Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti. sono al buio da questa mattina, avevo sky tv-famiglia-sport e hd e pagavo 43 euro. in retention mi hanno chiamato svariate volte sempre con offerte a mio avviso ridicole (5 euro per le news ecc.) oggi mi hanno chiamato di nuovo e mi hanno proposto il 50% senza servizi, ho gentilmente rifiutato.

A me hanno chiamato ora offrendo il 50% ma senza HD... Su espressa richiesta se fossero compresi gli altri servizi (on demand, registrazione mySky etc...) la tipa ha detto di sì.

Ho preso tempo dato che questo tipo di proposta non mi risulta sia mai stata fatta. Qualcun altro l'ha avuta?

A me hanno chiamato ora offrendo il 50% ma senza HD... Su espressa richiesta se fossero compresi gli altri servizi (on demand, registrazione mySky etc...) la tipa ha detto di sì.

Ho preso tempo dato che questo tipo di proposta non mi risulta sia mai stata fatta. Qualcun altro l'ha avuta?

L'HD me l'hanno proposto scontato del 50% pure..prova a richiederlo..

al buio anche io da oggi...... vediamo cosa propongono. dite che vale la pena di fare un contratto fake, o è meglio aspettare qualche giorno?
vale la pena fare un nuovo contratto. Se riesci ad avere un codice F&F ottimo, altrimenti con assocral.
Il riallineamento io non l'ho avuto.

Appena contattato il numero verde sky! Trovato accordo! Sky Tv + Sport, poi Cinema e Calcio scontati al 50% + Mv € 72,30 con il vincolo dei 14 mesi! Pago come l'anno scorso in pratica con l'eccezione di avere in meno sky famiglia il quale non me ne facevo nulla! Ci si rivede l'anno prossimo! ;)
un po' troppo sintetica come descrizione della retention. Potresti dare delle info in più?

non ci credere. I servizi spacchettati io non li ho mai sentiti. Se ti tolgono l'hd ti tolgono anche gli altri ... temo.

Allora: Sky Tv + Sport a prezzo di listino; Cinema+Calcio scontati del 50% con vincolo di 14 mesi + Hd al 50% + Multivision completo a € 72,30 Spero di essermi spegato meglio :)

Allora: Sky Tv + Sport a prezzo di listino; Cinema+Calcio scontati del 50% con vincolo di 14 mesi + Hd al 50% + Multivision completo a € 72,30 Spero di essermi spegato meglio :)
si grazie un po' meglio.
vediamo:
19+14+7.5+7+2.5=50
per arrivare a 72.30 mancano 22.30.
Quindi il multivision full a 22.30?
full con il calcio e lo sport oltre al cinema?

Il multivision ha vincoli temporali?

vale la pena fare un nuovo contratto. Se riesci ad avere un codice F&F ottimo, altrimenti con assocral.
Il riallineamento io non l'ho avuto.

se io clicco questo link http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

vedo la scritta "il tuo codice convenzione è xyz", clicco poi su abbonati ora, inserisco il codice convenzione che c'era prima, e mi viene fuori un prezzo per skytv+famiglia+cinema+hd e servizi di 34,90€ bloccato per 2 anni.

1° domanda, in reconnection potrei ottenere di meglio? (lo scorso anno pagavo 29,90 per le stesse cose)
2° domanda, io non sono socio assocral...... devo diventarlo? non mi sembra che lo chieda sky.......
3° domanda, i codici f&f sono impossibili da trovare?

grazie

1.dipende. Io abbonato da 12 anni. Mai una chiamata. Nessuna offerta ed ora sono al buoi
2. Non so
3. Beccata oggi promo f&f e subito riabbonatomi
se io clicco questo link http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

vedo la scritta "il tuo codice convenzione è xyz", clicco poi su abbonati ora, inserisco il codice convenzione che c'era prima, e mi viene fuori un prezzo per skytv+famiglia+cinema+hd e servizi di 34,90€ bloccato per 2 anni.

1° domanda, in reconnection potrei ottenere di meglio? (lo scorso anno pagavo 29,90 per le stesse cose)
2° domanda, io non sono socio assocral...... devo diventarlo? non mi sembra che lo chieda sky.......
3° domanda, i codici f&f sono impossibili da trovare?

grazie

Salve a tutti,
Appena riconnesso tramite chiamata ricevuta dallo 095 alle seguenti condizioni:
SkyTv HD a 17 € e pacchetto CALCIO (con serie B omaggio) a 49 € una tantum.

Ho dei dubbi però, il primo è la scadenza contrattuale, l' operatore mi ha assicurato che era di 1 anno, ma il mio profilo dice diversamente:
Data attivazione 01/12/2014 scadenza 01/12/2016

Poi: SKY TV 19,00€ - Sconto - 4,50 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]
HD + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale
19,50 €

Salve a tutti,
Appena riconnesso tramite chiamata ricevuta dallo 095 alle seguenti condizioni:
SkyTv HD a 17 € e pacchetto CALCIO (con serie B omaggio) a 49 € una tantum.

Ho dei dubbi però, il primo è la scadenza contrattuale, l' operatore mi ha assicurato che era di 1 anno, ma il mio profilo dice diversamente:
Data attivazione 01/12/2014 scadenza 01/12/2016

Poi: SKY TV 19,00€ - Sconto - 4,50 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]
HD + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale
19,50 €

Io vedo uno sconto di 4,50 euro/mese per 2 anni !

Aggiornamento sulla mia vicenda (sky tv+Sport +HD a 22 euro, diventato 26 il giorno dopo la registrazione vocale in cui tutte le cifre erano state perfettamente precisate).

Ho chiesto disdetta tramite PEC, ho chattato col servizio chat disponibile sulla pagina web sky dedicata al recesso anticipato. Avevano promesso di riascoltare la registrazione, invece mi hanno accordato il recesso precisamente al 14 giorno.

Ora mi toccherà aspettare di nuovo 15 giorni almeno prima che mi tornino delle offerte interessanti? O forse posso provare sky centre subito trattandosi di recesso anticipato? O magari mi capita di nuovo l'operatrice deficiente che promette un prezzo ma poi non può attivarlo?

No, questa ve la devo proprio raccontare perché ha dell'incredibile. Leggete sopra prima. Ok, domenica sera ricevo il solito sms dall'800... per trovare accordo prima della chiusura (disdetta 14 giorni nel mio caso). Il tipo mi dice che per l'HD a 1 non può farci niente, che lo 080 sono agenzie esterne che promettono e poi non mantengono ecc... Poi alla fine mi dice: ecco, se vuole, le do l'HD a 2,50, di più non posso. Mantiene i pacchetti di prima e HD a 2,50 e in più, se vuole, ticket cinema 9 mesi a 49 euro (praticamente 5,4 euro al mese).
E io gli faccio: beh, se è così, allora annulli la disdetta.
Morale della favola: che cosa scopro oggi nel fai da te? Immaginate che cosa mi ha combinato sto co@lione (non trovo altri termini). Mi ha tolto lo sconto di 12 euro che avevo su SkyTV+sport e mi ha lasciato solo quel misero sconto di 2,50 sull'HD!! Ma ci rendiamo conto?!? E ha avuto pure il coraggio di richiamarmi stasera perché non capiva la mia mail mattutina di lamentela. Mi dice: lei ha chiesto uno sconto sull'HD e io gliel'ho fatto. E' chiaro che questa promo annulla lo sconto che già aveva (12 euro).
E io gli dico: ma scherza o parla sul serio? Alla fine dei conti, quello che conta è il canone mensile: sto facendo disdetta perch´e era solo 12 euro (contro i 16 promessi e registrati dallo 080) e lei pensa di avermi fatto un favore sostituendomi lo sconto di 12 con quello di 2,50?!?!
Sono allibito, ragazzi, non so più a che santo votarmi

No, questa ve la devo proprio raccontare perché ha dell'incredibile. Leggete sopra prima. Ok, domenica sera ricevo il solito sms dall'800... per trovare accordo prima della chiusura (disdetta 14 giorni nel mio caso). Il tipo mi dice che per l'HD a 1 non può farci niente, che lo 080 sono agenzie esterne che promettono e poi non mantengono ecc... Poi alla fine mi dice: ecco, se vuole, le do l'HD a 2,50, di più non posso. Mantiene i pacchetti di prima e HD a 2,50 e in più, se vuole, ticket cinema 9 mesi a 49 euro (praticamente 5,4 euro al mese).
E io gli faccio: beh, se è così, allora annulli la disdetta.
Morale della favola: che cosa scopro oggi nel fai da te? Immaginate che cosa mi ha combinato sto co@lione (non trovo altri termini). Mi ha tolto lo sconto di 12 euro che avevo su SkyTV+sport e mi ha lasciato solo quel misero sconto di 2,50 sull'HD!! Ma ci rendiamo conto?!? E ha avuto pure il coraggio di richiamarmi stasera perché non capiva la mia mail mattutina di lamentela. Mi dice: lei ha chiesto uno sconto sull'HD e io gliel'ho fatto. E' chiaro che questa promo annulla lo sconto che già aveva (12 euro).
E io gli dico: ma scherza o parla sul serio? Alla fine dei conti, quello che conta è il canone mensile: sto facendo disdetta perch´e era solo 12 euro (contro i 16 promessi e registrati dallo 080) e lei pensa di avermi fatto un favore sostituendomi lo sconto di 12 con quello di 2,50?!?!
Sono allibito, ragazzi, non so più a che santo votarmi

questa è un record.
scusa, ma ci sto ridendo sopra da dieci minuti.
chissà come li selezionano per dargli un telefono in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso