Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buio dal 1 dicembre, ieri sono stato riconnesso con Sky TV + Sport a 27.90 al mese piu' 2 mesi di cinema e calcio gratis. Nella telefonata mi aveva assicurato tutti i servizi tranne skygo ovviamente, ma invece non mi hanno attivato l'HD. Tramite chat ho chiesto contestazione. Secondo le vostre esperienze ora che succede? cos'altro posso fare?

A me hanno proposto la riconnessione a parità di precedente abbonamento (Sky TV + Cinema, con servizi) a 24.90€, con un aumento di "soli" 4 euro. Ma a questo punto, a parte la perdita degli Extra (che non mi interessano) e di Sky Go (che invece qualche volta ho utilizzato), diventerebbe importante avere una risposta a quanto chiedevo alcune pagine fa:
Nel caso di riconnessione, ho letto che di fatto si perde l'anzianità. Questo vale anche per la promozione "presenta un amico"? Ossia, dopo la riconnessione, sarebbe subito disponibile il codice per usufruirne o bisognerebbe attendere 90 giorni, come per un nuovo abbonato?
Concertando gli abbonamenti con un familiare, o un altro che risulti "nuovo abbonato", si potrebbe riuscire ad ottenere un doppio sconto, per lui e per me come "vecchio abbonato"?

Appena contattato da 02/....749.....Offerta clamorosa (se vera): pacchetto full a 42,90 al mese per 12 mesi (primi 2 mesi al 50% ovvero € 21 mensili) + multivision (che non avevo) gratuito per 12 mesi il tutto compreso i servizi (tranne Sky Go ed Extra).

Fatta registrazione telefonica ora aspetto la mail con il contratto che dovrò inviare firmato (e che leggerò attentamente).

Vi faccio sapere.

+ che altro io starei MOLTO attento al multivision.. di solito viene propinato in questa maniera, ma si porta dietro un vincolo intrinseco di 18 mesi... sai che vuol dire ? che la tua offerta sembra si bella.. ma poi... ti dovrai passare 6 mesi di LISTINO del FULL, + 6 mesi di listino del multivision connesso. Fidati in tal caso si recupererebbero con tutti gli interessi gli sconti che ti hanno fatto. Ovviamente non puoi disdire prima, pena la restituzione di tutti gli sconti fruiti.
quindi io starei molto attento a questa cosa, verifica che non abbia vincoli.

il full a 42,90 di per se.. non è nulla di clamoroso... ecco perchè la cosa che mi fa paura è il MV.

poi primi 2 mesi al 50% boh.. davvero articolata come offerta. Poi parli di "extra" cosa intendi ? servizi ?

+ che altro io starei MOLTO attento al multivision.. di solito viene propinato in questa maniera, ma si porta dietro un vincolo intrinseco di 18 mesi... sai che vuol dire ? che la tua offerta sembra si bella.. ma poi... ti dovrai passare 6 mesi di LISTINO del FULL, + 6 mesi di listino del multivision connesso. Fidati in tal caso si recupererebbero con tutti gli interessi gli sconti che ti hanno fatto. Ovviamente non puoi disdire prima, pena la restituzione di tutti gli sconti fruiti.
quindi io starei molto attento a questa cosa, verifica che non abbia vincoli.

il full a 42,90 di per se.. non è nulla di clamoroso... ecco perchè la cosa che mi fa paura è il MV.

poi primi 2 mesi al 50% boh.. davvero articolata come offerta. Poi parli di "extra" cosa intendi ? servizi ?
Sky Extra, la nuova offerta per gli abbonati basata sull'anzianità contrattuale.
Comunque finora parliamo del nulla perché non mi è arrivato manco il contratto e lo 027070 non sapeva nemmeno di cosa parlassi quando li ho chiamati per "approfondire" l'offerta fattami dal 749.
Ad ogni modo se non gli mando il contratto firmato non mi attivano niente e se pure dovessero farlo gli mando subito una pec e risolvo il problema.

Quindi il 749 ti manda il contratto via mail, da firmare e rispedire, per accettazione della proposta ?

