Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo svariate telefonate e attese interminabili mi è stato detto che c'è un errore nell'inserimento della promo 25% e che questa sera dalle 24 tornerò al buio, però non sanno dirmi per quale motivo la promo non viene accettata anche se forse un motivo potrebbe essere che da numero verde offrono si il 25% di sconto ma bisogna attivare almeno un pacchetto tra calcio sport e cinema oltre sky tv(cosa che mi aveva confermato la prima operatrice che mi propose questa offerta)mentre l'operatore che mi ha attivato la promo ha detto che non c'erano problemi

comunque ormai è assodato...meno si chiama il call center e meglio è... :eusa_wall:

io oltre all'hd ad 1 euro, chiederò il My Sky Hd senza vincolo di 18 mesi, altrimenti vado avanti con la prepagata di MP.

In reconnection il vincolo è di 18 mesi (è l'offerta a 9,90€ che c'era anche in retention). Senza vincolo non è possibile. Secondo me, se vuoi trovare un compromesso, potresti chiederlo a prezzo normale (49€ mi pare) dopo la riconnessione, così dovresti avere un vincolo normale di un anno

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai ragione ma il mio problema è che l'abbonamento è intestato a mio padre e devo per forza venire con me allo sky service. il più vicino a casa mia è a 25km di strada
Ritieniti fortunato, 25 Km sono niente per uno SkyService più vicino casa :lol:
C'è gente che deve fare anche 100 Km :evil5:

hai ragione ma il mio problema è che l'abbonamento è intestato a mio padre e devo per forza venire con me allo sky service. il più vicino a casa mia è a 25km di strada

Allora, dipende dallo Sky Service.
Io sono andato con documento fotocopiato di mio padre, oggi non reperibile, che è intestatario, quattro anni fa quando facemmo l'abbonamento ero minorenne.
Sul momento rifanno le fotocopie del documento, poi ho dovuto firmare usando NON la mia firma. Quindi se trovate un service "compiacente" potete mandare prima copia del documento, poi rispedite il modulo firmato che vi mandano.

Ricordate anche che dovete reinserire i dati per il pagamento, ergo portatevi la carta o l'IBAN. Se lo fate telefonicamente con carta classica (non so con prepaid) ricordate che Sky non ha bisogno del CVV. Solamente intestatario, scadenza e numero di 16 cifre

Oggi presso uno sky service ho accettato un'offerta con lo sconto al 50% sui pacchetti tv-famiglia e sport + hd €5 per un totale di €24 al mese. Acquistando un pacchetto online es. Cinema potrò usufruire dello sconto 30% + 50% ? Grazie x l'aiuto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

segnale staccato e abbonamento ricessato pochi minuti fa. a questo punto o vado domani allo sky service con mio padre( mi avevano detto quando li avevo chiamati che non potevo andare solo io anche se portavo i suoi documenti e tutto) e mi faccio fare il 25% da loro sperando di mantenere lo 01/09/2015 come scadenza oppure aspetto il 16 e mi faccio dare anche l'hd a 1 euro perdendo la prossima giornata di campionato e il nokia, in questo caso credo proprio che la data di scadenza si sposterà allo 01/10/2015 giusto?

comunque qualcuno che ha chiamato il numero verde per le reconnection può dirmi se l'offerta del 25% fattagli era subordinata all'aggiunta di almeno un pacchetto grazie

In reconnection il vincolo è di 18 mesi (è l'offerta a 9,90€ che c'era anche in retention). Senza vincolo non è possibile. Secondo me, se vuoi trovare un compromesso, potresti chiederlo a prezzo normale (49€ mi pare) dopo la riconnessione, così dovresti avere un vincolo normale di un anno

E' uscita un'altra novità? Vincolo di 18 mesi oltre quello di 15?

E' uscita un'altra novità? Vincolo di 18 mesi oltre quello di 15?

Si, introdotta da poco. Il MySky preso in reconnection (per analogia, ritengo anche in retention) con l'offerta a 9,90€ ha un vincolo di 18 mesi, quindi se si fa l'upgrade contestualmente alla riattivazione, scaduti i 12 mesi gli altri 6 sono da fare a listino

Penso di essere l'unico a cui lo Sky service non è riuscito a proporre il 25%, solita offerta tv-calcio-sport-hd a 38.

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

no manuel....a me ha detto che non ci sono offerte per me.....14 anni....mai retention....95€ al mese, da vero pollo!!
A breve riconsegno....se trovo le cavolo di 2 digital key....e la beffa sarà pagare 19.90€ x ogni digital key....

Si, introdotta da poco. Il MySky preso in reconnection (per analogia, ritengo anche in retention) con l'offerta a 9,90€ ha un vincolo di 18 mesi, quindi se si fa l'upgrade contestualmente alla riattivazione, scaduti i 12 mesi gli altri 6 sono da fare a listino

Se uno disdice entro il 12° mese paga qualche penale?

segnale staccato e abbonamento ricessato pochi minuti fa. a questo punto o vado domani allo sky service con mio padre( mi avevano detto quando li avevo chiamati che non potevo andare solo io anche se portavo i suoi documenti e tutto) e mi faccio fare il 25% da loro sperando di mantenere lo 01/09/2015 come scadenza oppure aspetto il 16 e mi faccio dare anche l'hd a 1 euro perdendo la prossima giornata di campionato e il nokia, in questo caso credo proprio che la data di scadenza si sposterà allo 01/10/2015 giusto?

comunque qualcuno che ha chiamato il numero verde per le reconnection può dirmi se l'offerta del 25% fattagli era subordinata all'aggiunta di almeno un pacchetto grazie

Si, l'ho scritto prima. A me oggi hanno proposto via numero verde il 25% con HD a 5€ SOLO se aggiungevo almeno un pacchetto fra cinema, calcio o sport

Oggi presso uno sky service ho accettato un'offerta con lo sconto al 50% sui pacchetti tv-famiglia e sport + hd €5 per un totale di €24 al mese. Acquistando un pacchetto online es. Cinema potrò usufruire dello sconto 30% + 50% ? Grazie x l'aiuto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

In linea di principio si. Potresti provare a fare una simulazione sul Fai Da Te, prima della conferma definitiva ti esce un riepilogo con i costi.
Facendo due conti potresti aggiungere il pack Cinema a 2,50€/mese e pack Calcio a 3€/mese :evil5:
Con 29,50€/mese potresti avere un full
Facci sapere. Comunque ottima Reconection. Mai sentito sconto 50% con possibilità di servizi e HD

Si, l'ho scritto prima. A me oggi hanno proposto via numero verde il 25% con HD a 5€ SOLO se aggiungevo almeno un pacchetto fra cinema, calcio o sport

quindi è proprio quello il problema,comunque è il colmo che in quattro operatrici non abbiano saputo dirmelo compreso il fenomeno che me l'ha attivata che doveva richiamarmi per dirmi che c'era stato un errore.
nel fai da te che risulta cessato mi è rimasta la data di scadenza con 01/09/2015,credo che non importi per future offerte

Ragazzi oggi sono andato a sentire allo sky service più vicino ( 5 minuti da casa ) , entro gli do il codice cliente per controllare la scontistica e mi fa avresti diritto al 10 % di sconto perchè sei cliente da solo 1 anno allora gli parlo del 25 % di sconto e lui mi fa in teoria sarebbe riservato per i clienti con più di 3 anni di anzianità ma vedo che il sistema lo prende , continuando nella conversazione mi propone mysky a 9,90 E , gli dico guardi mi sposterebbe il vincolo a 18 mesi e lui mi fa "vedo che sei informato hai studiato" ( mi faccio una risata tra di me ) e gli parlo del 25 % + HD a 1 Euro e mi dice allora di ripassare il 16 settembre ( Come detto già in forum ) .

L'unica cosa che mi ha chiesto è il metodo di pagamento ( Postpay ) e di portarla la prossima volta che vado perchè lo deve reinserire è normale questa cosa ? ( Non è che dopo devo ridare la caparra dei 60 euro come se fosse un nuovo contratto ? )

Questa la mia esperienza di oggi !

Comunicazione a tutti: se volete chiamare per farvi spostare la data di scadenza lasciate ogni speranza.
Ho avuto un problema del genere in passato (mi spostarono la data senza mia autorizzazione e senza fare alcuna richiesta di servizio/pack) e ho lottato mesi e mesi dietro call center / fax/ contatta Sky etc.. e l'unica risposta che mi davano è che loro non potevano cambiare la data di scadenza :evil5:
Meno chiamate quelli del call center meglio è! Creano solo impicci :eusa_wall:

Ragionando, comunque vorrei capire una cosa.
Chi ha riconnesso via telefono al call center si trovano tutti la scadenza al 1/10/2015 ?
Chi ha riconnesso via SkyService si trovano tutti la scadenza al 1/09/2015 ?

Potrebbe darsi che nel primo caso si ha diritto anche al prorata e quindi la scadenza va al 1/10 mentre nel secondo no e quindi la scadenza rimane fino al 1/09
Una cosa è certa, probabilmente già da domani (al massimo dopodomani) a tutti coloro che si riconnetteranno la scadenza diventerà 1/10/2015 :evil5:

Ma la certezza sarebbe data dalla fatidica data del 5? Secondo me se la riconnessione è "vera" (e non una sorta di nuovo contratto conservando l'anzianità), la scadenza dovrebbe sempre coincidere con quella precedente, ovviamente spostata di un anno..

Ma la certezza sarebbe data dalla fatidica data del 5? Secondo me se la riconnessione è "vera" (e non una sorta di nuovo contratto conservando l'anzianità), la scadenza dovrebbe sempre coincidere con quella precedente, ovviamente traslata di un anno..

Domani è 5 e molto probabilmente da domani o dopodomani le riconnessioni saranno tutte con scadenza 1/10. Non ne sono certo, perchè non ho capito neanche io tanto bene come funziona, ma lo dico per mettere tutti in allerta ;)
La riconnessione è vera (non è mai un nuovo contratto con perdita di anzianità). Il fatto che la data di scadenza slitti è semplice: il tuo contratto si è chiuso il 31/8, se lo riattivi il 6/9 con una promo per 12 mesi (vincolo contrattuale) la tua scadenza slitterà automaticamente al 1/10 dell'anno successivo.
E' come quando con abbonamento in vigore si fa un upgrade di servizio o comunque una promo vincolata. In quel caso la data di scadenza sarà sempre prorogata a 12 mesi dalla variazione.
Pensate ad uno che riattiva il 29/9. Dovrebbe avere scadenza 1/9/2015 ? Quindi solo 11 mesi di contratto?

Io mi sono riconnesso il 22/8 ed ora ho scadenza al 1/9/2015 :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso