Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.
A me scade il contratto il 1 luglio. già data disdetta. Con reconnection al 25%, si può fare F&F e avere i pack scontati 50 + 25% ?
Qual è la soluzione migliore che consigliate? Adesso ho un full.
Grazie

a che numero?Io ho appena chiamato 800922340 e mi hanno detto sempre e solo il 10%.
Per quanto riguarda la tua scontistica se la vedi nella globalità hai avuto un 33% di sconto ma come diceva l'altro utente può anche considerarsi un 25% sul costo dell'abbonamento e HD in omaggio.

a che numero?Io ho appena chiamato 800922340 e mi hanno detto sempre e solo il 10%.
Per quanto riguarda la tua scontistica se la vedi nella globalità hai avuto un 33% di sconto ma come diceva l'altro utente può anche considerarsi un 25% sul costo dell'abbonamento e HD in omaggio.
Mi hanno chiamato loro offrendo il full a 38 euro ma il calcio e sport non mi interessa...

Mi hanno chiamato loro offrendo il full a 38 euro ma il calcio e sport non mi interessa...

ho appena chiamato l'altro numero 800922331 e alla fine mi avevano proposto lo sconto del 50% su tutti e 3 i pack al 50% per 24 mesi oppure 52€ mensili per 12 mesi,inoltre mi avrebbe anche regalato il MV per 12 mesi ma quello nuovo collegato alla rete.
Ho detto che non posso aderire perchè non ho adsl a casa e allora mi ha proposto 2 mesi GRATIS fino al 31luglio dei 3 pack quindi in pratica andrò a pagare 29,90€ e successivamente dal 1 agosto in automatico si inseriranno i 3 pack al 50% per un totale di € 50.50 per 24 mesi.Ora devo attendere la mail di conferma per tutto questo,non sarà l'offerta strappacapelli ma almeno il canone è abbordabile anche per l'anno prossimo.

Mi hanno offerto anche il full a 38.90 dopo 1 giorno di buio ma il calcio non mi interessa....se ci fosse stata la champions l'avrei fatto per mio padre...

Beh, ottime offerte, sia questa che quella che hai preso. I servizi ti sono rimasti vero (Sky Go in particolare)?

ciao a tutti.
A me scade il contratto il 1 luglio. già data disdetta. Con reconnection al 25%, si può fare F&F e avere i pack scontati 50 + 25% ?
Qual è la soluzione migliore che consigliate? Adesso ho un full.
Grazie

Buona domanda !
Io sono in scadenza 30 giorni dopo di te e calcolando che fake non lo fanno piu' bisognerebbe capire qual è la migliore strada da intraprendere,purtroppo hanno ridotto le offerte su assocral e f&f,al momento la migliore sembra la reconnection dopo un po' di buio con full a 38,90 ma non so se la fanno a tutti !

Ma se al posto del full volessi tutto tranne il calcio? Non si riesce ad avere lo stesso sconto del full a 38 vero?

ho ricevuto tutte le mail del caso e alla fine ho il FULL a 48.50€ per 24 mesi poichè mi è stato scontato anche FAMIGLIA,ho mantenuto tutti i servizi,sky go compreso perchè ho già provato sullo smartphone la visione.Inoltre dovrei avere omaggiato un'ulteriore sconto dei 3 pack per quanto riguarda giugno e luglio e quindi risparmiare altre 42€.Peccato per il MV poichè non avendo adsl non ho potuto usufruire di ben 12 mesi a GRATIS.

ho ricevuto tutte le mail del caso e alla fine ho il FULL a 48.50€ per 24 mesi poichè mi è stato scontato anche FAMIGLIA,ho mantenuto tutti i servizi,sky go compreso perchè ho già provato sullo smartphone la visione.Inoltre dovrei avere omaggiato un'ulteriore sconto dei 3 pack per quanto riguarda giugno e luglio e quindi risparmiare altre 42€.Peccato per il MV poichè non avendo adsl non ho potuto usufruire di ben 12 mesi a GRATIS.

Ok grazie per le informazioni. Full a 48 non mi sembra male, io lo accetterei.

Per me hai avuto troppa fretta,se attendevi un altro po' di giorni lo avresti avuto a 38,90€!

Per me hai avuto troppa fretta,se attendevi un altro po' di giorni lo avresti avuto a 38,90€!

ma ho avuto l'offerta per 24 mesi anzichè per 12 ed inoltre si tratta dello stesso prezzo che volevo ottenere col "fake" aderendo all'offerta ASSOCRAL,non è che si può avere sempre tutto! ;)

Buona domanda !
Io sono in scadenza 30 giorni dopo di te e calcolando che fake non lo fanno piu' bisognerebbe capire qual è la migliore strada da intraprendere,purtroppo hanno ridotto le offerte su assocral e f&f,al momento la migliore sembra la reconnection dopo un po' di buio con full a 38,90 ma non so se la fanno a tutti !

Anch'io in scadenza il primo agosto.. Teniamoci in contatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso