Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego alla richiesta e torno a richiedere, sperando ci sia qualche testimonianza a riguardo,
se si aggiungono pack dal fai da te se si assiste alla somma degli sconti o meno!
Grazie!

Io riconnesso il 17/7 con offerta telefonica (quindi senza sconto percentuale), non ho avuto nessun problema ad attivare il pack cinema dal FAI DA TE a 9.90€ per 12 mesi.

Riconnesso un paio d'ore fa o almeno lo spero. Mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto sky tv a 14,90 + 1 pack a scelta gratis + servizi a 1 euro. Accettato mettendo il cinema.
La ragazza del call center mi ha detto che i futuri pacchetti sono a prezzo pieno, però spero si sia sbagliata e dal fai da te possa aggiungerli scontati ( in ogni caso sarebbero 2 pacchetti a 29,90 al massimo).
E' normale che dopo due ore non sia ancora riconnesso e anche dal fai da te su internet risulto ancora cessato?

Ultima modifica:
Non ho capito scusa.

In reconnection, per darti i prezzi in promozione, ti viene applicato uno sconto (che ad esempio può essere del 20 / 25 /30 % etc.) su uno o più pack.
In passato, se tu aggiungevi un pack dal fai da te ad esempio a 9,90€ (quindi sconto del 33%), a questo sconto del "fai da te" si aggiungeva anche
l'ulteriore sconto che uno aveva dalla riconnessione!
Se fosse così, il pack aggiunto a 9,90€ lo pagheresti di meno perchè avresti la "somma degli sconti"

scusate ma è possibile aggiungere il pack calcio a 9,9 dato che sono di reconnection con sky tv+ sky sport +HD a 25,9 ?

Riconnesso un paio d'ore fa o almeno lo spero. Mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto sky tv a 14,90 + 1 pack a scelta gratis + servizi a 1 euro. Accettato mettendo il cinema.
La ragazza del call center mi ha detto che i futuri pacchetti sono a prezzo pieno, però spero si sia sbagliata e dal fai da te possa aggiungerli scontati ( in ogni caso sarebbero 2 pacchetti a 29,90 al massimo).
E' normale che dopo due ore non sia ancora riconnesso e anche dal fai da te su internet risulto ancora cessato?
Da quanti anni eri abbonato e da quale composizione venivi?

A luglio avevo Calcio e non Sport,
come ora in reconnection.

E vedevo i campionati stranieri.

in teoria si conserva il diritto alla visione fino a che non si toglie il pack calcio.......forse per via della riconnessione e quindi dell'interruzione del contratto si è perso questo diritto, mi pare di interpretare questo

in teoria si conserva il diritto alla visione fino a che non si toglie il pack calcio.......forse per via della riconnessione e quindi dell'interruzione del contratto si è perso questo diritto, mi pare di interpretare questo

Ecco si.
Però dico, se con la reconnection non ho perso l'anzianita,
quindi ho dato continuità al mio abbonamento,
perché mi tolgono il diritto di vedere i campionati esteri?

Da quanti anni eri abbonato e da quale composizione venivi?

Abbonato da un anno con tv+ calcio + cinema + hd con servizi compresi, il tutto alla cifra di 11,98 euro al mese (avevo comprato una tv samsung che mi regalava skytv + hd e io ho aggiunto i 2 pacchetti a 6 euro l'uno).
Il problema che per ora sono ancora al buio... Non so ma sono poco ottimista che mi riconnettono con l'offerta appena registrata.

Ecco si.
Però dico, se con la reconnection non ho perso l'anzianita,
quindi ho dato continuità al mio abbonamento,
perché mi tolgono il diritto di vedere i campionati esteri?
ipotizzo che potrebbe equivalere a togliere e rimettere il pack calcio, anche in quel caso non hai fatto un nuovo abbonamento ma il semplice downgrade ti fa perdere il diritto di visione...........sono piccole sfumature che purtroppo possono fare la differenza..........certo se è così è da tenere a mente per tutti quelli che si riconnettono

ipotizzo che potrebbe equivalere a togliere e rimettere il pack calcio, anche in quel caso non hai fatto un nuovo abbonamento ma il semplice downgrade ti fa perdere il diritto di visione...........sono piccole sfumature che purtroppo possono fare la differenza..........certo se è così è da tenere a mente per tutti quelli che si riconnettono

da quanto mi ha detto l 'operatrice, ieri al 335 finale, dipende dal prezzo di riconnessione.
se ti riconnettono con il calcio al prezzo di listino, ossia 14€, riottieni i diritti di visione che avevi prima della disdetta, quindi canali fox.

da quanto mi ha detto l 'operatrice, ieri al 335 finale, dipende dal prezzo di riconnessione.
se ti riconnettono con il calcio al prezzo di listino, ossia 14€, riottieni i diritti di visione che avevi prima della disdetta, quindi canali fox.

Quindi nessuno!
E forse anche per le retention, basta un piccolo sconto su calcio e....perdi i diritti.

Abbonato da un anno con tv+ calcio + cinema + hd con servizi compresi, il tutto alla cifra di 11,98 euro al mese (avevo comprato una tv samsung che mi regalava skytv + hd e io ho aggiunto i 2 pacchetti a 6 euro l'uno).
Il problema che per ora sono ancora al buio... Non so ma sono poco ottimista che mi riconnettono con l'offerta appena registrata.

Ottima offerta.

Nel mio caso ho dovuto attendere circa 3 ore per la riattivazione del segnale.

appena chiamato 335 finale, risponde un gentilissimo operatore che dopo 15 minuti di offerte visualizzate decide di chiudere e di richiamarmi. Mi richiama (45 minuti di telefonata!!) ha visualizzato per bene tutto le offerte attivabili e siamo arrivati ad una conclusione positiva: skytv inizialmente a 19,90 e poi 14,90 + HD e servizi con sconto di 4 euro quindi 1 euro + sport gratis 12 mesi + ticket cinema 4 mesi 29 euro (non mi interessao tanto al cinema), il tutto con vincolo di 12 mesi. Inizialmente avrei dovuto attivare anche il calcio a prezzo di listino (14 euro) ma controllando bene, aggiungendolo ora avrei perso gli sconti su skytv e sport. Mi ha detto cmq che posso attivarlo tra 72 ore tramite call center o fai da te. Con calcio avrei un abbonamento così composto: skytv 14,90+hd e servizi 1+sport gratis+calcio 14+cinema 29 x 4 mesi totale 37,15 per 4 mesi e per i restanti mesi 29,90 con skytv e 2 pack!!! Ho accettato perchè l'offerta mi sembra buona, speriamo sia tutto vero, registrazione fatta, attendo email con riepilogo offerte. Vi farò sapere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso