Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marco73vr ha scritto:
Ciao a tutti, abbonamento chiuso il 31 dicembre , e fatto f&f a nome della compagnia oggi ricevuto sms da sky per un ritorno... Non rinunciare al meglio della tv! Scopri come chiamando sky al n verde 800999807 entro domenica ,troveremo insieme una soluzione per te. Se altri come me hanno ricevuto stesso sms
Stesso sms...stavolta penso di chiamare e sentire che dicono....

Ciao a tutti, volevo mettervi al corrente della mia situazione e delle penose offerte che mi hanno fatto. Sono al buio dal 31/12 dopo disdetta alla naturale scadenza del mio abbo che durava da moltissimi anni, praticamente sono (pardon, ERO) abbonato da quando cera tele+ e ho avuto 3 offerte tutte ridicole, l'ultima 3 giorni fa mi chiamano sul telefonino (non mi hanno mai fatto offerte con sms) e mi hanno offferto di riconnettermi con il MySkyHD a 9,90 euro e con Sky TV piu sky Famiglia piu cinema a 32 euro al mese per 2 anni. Allora gli ho detto che sono ridicoli perchè prima pagavo 34 euro al mese prezzo pieno e mi propongono uno sconto di 2 euro al mese rispetto prima, gli ho chiesto se era uno scherzo o diceva sul serio!!! Alla fine mi ha chiesto che cosa devono fare per tenermi e gli ho detto che solo con sconto del 50 avrei accettato sennò ciao. E ciao è stato. Comunque se mi facessero proposte decenti rimarrei me nemmeno dire le lasciamo skytv e famiglia con sconto 30 e poi faccio dei tiket, nemmeno questa proposta mi hanno fatto, sono veramente scarsi come offerte e non sanno tenersi i clienti. Scusate lo sfogo. Ciao a tutti.

cabrasangel ha scritto:
Ciao a tutti, volevo mettervi al corrente della mia situazione e delle penose offerte che mi hanno fatto. Sono al buio dal 31/12 dopo disdetta alla naturale scadenza del mio abbo che durava da moltissimi anni, praticamente sono (pardon, ERO) abbonato da quando cera tele+ e ho avuto 3 offerte tutte ridicole, l'ultima 3 giorni fa mi chiamano sul telefonino (non mi hanno mai fatto offerte con sms) e mi hanno offferto di riconnettermi con il MySkyHD a 9,90 euro e con Sky TV piu sky Famiglia piu cinema a 32 euro al mese per 2 anni. Allora gli ho detto che sono ridicoli perchè prima pagavo 34 euro al mese prezzo pieno e mi propongono uno sconto di 2 euro al mese rispetto prima, gli ho chiesto se era uno scherzo o diceva sul serio!!! Alla fine mi ha chiesto che cosa devono fare per tenermi e gli ho detto che solo con sconto del 50 avrei accettato sennò ciao. E ciao è stato. Comunque se mi facessero proposte decenti rimarrei me nemmeno dire le lasciamo skytv e famiglia con sconto 30 e poi faccio dei tiket, nemmeno questa proposta mi hanno fatto, sono veramente scarsi come offerte e non sanno tenersi i clienti. Scusate lo sfogo. Ciao a tutti.

Behhh però dietro questa sua richiesta.. potevi chiedergli.. lei cosa ha da offrirmi?Cosa è il massimo a cui può arrivare?
Se già mi ha fatto una proposta io l'ho rifiutata.. ma lei ancora mi dice cosa posso fare.. questo è un segnale significa che qualcos'altro poteva fare altrimenti si stava zitto..
Certo se gli spari il 50% lui chiude perchè non ci può arrivare.. peccato sarebbe stato curioso al secondo tentativo vedere cosa offriva capire come ragionano la scala che seguono..

cabrasangel ha scritto:

io io ho la proposta giusta :icon_bounce:

l'unica cosa che mi manca di Sky è Eurosport.....
per il resto......che vadino a farsi benedire.......
Pensate che ho disdetto la piattaforma Sky, dopo 12 anni, solo per una questione di pricipio.....mi avevano aumentato di 10 euro li X2.... o togliere Sport e calcio se volevo rimanere ai 10 euro.......... quelli sono pazzi, non c'è stato niente dafare ....ora continuano a rompere le p...e

paolocisti ha scritto:
Allora.... spara!!!! :D siamo tutto orecchie...

non posso fare proposte sul forum solo in privato mandami un email con scritto quello che vuoi vedere e io ti faccio la proposta migliore possibile :icon_bounce:

al buio dal 01/01 ieri mi è arrivato sms per 20% di sconto su pacchetti a mia scelta fin'ora nessun operatore si è fatto vivo. rimango in trincea ancora....

morenino ha scritto:
al buio dal 01/01 ieri mi è arrivato sms per 20% di sconto su pacchetti a mia scelta fin'ora nessun operatore si è fatto vivo. rimango in trincea ancora....
Ottimo.
Stanno migliorando.. proposta fatta con sms.. almeno ci si risparmiano le lagne degli operatori.. tanto l'offerta è sempre quella.. così ci sentiamo più esseri pensanti.. capaci di valutare scegliere e decidere..:icon_cool:

ernetino ha scritto:
l'unica cosa che mi manca di Sky è Eurosport.....
per il resto......che vadino a farsi benedire.......
Pensate che ho disdetto la piattaforma Sky, dopo 12 anni, solo per una questione di pricipio.....mi avevano aumentato di 10 euro li X2.... o togliere Sport e calcio se volevo rimanere ai 10 euro.......... quelli sono pazzi, non c'è stato niente dafare ....ora continuano a rompere le p...e

Eurosport puoi vederlo su pc e tablet da 3,90€/mese:icon_rolleyes:

Riconsegnato sabato tutto ! Nonostante lo Sky center fosse in un paese della provincia ,la signora mi ha fatto notare una considerevole "montagna" di decoder di ritorno che aveva li ! :D :D

Sono al buio dal 1° gennaio, ricevuto i soliti messaggi e basta.
Dato che ho un decoder SD sapevo che non lo ritiravano più, però non mi è arrivata nessuna lettera.
Dite di riconsegnare ? Non è che poi si rifiutano di riprendere il decoder ?

Ciao

Ho contattato talpa in privato..la sua offerta è ridicola...peggio di quelle che fanno al telefono gli operatori di sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso