lupacchiotto giallorosso
Digital-Forum Senior Plus
Ma il discorso che essendo riconnection x 3 mesi i pacchetti si possono aggiungere solo a prezzo pieno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il discorso che essendo riconnection x 3 mesi i pacchetti si possono aggiungere solo a prezzo pieno ?
Capitoquindi converrebbe aggiungere attualmente un pack solo e poi il resto col faidate ?
Scusa "Freak71, ti rinnovo la richiesta di conoscere a quale Sky Service ti sei rivolto.
Se lo ritieni necessario, o non è consentito dalle regole di questo forum, puoi anche comunicarmelo con MP.
Appena riconnesso allo Sky Service e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto e HD a 1 Euro per un anno. Per le mie esigenze ok.
Al buio da due giorni e tutto tace...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Al buio da due giorni e tutto tace...
Credo che non vale nemmeno in downgrade. Dal 1^ luglio non vedo più sport e calcio e sul fai da te mi offrono ogni pack a 9,90€In teoria quella regola non vale (almeno sino ad ora non è stata applicata) in caso di retention/reconnection.
Vale in caso di downgrade di un pack senza disdetta dell'abbonamento
A me sta chiamando anche tre volte al giorno lo 02 con 990 finale. a te?Per il momento mi sono segnato tutti i numeri da cui chiamano e tra qualche giorno proverò a chiamarli...
Prova ad aggiungerli, secondo me ti blocca e ti dice che per tre mesi li puoi fare a prezzo pieno. Il fatto che li vedi non vuol dire che li puoi fareCredo che non vale nemmeno in downgrade. Dal 1^ luglio non vedo più sport e calcio e sul fai da te mi offrono ogni pack a 9,90€
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao, quando ti sei recato allo sky service ha portato il decoder con te o ti hanno riconnesso semplicemente tramite il numero del contratto precedente ?