a chiamarli e a vedere se mi offrono il 50%

newboy ha scritto:
guapo quando riconsegni il decoder?io questa settimana poi entro fine mese lo faccio nuovo online sempre a mio nome con il codice f&f.io ho ancora tutto visibile,provo a chiamarli e a vedere se mi offrono il 50%

Io consegnerò il decoder prossima settimana.. l'avevo gia detto per natale!!!
La F&F non mi interessa proprio.. non mi vincolo ad un anno di contratto per una spesa di 546 euro + 240 di MV
Non mi interessa chiamarli per chiedere il 50%..
Fortunatamente oggi c'era un minimo di scelta e l'ho sfruttata.. fino al 30 Marzo ho Premium..
Se domani ci sarà solo sky.. le decisioni saranno diverse..
Una volta le partite della domenica pomeriggio le guardavamo al bar di fiducia..
Poi ci fu un periodo che la partita serale l'andavamo a vedere in un club semi oratorio dove c'era il cinema e pagavamo 2 euro..
Poi abbiamo cominciato a seguirle in qualsiasi bar o sala giochi insomma dapertutto.. oggi ci siamo resi la vita più comoda e la guardiamo a casa.. ma nulla e nessuno vieta che possiamo tornare a vederla al bar;)

anche io ho premium per 4 mesi ma siamo però indietro anni luce rispetto a sky,un solo canale in hd premium cinema,film vecchi e i canali calcio si vedono da schifo UNica nota positiva la Calcagno mamma mia che spettacolo!

newboy ha scritto:
anche io ho premium per 4 mesi ma siamo però indietro anni luce rispetto a sky,un solo canale in hd premium cinema,film vecchi e i canali calcio si vedono da schifo UNica nota positiva la Calcagno mamma mia che spettacolo!

Per quanto riguarda la qualità assoluta meglio sky non c'è dubbio se uno vuole scelgiere...
per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo Premium con l'offerta è avanti a sky anni luce ma no così di più...
Per quanto riguarda i film (se film di prima fascia) per me non ci sono prime tv ne su sky ne su premium..
Però secondo i miei gusti su premium sto trovando film più fighi e tosti.. vedi per esempio Tim Burton scorsa settimana.. comunue tanto questa è una storia infinita lasciamo perdere.
Prossimo anno prendo 1.173 euro e mi faccio sky così saremo tutti più buoni e contenti..!!!

Per quanto riguarda la Calcagno racchiude tutto.. la storia sky-premium..
Meglio la D'amico.. moltooo più bella..
Ma la Calcagno è più po... dove non si può arrivare.. con la qualità.. si ci arriva con la quantità.. lei si conza più provocante compensa e arriva all'obbiettivo!!!

newboy ha scritto:
Come non quotarti, d'accordo su tutto ,anche e soprattutto sulla Calcagno ... :)

tra la d'amico e la calcagno prendo 1000 volte la calcagno la d'amico è piatta questa invece........:5eek:

io in reconnection dal 1/11 (avevo avuto un mese di visione gratis dei miei pacchetti 3+1 con cinema, nel mese di ottobre) buio completo neanche una chiamata.

Oggi ricevo una telefonata da una signora con accento inglese, prefisso 083, la quale mi regala la visione di tutti i pacchetti fino al 31 gennaio
senza proroga di contratto.

Cosa ho fatto secondo voi?

ho accettato;)

Almeno ho natale coperto poi si vedrà, mentre la sentivo parlare speravo che mi proponesse il 50%.... meglio di niente.

La D'Amico è piatta???
Ne deduco che abbiate tutte donne dalla quinta abbondante in su, se come metro di misura per la piattezza usate la D'Amico. :lol:

Ma poi al mio paese la quantità non riguarda solo le forme, ma anche la materia grigia di una donna.

La D'Amico è bella ed anche intelligente, cosa che non si può dire della Calcagno.
Inoltre la Calcagno ha quella bocca perennemente corrucciata in una microespressione di disgusto che proprio me la fa detestare.

Ok, diciamo che l'entourage di Mediaset è tutto da buttare, salvo giusto gli ex-Sky passati a Mediaset, tra cui il grande Pardo.

Inutile dire che quanto a prezzi, però, attualmente Mediaset Premium si mangia Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso