Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
al buio dal 1/10, dopo che circa una settimana fa mi avevano per skytv+calcio(o sport) + hd + my sky EUR 28.50 (CALCIO + SPORT EUR 38.00 O 39.00 non ricordo).....venerdi ho richiamato io 800...etc, proposta sky tv+calcio+mysky x 1 anno = EUR 24.75 non capisco che sconto hanno fatto
su web mio profilo sky appare EUR 33.00 - SCONTO = EUR 19.75 + HD EUR 5.00 = TOT 24.75 - se aggiungevo sport al calcio + eur 10.00
ho accettato eur 24.75
MA CHE CAVOLO DI SCONTO HANNO APPLICATO ? E' CIRCA IL 40% ??

altra domanda, se simulo ed aggiungo nel carrello aggiunta da pack sport x vedere che cifra viene da web, posso poi tornare indietro nell'acquidto ?

Grazie !!

buongiorno
al buio dal 1/10, dopo che circa una settimana fa mi avevano per skytv+calcio(o sport) + hd + my sky EUR 28.50 (CALCIO + SPORT EUR 38.00 O 39.00 non ricordo).....venerdi ho richiamato io 800...etc, proposta sky tv+calcio+mysky x 1 anno = EUR 24.75 non capisco che sconto hanno fatto
su web mio profilo sky appare EUR 33.00 - SCONTO = EUR 19.75 + HD EUR 5.00 = TOT 24.75 - se aggiungevo sport al calcio + eur 10.00
ho accettato eur 24.75

altra domanda, se simulo ed aggiungo nel carrello aggiunta da pack sport x vedere che cifra viene da web, posso poi tornare indietro nell'acquidto ?

Grazie !!
ti hanno messo la promo che si trova su internet per i nuovi clt...skytv+calcio a 19€+il canone hd di 5€....in poche parole hai 14€ di pack calcio gratis per 12 mesi

ti hanno messo la promo che si trova su internet per i nuovi clt...skytv+calcio a 19€+il canone hd di 5€....in poche parole hai 14€ di pack calcio gratis per 12 mesi

...non capisco il 24....e 75, cmq va bene direi, che dite ?
e perchè hanno detto il 25% di sconto

per aggiungere sport cosa mi conviene fare ?

buongiorno
ho accettato eur 24.75

Grazie !!
Si ma devi mettere in conto che questo mese ti verrà fatturato dal giorno della riconnessione, quindi è normale che sei hai fatto circa una settimana di buio il prezzo da pagare sarà piu' basso e proporzionato agli effettivi giorni di visione :evil5:

si ma non é che tutti lavorano nelle forze dell'ordine o hanno un'azienda.
ps: sulle aziende ti ha detto una fesseria.. i contratti aziendali hanno altri prezzi MOLTO diversi.... ;)

Sì ma la cosa curiosa è che non mi hanno chiesto nulla circa il certificare che appartenessi davvero alle Forze dell'Ordine..addirittura mi hanno chiesto se sapevo il codice convenzione, altrementi me lo diceva per permettermi di segnarlo a penna....sicchè...

ragazzi al buio dal 31/10...provato oggi a contattare lo ...335 ma niente, non si schiodano: 33% senza servizi o skytv a listino + ticket 49euro...qualcun'altro nella mia stessa situazione?

in attesa

al buio dal 01/11 finora solo 2 telefonate;50% senza servizi e altra offerta scandalosa di 34 euro x 6 mesi skytv+hd+mysky+calcio,gli altri 6 mesi a 38.Comunque la tipa della seconda telefonata(di ieri)mi ha detto che l'offerta scadeva il 10/11...speriamo che le nuove offerte siano migliori

Oggi finalmente il sistema ha sistemato quasi tutto visto che mi hanno spostato di un mese la scadenza per cui ci sarà da ridiscutere con Sky (a prezzo pieno la scadenza era 1/11/2014 ora con l'offerta è 1/12/2014). Undici mesi a 24€ e due a 38€.

fatto il fake dal sito sabato mattina mi chiamano da uno 080**** per propormi un riallineamento. Accetto ma non mi danno i 15 gg. full ne tantomeno l'hd gratis per un anno come dettomi dall'operatrice.
Posso recedere? Come?

Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, qualora il presente contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, all'Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo dal contratto stesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla sottoscrizione dello stesso, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito da parte di Sky Italia S.r.l il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dall'Abbonato mediante invio a Sky Italia S.r.l. di una comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano. Per avvalersi del diritto di recesso l'Abbonato è tenuto a restituire nello stesso termine il decoder, la smart card, il telecomando e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all'avvenuta consegna

fatto il fake dal sito sabato mattina mi chiamano da uno 080**** per propormi un riallineamento. Accetto ma non mi danno i 15 gg. full ne tantomeno l'hd gratis per un anno come dettomi dall'operatrice.
Posso recedere? Come?
Io so che i 15 giorni full non li danno più, non ricordo da quale data in poi. Tu hai fatti la promo che include l'HD o l'altra con Sky TV+1 pack a € 19/mese fino al 30/9/14?

Io so che i 15 giorni full non li danno più, non ricordo da quale data in poi. Tu hai fatti la promo che include l'HD o l'altra con Sky TV+1 pack a € 19/mese fino al 30/9/14?

Avevo chiesto di essere ricontattato dal sito e la prima volta non avevo chiesto l'hd. Sabato mattina mi hanno detto che me lo davano gratis per 1 anno.
Sui 15 gg. full tutt'è due le operatrici mi hanno detto che c'erano.
Qualcuno sa se i 15 gg full non li danno più?

Salve ragazzi, mi sono assentato un pò e non so se ci sono novità particolari in reconnection...qualcuno mi potrebbe aggiornare, grazie :)
Io sono al buio dal 1 Ottobre; mi proponevano sempre il 20% ma ogni volta rifiutavo.
Ho appena richiamato e mi hanno proposto il 50% senza servizi (HD, MySky e SkyGo) o il 25% con si servizi.
Che dite? che possibilità ci sono? Thanks;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso