Ciao a tutti, volevo mettervi al corrente della mia situazione e delle penose offerte che mi hanno fatto. Sono al buio dal 31/12 dopo disdetta alla naturale scadenza del mio abbo che durava da moltissimi anni, praticamente sono (pardon, ERO) abbonato da quando cera tele+ e ho avuto 3 offerte tutte ridicole, l'ultima 3 giorni fa mi chiamano sul telefonino (non mi hanno mai fatto offerte con sms) e mi hanno offferto di riconnettermi con il MySkyHD a 9,90 euro e con Sky TV piu sky Famiglia piu cinema a 32 euro al mese per 2 anni. Allora gli ho detto che sono ridicoli perchè prima pagavo 34 euro al mese prezzo pieno e mi propongono uno sconto di 2 euro al mese rispetto prima, gli ho chiesto se era uno scherzo o diceva sul serio!!! Alla fine mi ha chiesto che cosa devono fare per tenermi e gli ho detto che solo con sconto del 50 avrei accettato sennò ciao. E ciao è stato. Comunque se mi facessero proposte decenti rimarrei me nemmeno dire le lasciamo skytv e famiglia con sconto 30 e poi faccio dei tiket, nemmeno questa proposta mi hanno fatto, sono veramente scarsi come offerte e non sanno tenersi i clienti. Scusate lo sfogo. Ciao a tutti.