Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando ho riconnesso con lo stesso metodo di pagamento (RID) la verifica è stata fatta in poco più di un ora dalla riconnessione presso SkyCenter

Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, è possibile cambiarlo in corsa? Sto pensando di passare da carta a RID

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il ticket calcio 8 mesi gratis te l'ha dato lo sky service?

Si, mi ha gentilmente offerto questa opportunità e io l'ho presa.... Comunque la data è rimasta 01/09 e credo sia vantaggiosa anche in previsione del prossimo anno dove bisognerà trovare un'altra scappatoia :) PS: al center mi hanno detto che l'importo di questo mese verrà inserito nella fattura di ottobre, per cui a ottobre ne arriverà una con 2 mesi.

Si, mi ha gentilmente offerto questa opportunità e io l'ho presa.... Comunque la data è rimasta 01/09 e credo sia vantaggiosa anche in previsione del prossimo anno dove bisognerà trovare un'altra scappatoia :)

Costo del ticket?

Come faccio a richiedere il lumia? Se provo ad aggiungere il pack non c'è nessun riferimento. Devo usare un link particolare?

Costo del ticket?

Allora, il ragazzo ha aperto davanti a me un ticket (o gift, non saprei) in cui c'era scritto 99 €, ma me lo ha dato "aggratiss" per 8 mesi e i restanti 4 scontati del 25%, cioè 10,50 €. Avendolo aggiunto a Sky tv+famiglia (sempre al 25%) e hd a 5 €, mi viene un totale di 26,50 € al mese. Poi sul sito ho aggiunto cinema per altri 6,50 € per un totale di 33 € che è meno dei 34,90 € dello scorso fake. In più ho richiesto il nokia (se arriva).

Come faccio a richiedere il lumia? Se provo ad aggiungere il pack non c'è nessun riferimento. Devo usare un link particolare?
Richiedilo qui: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia530.html
Se per favore tutti voi che richidete il premio passate nella discussione dedicata qui, almeno ci teniamo in contatto quando arrivano i premi: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino
Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, è possibile cambiarlo in corsa? Sto pensando di passare da carta a RID
Penso di si. A Sky basta che la paghi in qualche modo :)

Si, mi ha gentilmente offerto questa opportunità e io l'ho presa.... Comunque la data è rimasta 01/09 e credo sia vantaggiosa anche in previsione del prossimo anno dove bisognerà trovare un'altra scappatoia :) PS: al center mi hanno detto che l'importo di questo mese verrà inserito nella fattura di ottobre, per cui a ottobre ne arriverà una con 2 mesi.
8 mesi di calcio gratis è un'ottima offerta

Per quest'anno la mia avventura finisce qui.
Ho richiamato il numero verde che mi avevano fornito stamattina via sms e l'offerta è stata il 50% senza servizi, al mio rifiuto la gentilissima operatrice mi ha offerto lo sconto del 25% con l'Hd ad 1€.
Al call center ho attivato solo SkyTv + Famiglia + HD per un totale di 19,90/mese ed una volta sistemato il fai da te andrò ad aggiungere il cinema con la richiesta del nokia. L'operatrice mi ha informato che in caso di aggiunta di pacchetti lo sconto 25% viene cumulato e comunque andrò a pagare il mese di Settembre 2015 a listino (che spero di pagare con il nokia ;)).

Ho richiamato il numero verde che mi avevano fornito stamattina via sms e l'offerta è stata il 50% senza servizi, al mio rifiuto la gentilissima operatrice mi ha offerto lo sconto del 25% con l'Hd ad 1€.
Al call center ho attivato solo SkyTv + Famiglia + HD per un totale di 19,90/mese ed una volta sistemato il fai da te andrò ad aggiungere il cinema con la richiesta del nokia. L'operatrice mi ha informato che in caso di aggiunta di pacchetti lo sconto 25% viene cumulato e comunque andrò a pagare il mese di Settembre 2015 a listino (che spero di pagare con il nokia ;)).

Tieni sotto controllo il fai da te, ultimamente il numero verde ha fatto parecchi casini.

Placent riguardo il problema che ho esposto sul momento per riattivare, cosa ne pensi?

Grazie a tutti.

In definitiva pago 25.75 per sky tv+calcio+hd con telefono in omaggio.

Al prox anno. Ciao!

8 mesi di calcio gratis è un'ottima offerta

E' il motivo che mi ha fatto riconnettere subito, infatti all'operatore ho detto che i miei bambini non volevano più stare al buio mentre io avrei aspettato 15 gg per l'hd a 1 €. A quel punto ha tirato fuori dal cappello la "magica proposta" ticket gratis 8 mesi e 4 mesi al 25%. Fra l'altro nel mio fai da te vedo: tv+fam+calcio+cinema 53 €, hd 5 €, sconto 42.25 €, totale 15,75 €. Mah, chi ci capisce è bravo.....

scusa ntt981 ma hai chiamato il numero verde e ti hanno dato anche l'hd a 1 euro. se si eri in scadenza 1/09?

scusa ntt981 ma hai chiamato il numero verde e ti hanno dato anche l'hd a 1 euro. se si eri in scadenza 1/09?

Scusate, leggo in tanti che scrivono di scadenza all'1/9/14 che viene spostata con la reconnection al 1/9/15. Posto che la scadenza reale è il 31/08, o almeno per il mio abbonamento compariva solo quella data, com'è possibile che tutti quelli a cui ho chiesto (sky service e call center) mi hanno detto che in caso di riconnessione la scadenza va al 30/09/15??
Qualcuno che è riuscito a mantenere la stessa scadenza può aiutarmi?Anche il discorso del giorno 5 sembra non così certo...

Ciao, ho chiamato un numero verde diverso da quello che mi fornivano durante la retention.
Ero in scadenza il 31/8, al buio dal 1/9, data di scadenza 1/9/15..... Aspetterò domani per vedere se si aggiorna qualcosa.

Mi è venuta una idea malefica.....ma se attivo oggi, aggiungo un pacchetto e richiedo il Lumia....poi aspetto dopo il 10 che cambiano il regalo e aggiungo un'altro pacchetto e richiedo altro regalo??E' sfacciata?????:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Che numero hai fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso