La Brujita
Digital-Forum Senior
Si.Riconnesso 1 settimana fa,
col pack Calcio non si vedono i canali Fox sport .
È normale?
Dal 1 luglio foxsports fa parte del pacchetto sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Riconnesso 1 settimana fa,
È normale?
Sì se a luglio avevi sport e lo hai tolto, no se non lo avevi.Riconnesso 1 settimana fa,
È normale?
Mi aggrego alla richiesta e torno a richiedere, sperando ci sia qualche testimonianza a riguardo,
se si aggiungono pack dal fai da te se si assiste alla somma degli sconti o meno!
Grazie!
Ma tramite sky service o call center?
Non ho capito scusa.Con quindi la somma degli sconti (sconto reconnection + sconto fai da te) o meno?
Non ho capito scusa.
Sì se a luglio avevi sport e lo hai tolto, no se non lo avevi.
Da quanti anni eri abbonato e da quale composizione venivi?Riconnesso un paio d'ore fa o almeno lo spero. Mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto sky tv a 14,90 + 1 pack a scelta gratis + servizi a 1 euro. Accettato mettendo il cinema.
La ragazza del call center mi ha detto che i futuri pacchetti sono a prezzo pieno, però spero si sia sbagliata e dal fai da te possa aggiungerli scontati ( in ogni caso sarebbero 2 pacchetti a 29,90 al massimo).
E' normale che dopo due ore non sia ancora riconnesso e anche dal fai da te su internet risulto ancora cessato?
A luglio avevo Calcio e non Sport,
come ora in reconnection.
E vedevo i campionati stranieri.
in teoria si conserva il diritto alla visione fino a che non si toglie il pack calcio.......forse per via della riconnessione e quindi dell'interruzione del contratto si è perso questo diritto, mi pare di interpretare questo
Da quanti anni eri abbonato e da quale composizione venivi?
ipotizzo che potrebbe equivalere a togliere e rimettere il pack calcio, anche in quel caso non hai fatto un nuovo abbonamento ma il semplice downgrade ti fa perdere il diritto di visione...........sono piccole sfumature che purtroppo possono fare la differenza..........certo se è così è da tenere a mente per tutti quelli che si riconnettonoEcco si.
Però dico, se con la reconnection non ho perso l'anzianita,
quindi ho dato continuità al mio abbonamento,
perché mi tolgono il diritto di vedere i campionati esteri?
ipotizzo che potrebbe equivalere a togliere e rimettere il pack calcio, anche in quel caso non hai fatto un nuovo abbonamento ma il semplice downgrade ti fa perdere il diritto di visione...........sono piccole sfumature che purtroppo possono fare la differenza..........certo se è così è da tenere a mente per tutti quelli che si riconnettono
da quanto mi ha detto l 'operatrice, ieri al 335 finale, dipende dal prezzo di riconnessione.
se ti riconnettono con il calcio al prezzo di listino, ossia 14€, riottieni i diritti di visione che avevi prima della disdetta, quindi canali fox.
Ecco si.
Però dico, se con la reconnection non ho perso l'anzianita,
quindi ho dato continuità al mio abbonamento,
perché mi tolgono il diritto di vedere i campionati esteri?
Abbonato da un anno con tv+ calcio + cinema + hd con servizi compresi, il tutto alla cifra di 11,98 euro al mese (avevo comprato una tv samsung che mi regalava skytv + hd e io ho aggiunto i 2 pacchetti a 6 euro l'uno).
Il problema che per ora sono ancora al buio... Non so ma sono poco ottimista che mi riconnettono con l'offerta appena registrata.