Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa "Freak71, ti rinnovo la richiesta di conoscere a quale Sky Service ti sei rivolto.

Se lo ritieni necessario, o non è consentito dalle regole di questo forum, puoi anche comunicarmelo con MP.

Sono al buio da 3 gg , mi hanno appena chiamato da 02 ...
full a 49 , ahahahaha
Pagavo 32 !!!!
Ora senza Champions ...
Devono arrivare a 30 !
Aspettiamo

Scusa "Freak71, ti rinnovo la richiesta di conoscere a quale Sky Service ti sei rivolto.

Se lo ritieni necessario, o non è consentito dalle regole di questo forum, puoi anche comunicarmelo con MP.

Se qualcuno ha info sarebbe utile sapere se uno si può rivolgere a qualsiasi SKY SERVICE o
a quelli della sua regione o che altro...giusto per avere più info possibili!
Sto capendo che magari ci possono essere Sky Service più "attivi" di altri!

Appena riconnesso allo Sky Service e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto e HD a 1 Euro per un anno. Per le mie esigenze ok.

Ciao, quando ti sei recato allo sky service ha portato il decoder con te o ti hanno riconnesso semplicemente tramite il numero del contratto precedente ?

ieri e oggi mi hanno chiamato per offrirmi la stessa cosa:
sky tv + famiglia +sport a 39 (se non sbaglio) + ticket cinema per 18 mesi a 79.
la differenza è che ieri non perdevo sky go , oggi invece sì , mentre tutti gli altri servizi sarebbero tornati attivi.
misteri dei call center

Per il momento mi sono segnato tutti i numeri da cui chiamano e tra qualche giorno proverò a chiamarli...

In teoria quella regola non vale (almeno sino ad ora non è stata applicata) in caso di retention/reconnection.
Vale in caso di downgrade di un pack senza disdetta dell'abbonamento
Credo che non vale nemmeno in downgrade. Dal 1^ luglio non vedo più sport e calcio e sul fai da te mi offrono ogni pack a 9,90€

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema.
La mia situazione è questa: abbonamento con scadenza 01/07 ( quindi da quello che so io scadenza 30 giugno), fatto disdetta in tempo e confermata da messaggi sul decoder e lettera di sky. Ho ricevuto diverse telefonate da sky per offerte che non ho accettato; ad oggi non sono ancora al buio.
Adesso ho ricevuto un sms con scritto " Le ricordiamo che il 31/7 terminerà il suo abbonamento...ecc.".
Come mai? Non mi sembra normale anche perchè il 30/6 ho ricevuto un sms con scritto tra poche ore spegniamo il segnale.
Sulla pagina di sky vedo che la linea è ancora attiva con tutti i miei pacchetti (3 pacchetti attivi) e andando in "arricchisci il tuo abbonamento" vedo:
my sky- cinema - calcio a 29,90 ;
sconto 29,90;
HD 0,00
totale fattura 0.
La scadenza risulta sempre 01/07
Dite di telefonare o aspettare ancora qualche giorno?
Io volevo andare al buio per poi usufruire del full a 35 euro con HD ( se me lo offrono).

Credo che non vale nemmeno in downgrade. Dal 1^ luglio non vedo più sport e calcio e sul fai da te mi offrono ogni pack a 9,90€

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Prova ad aggiungerli, secondo me ti blocca e ti dice che per tre mesi li puoi fare a prezzo pieno. Il fatto che li vedi non vuol dire che li puoi fare

Ciao a tutti.

Sicuramente è ancora presto per me (la mia scadenza è 30 ottobre) ma approfitto per chiedere già se il metodo "marekiaro" ancora funziona.............

:)

Salve io sono al buio dal 1/7 volevo sapere se conviene andare sulla chat o chiamare i numeri che mi arrivano tramite sms per avere offerte vantaggiose , il mio abbonamento era tv + sport + calcio + servizi a 34 euro secondo voi è possibile averlo di nuovo a quel prezzo? E qualora riallacciassi l'abbonamento devo pagare sempre i costi di attivazione? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso