No, questa ve la devo proprio raccontare perché ha dell'incredibile. Leggete sopra prima. Ok, domenica sera ricevo il solito sms dall'800... per trovare accordo prima della chiusura (disdetta 14 giorni nel mio caso). Il tipo mi dice che per l'HD a 1 non può farci niente, che lo 080 sono agenzie esterne che promettono e poi non mantengono ecc... Poi alla fine mi dice: ecco, se vuole, le do l'HD a 2,50, di più non posso. Mantiene i pacchetti di prima e HD a 2,50 e in più, se vuole, ticket cinema 9 mesi a 49 euro (praticamente 5,4 euro al mese).
E io gli faccio: beh, se è così, allora annulli la disdetta.
Morale della favola: che cosa scopro oggi nel fai da te? Immaginate che cosa mi ha combinato sto co@lione (non trovo altri termini). Mi ha tolto lo sconto di 12 euro che avevo su SkyTV+sport e mi ha lasciato solo quel misero sconto di 2,50 sull'HD!! Ma ci rendiamo conto?!? E ha avuto pure il coraggio di richiamarmi stasera perché non capiva la mia mail mattutina di lamentela. Mi dice: lei ha chiesto uno sconto sull'HD e io gliel'ho fatto. E' chiaro che questa promo annulla lo sconto che già aveva (12 euro).
E io gli dico: ma scherza o parla sul serio? Alla fine dei conti, quello che conta è il canone mensile: sto facendo disdetta perch´e era solo 12 euro (contro i 16 promessi e registrati dallo 080) e lei pensa di avermi fatto un favore sostituendomi lo sconto di 12 con quello di 2,50?!?!
Sono allibito, ragazzi, non so più a che santo votarmi