Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi qualche pagina indietro, non è proprio così.
Inizialmente la logica era quella ma ci sono stati diversi utenti a cui lo sky service di zona non offriva nulla poi contattando altri sky service sono riusciti ad ottenere il 25% con o senza HD ad 1 euro. Per questo ho chiesto.

ti do ragione, pensavo anche io cosi, ma ti spiego:
- chiamo il giorno 03 il service di zona, mi propone il 10% :mad:
- il giorno dopo(04) chiamo un service a 200 km e mi dà disponibilità del 25%+1€ :eusa_think:
- ri-chiamo oggi (06) il service di zona e mi conferma il 25%+1€ (senza dirle niente per convincerla) :D
quindi credo che le promozioni siano uguali per tutti i service, deve solo capitarti un operatore "disponibile" e non "ca**one".... :evil5:

ti do ragione, pensavo anche io cosi, ma ti spiego:
- chiamo il giorno 03 il service di zona, mi propone il 10% :mad:
- il giorno dopo(04) chiamo un service a 200 km e mi dà disponibilità del 25%+1€ :eusa_think:
- ri-chiamo oggi (06) il service di zona e mi conferma il 25%+1€ (senza dirle niente per convincerla) :D
quindi credo che le promozioni siano uguali per tutti i service, deve solo capitarti un operatore "disponibile" e non "ca**one".... :evil5:
Si ma il problema è che a me già da subito mi hanno detto nessuna promozione prevista non il 10%.
Ho letto che a molti è capitato come te, che all'inizio avevamo il 10% poi alcuni giorni dopo il 25% ma a me è capitato diversamente.

mi ha chiamato un call center di bari ( una tipa scostumata che urlava solo), offrendomi il 25% e hd a 5€ o il 50% senza hd. rifiutato, dopo passo in uno sky center a chiedere.
p.s. era troppo antipatica per pensare solo di accettare ahahah

Visto che alcuni service non riesco ancora a contattarli per curiosità ho chiamato il numero 800922334, numero che Sky mi ha mandato per invitarmi a rientrare in Sky...ebbene su 2 chiamate fatte 2 operatori piuttosto seccati(pure!!!!!!!)mi hanno detto che a me spetta sempre quel maledetto 10% di sconto e basta... :eusa_naughty::eusa_naughty:
mi candido ufficialmente a essere eletto più sfi.gato di questa sezione del forum

Io sono in dubbio se accettare il 25% con hd ad 1 € facendo direttamente aggiungere tutti i pack che voglio allo sky service , o magari aggiungendo almeno :
sky tv+sky sport

e poi aggiungendo a casa sky calcio e mal che vada rimango senza sky calcio :/

Visto che alcuni service non riesco ancora a contattarli per curiosità ho chiamato il numero 800922334, numero che Sky mi ha mandato per invitarmi a rientrare in Sky...ebbene su 2 chiamate fatte 2 operatori piuttosto seccati(pure!!!!!!!)mi hanno detto che a me spetta sempre quel maledetto 10% di sconto e basta... :eusa_naughty::eusa_naughty:
mi candido ufficialmente a essere eletto più sfi.gato di questa sezione del forum
No no non ci provare!! Il più sfigato sono IO! :) Ho chiamato tutti gli Sky Service della mia città e altri 2 o 3 fuori città a 150km di distanza e tutti ma dico TUTTI mi hanno detto che non ho nessuna promozione !!!
Uno tra questi mi ha detto che probabilmente il motivo sta nel fatto che a video vedere un "Promo test" accettata ma io non ho mai accettato nulla.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?? E chi chiamare per chiedere informazioni?

Ragazzi è UFFICIALE non ho nessuna promozione prevista!!!
Ho un nervoso che non avete idea. E' la volta che li mando a quel paese e faccio MP.
Vengo da 2 anni di sconto al 33% con il full. E' mai possibile che non è prevista nessuna promo??
Ho chiesto allo Sky Service di contattare il loro funzionario a cui si appoggiano per chiedere come mai, se mi dicesse che non c'è modo o faccio un nuovo abbonamento oppure MP.
Dite che non conviene provare a chiamare il call center e chiedere il 25% di sconto?

Io l'ho fatto e alla 6 chiamata con 6 operatori diversi me l'hanno fatto

qualcuno ha ricevuto telefonate da 029197**** ? qualcuno ha avuto qualche proposta? da quando sono in rec continuano a chiamarmi...neanche in retention ero cosi ricercato :D

No no non ci provare!! Il più sfigato sono IO! :) Ho chiamato tutti gli Sky Service della mia città e altri 2 o 3 fuori città a 150km di distanza e tutti ma dico TUTTI mi hanno detto che non ho nessuna promozione !!!
Uno tra questi mi ha detto che probabilmente il motivo sta nel fatto che a video vedere un "Promo test" accettata ma io non ho mai accettato nulla.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?? E chi chiamare per chiedere informazioni?

Mi è scaduto il contratto il 30/09 e sono al buio dal 1/10. Il contratto risulta cessato ma uno sky service mi ha detto che non ho diritto a nessuna promozione ed inoltre non riusciva nemmeno ad aprire la pratica per restituire i decoder. Ho chiamato sky all'199.100.400 e ho scoperto che c'era un errore nei loro sistemi che segnalavano che stavo riattivando il contratto quando in realtà non era vero. Quindi chiedi al service di provare a fare la restituzione decoder per controllare che il tuo contratto sia estinto al 100% altrimenti non ti appariranno mai offerte sul tuo codice cliente!

Una domanda ragazzi, se riuscissi a farmi fare lo sconto del 25% dal call center conviene farmi attivare tutti i pack o solo sky tv + hd?
Se aggiungessi i pack dal fai da te quando li andrei a pagare?

Grazie

Dopo aver accettato reconnection il 04.10.2014, oggi ho provato ad aggiungere i pack, sono sempre da 12 mesi e il prezzo è quello del metodo Marek...
Non li ho aggiunti perchè nonostante abbia fatto solo Tv+famiglia, vedo tutto come se avessi il full........quindi temporeggio piu' possibile........

Mi è scaduto il contratto il 30/09 e sono al buio dal 1/10. Il contratto risulta cessato ma uno sky service mi ha detto che non ho diritto a nessuna promozione ed inoltre non riusciva nemmeno ad aprire la pratica per restituire i decoder. Ho chiamato sky all'199.100.400 e ho scoperto che c'era un errore nei loro sistemi che segnalavano che stavo riattivando il contratto quando in realtà non era vero. Quindi chiedi al service di provare a fare la restituzione decoder per controllare che il tuo contratto sia estinto al 100% altrimenti non ti appariranno mai offerte sul tuo codice cliente!

Grazie mille adri per il consiglio!! Ma quando hai chiamato il 199.100.400 cosa gli hai detto?

Grazie mille adri per il consiglio!! Ma quando hai chiamato il 199.100.400 cosa gli hai detto?

Gli ho detto che sono andato in uno Sky Service per consegnare i decoder ma che non ho potuto restituirli perchè il sistema dava ancora l'abbonamento attivo. Naturalmente ho fatto "l'indiano" e non gli ho detto che ero passato allo sky service per riconnettermi.

scusate se mi ripeto me vedo che nessuno mi risponde......qualora dovessi accettare un'offerta decente di riconnessione dallo sky service, vorrei prendere il mysky .
Ci sono certezze che così il contratto diventa di 16 mesi?
a questo punto mi troverei per 4 mesi a pagare i pacchetti a prezzo pieno, mi converrebbe attivare solo tv e famiglia e poi sperare in ticket cinema e sport?

ragazzi fatemi capire sta cosa che non ho capito.mi riferisco al metodo MareKiaro.

io vorrei fare sky tv+hd+famiglia+calcio+sport.
ho capito che calcio+sport li devo aggiungere dopo.Ma famiglia lo devo mettere subito incluso o devo aggiungere anche questo dal fai da te dopo?Cosa mi conviene fare?

grazie

ragazzi fatemi capire sta cosa che non ho capito.mi riferisco al metodo MareKiaro.

io vorrei fare sky tv+hd+famiglia+calcio+sport.
ho capito che calcio+sport li devo aggiungere dopo.Ma famiglia lo devo mettere subito incluso o devo aggiungere anche questo dal fai da te dopo?Cosa mi conviene fare?

grazie

X quanto riguarda pack famiglia nn cambia nulla che lo fai prima o dopo senpre 3.75

Ciao a tutti,
Riconnesso poco fa con 25% di sconto + hd a 1€ (venivo da vecchio listino con 3generi + sport a 42,33€)
Proverò più tardi ad aggiungere i vari pack ma ho già visto che è ancora presente offerta a 10€.
Avendo il decoder Hd mi sono informato per cambiare con il MySky....una tantum di € 9.90 x averlo (incluso adeguamento impianto) ma visto che mi pospone durata contratto di 18 mesi ho lasciato stare.
Ero al buio dal 01/10, nuova scadenza 01/11/2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso