Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena riconnesso con sky tv + famiglia hd a 29.95 + cimema gratis 12 mesi...buono?
Mi hanno offerto anche il full a 38.90 dopo 1 giorno di buio ma il calcio non mi interessa....se ci fosse stata la champions l'avrei fatto per mio padre...
Telefono.ma tutto questo allo sky center o tramite telefono?
Ma se prima avevo il 33% di sconto friends & family e pagavo 31 euro al mese...come fa ad essere solo il 25%?Ti hanno offerto subito il classico sconto 25%+HD a 1€,direi buono!
Telefono.
Mi hanno chiamato loro offrendo il full a 38 euro ma il calcio e sport non mi interessa...a che numero?Io ho appena chiamato 800922340 e mi hanno detto sempre e solo il 10%.
Per quanto riguarda la tua scontistica se la vedi nella globalità hai avuto un 33% di sconto ma come diceva l'altro utente può anche considerarsi un 25% sul costo dell'abbonamento e HD in omaggio.
Ma se prima avevo il 33% di sconto friends & family e pagavo 31 euro al mese...come fa ad essere solo il 25%?
Mi hanno chiamato loro offrendo il full a 38 euro ma il calcio e sport non mi interessa...
Mi hanno offerto anche il full a 38.90 dopo 1 giorno di buio ma il calcio non mi interessa....se ci fosse stata la champions l'avrei fatto per mio padre...
ciao a tutti.
A me scade il contratto il 1 luglio. già data disdetta. Con reconnection al 25%, si può fare F&F e avere i pack scontati 50 + 25% ?
Qual è la soluzione migliore che consigliate? Adesso ho un full.
Grazie
Ma se al posto del full volessi tutto tranne il calcio? Non si riesce ad avere lo stesso sconto del full a 38 vero?
ho ricevuto tutte le mail del caso e alla fine ho il FULL a 48.50€ per 24 mesi poichè mi è stato scontato anche FAMIGLIA,ho mantenuto tutti i servizi,sky go compreso perchè ho già provato sullo smartphone la visione.Inoltre dovrei avere omaggiato un'ulteriore sconto dei 3 pack per quanto riguarda giugno e luglio e quindi risparmiare altre 42€.Peccato per il MV poichè non avendo adsl non ho potuto usufruire di ben 12 mesi a GRATIS.
Ok. Quindi nn ha senso. Voglio dire. Meglio il full.potresti spuntare il tutto per 41,50€ per 24 mesi come nel mio caso.
ho ricevuto tutte le mail del caso e alla fine ho il FULL a 48.50€ per 24 mesi poichè mi è stato scontato anche FAMIGLIA,ho mantenuto tutti i servizi,sky go compreso perchè ho già provato sullo smartphone la visione.Inoltre dovrei avere omaggiato un'ulteriore sconto dei 3 pack per quanto riguarda giugno e luglio e quindi risparmiare altre 42€.Peccato per il MV poichè non avendo adsl non ho potuto usufruire di ben 12 mesi a GRATIS.
Per me hai avuto troppa fretta,se attendevi un altro po' di giorni lo avresti avuto a 38,90€!
Per me hai avuto troppa fretta,se attendevi un altro po' di giorni lo avresti avuto a 38,90€!
Buona domanda !
Io sono in scadenza 30 giorni dopo di te e calcolando che fake non lo fanno piu' bisognerebbe capire qual è la migliore strada da intraprendere,purtroppo hanno ridotto le offerte su assocral e f&f,al momento la migliore sembra la reconnection dopo un po' di buio con full a 38,90 ma non so se la fanno a tutti !