Ok mi hanno fregato.
Torno a casa e vedo che ho attivi i pacchetti Sky TV+Famiglia+Sport+Cinema a € 42,40 mensili senza servizi. Per di più trovo modificata la modalità di pagamento da Carta di Credito (sono 10 anni che pago con la carta in addebito mensile) a bollettino postale bimestrale (!?!?!).
Chiamato lo 02/7070, segnalata la truffa e già inviata pec con recesso immediato e relativa minaccia di adire le vie legali se non adempiranno in tempo breve alla richiesta.
La cosa buona è che forse riesco a vedermi X Factor stasera (seppur non in HD) senza fare marchingegni strani con laptop e Sky Go di mio padre connesso alla TV. :)

Sono stato in uno sky service, ecco di seguito le promozioni attive fino al 15° giorno del primo mese di reconnection:

tv+calcio+cinema+ servizi mysky 39,90+ hd 3 = 42,90

tv+calcio+servizi mysky 27,90+hd 3= 30,90 (queste sono state le mie richieste).

dopo il 15, la prima offerta scenderà a 34,90+ hd 2 = 36,90

la seconda a 24,90 + hd 2 = 26,90

da subito era attivabile una promozione che dava la seconda configurazione a 25,50 + hd 2 = 27,50, ma inserendo il mio codoce cliente, non era attivabile.

Poi sbirciando sulle sue carte ho letto che dopo il 15 c'era la possibilità di un pack gratis, ma non sono riuscito a capirci un granchè.

Buio dal 1 dicembre, ieri sono stato riconnesso con Sky TV + Sport a 27.90 al mese piu' 2 mesi di cinema e calcio gratis. Nella telefonata mi aveva assicurato tutti i servizi tranne skygo ovviamente, ma invece non mi hanno attivato l'HD. Tramite chat ho chiesto contestazione. Secondo le vostre esperienze ora che succede? cos'altro posso fare?
Vai di recesso entro i 14gg, tv + 1 pack a 27,90 è quello che stanno offrendo nei primi 15 gg di reconnection, per l' hd ci vogliono + 3 euro.

Sono stato in uno sky service, ecco di seguito le promozioni attive fino al 15° giorno del primo mese di reconnection:

tv+calcio+cinema+ servizi mysky 39,90+ hd 3 = 42,90

tv+calcio+servizi mysky 27,90+hd 3= 30,90 (queste sono state le mie richieste).

dopo il 15, la prima offerta scenderà a 34,90+ hd 2 = 36,90

la seconda a 24,90 + hd 2 = 26,90

da subito era attivabile una promozione che dava la seconda configurazione a 25,50 + hd 2 = 27,50, ma inserendo il mio codoce cliente, non era attivabile.

Poi sbirciando sulle sue carte ho letto che dopo il 15 c'era la possibilità di un pack gratis, ma non sono riuscito a capirci un granchè.
La prima dopo il 15 potrebbe anche scendere a 27€ circa...20% di sconto mensile + 14€ di sconto mensile

Ultima modifica:
cari riconnettivi seguendo il forum da tanto tempo vi posso dire
che parecchie persone sono riuscite ad avere un full a 36 euro circa e due pack più servizi a 25 euro e spicci
compreso famiglia...
si perde l'anzianità e disattivano sky go
alcuni l'hanno ottenuto tramite call center alcuni dai numeri verdi o da sky center
io per esperienza vi posso dire che l'ho ottenuto dallo 02...749 e come me altri anche se qualcuno è stato truffato
ma dovete stare attenti alla registrazione e fare parlare lentamente e bloccate se non vi piace...

A me non è arrivato il contratto per e mail ma il fai da te quadra
tranne che non mi hanno disattivato il 3d
mi è arrivata una mail di sky dove mi riepilogava la proposta

se posso permettermi di darvi un consiglio scrivete il pacchetto di provenienza e da quanto siete al buio, come abbiamo fatto due mesi fa serve per raccapezzarsi un minimo.
so per certo che esiste l'offerta con il 20% di sconto più quattordicieuro ulteriori detratti se ci metti dentro sport, + hd e servizi 2 euro+ famiglia a 2,5

ancora non ho capito se il famigerato 02xxxxx749 fa offerte serie oppure vuole solo truffare, voi come vi siete trovati?

80ca3e5f73a9028e585e45604aced6c3.jpg

Ecco cosa ci aspetta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie sluto.... tu sai come si fa ad entrare nella "campagna" UCL ?
Io sono al buio dal primo novembre e hanno sempre continuato a farmi l'offerta STANDARD.

Per chi come me è rimasto gabbato dalle mitiche offerte del 749 ed ha esercitato il diritto di recesso nei 14 gg., dopo quanto tempo quest'ultimo è stato reso operativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso