Ti è riuscito aggiungerli ?Stamane ottenuto il 25% di sconto e ho a 1€ ma non mi fa aggiungete i pack. Aspetto o cosa??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti è riuscito aggiungerli ?Stamane ottenuto il 25% di sconto e ho a 1€ ma non mi fa aggiungete i pack. Aspetto o cosa??
Se leggi qualche pagina indietro, non è proprio così.
Inizialmente la logica era quella ma ci sono stati diversi utenti a cui lo sky service di zona non offriva nulla poi contattando altri sky service sono riusciti ad ottenere il 25% con o senza HD ad 1 euro. Per questo ho chiesto.
Si ma il problema è che a me già da subito mi hanno detto nessuna promozione prevista non il 10%.ti do ragione, pensavo anche io cosi, ma ti spiego:
- chiamo il giorno 03 il service di zona, mi propone il 10%
- il giorno dopo(04) chiamo un service a 200 km e mi dà disponibilità del 25%+1€
- ri-chiamo oggi (06) il service di zona e mi conferma il 25%+1€ (senza dirle niente per convincerla)
quindi credo che le promozioni siano uguali per tutti i service, deve solo capitarti un operatore "disponibile" e non "ca**one"....![]()
No no non ci provare!! Il più sfigato sono IO!Visto che alcuni service non riesco ancora a contattarli per curiosità ho chiamato il numero 800922334, numero che Sky mi ha mandato per invitarmi a rientrare in Sky...ebbene su 2 chiamate fatte 2 operatori piuttosto seccati(pure!!!!!!!)mi hanno detto che a me spetta sempre quel maledetto 10% di sconto e basta...
mi candido ufficialmente a essere eletto più sfi.gato di questa sezione del forum
Ragazzi è UFFICIALE non ho nessuna promozione prevista!!!
Ho un nervoso che non avete idea. E' la volta che li mando a quel paese e faccio MP.
Vengo da 2 anni di sconto al 33% con il full. E' mai possibile che non è prevista nessuna promo??
Ho chiesto allo Sky Service di contattare il loro funzionario a cui si appoggiano per chiedere come mai, se mi dicesse che non c'è modo o faccio un nuovo abbonamento oppure MP.
Dite che non conviene provare a chiamare il call center e chiedere il 25% di sconto?
No no non ci provare!! Il più sfigato sono IO!Ho chiamato tutti gli Sky Service della mia città e altri 2 o 3 fuori città a 150km di distanza e tutti ma dico TUTTI mi hanno detto che non ho nessuna promozione !!!
Uno tra questi mi ha detto che probabilmente il motivo sta nel fatto che a video vedere un "Promo test" accettata ma io non ho mai accettato nulla.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?? E chi chiamare per chiedere informazioni?
Mi è scaduto il contratto il 30/09 e sono al buio dal 1/10. Il contratto risulta cessato ma uno sky service mi ha detto che non ho diritto a nessuna promozione ed inoltre non riusciva nemmeno ad aprire la pratica per restituire i decoder. Ho chiamato sky all'199.100.400 e ho scoperto che c'era un errore nei loro sistemi che segnalavano che stavo riattivando il contratto quando in realtà non era vero. Quindi chiedi al service di provare a fare la restituzione decoder per controllare che il tuo contratto sia estinto al 100% altrimenti non ti appariranno mai offerte sul tuo codice cliente!
Grazie mille adri per il consiglio!! Ma quando hai chiamato il 199.100.400 cosa gli hai detto?
ragazzi fatemi capire sta cosa che non ho capito.mi riferisco al metodo MareKiaro.
io vorrei fare sky tv+hd+famiglia+calcio+sport.
ho capito che calcio+sport li devo aggiungere dopo.Ma famiglia lo devo mettere subito incluso o devo aggiungere anche questo dal fai da te dopo?Cosa mi conviene fare?
grazie
grazieX quanto riguarda pack famiglia nn cambia nulla che lo fai prima o dopo senpre 3.75