Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel tuo caso, potrebbe essere che l'hd lo puoi aggiungere senza perdere la scontistica, perché semplicemente non lo hai voluto aggiungere tu al momento del contratto, per tagliare la testa al toro, verifica se hai attivi i servizi tecnologici del mysky, in tal caso significherebbe che la tua promozione è comprensiva di servizi e quindi non dovresti avere nessun problema.
Per il discorso assocral, non saprei risponderti, so solo che una volta riconnesso non c'è verso prima dei novanta giorni di aggiungere pack scontati dal fai date, però non so come funziona il discorso assocral.

La mia è una reconnection abbastanza strana, in pratica sono stato al buio meno di 24 ore, dalla mezzanotte del 1/12 fino alle 16 dello stesso giorno più o meno.
Mi risultano attivi i servizi del mysky e anche skygo sembra che funziona (almeno fino ad ora), e in più oggi in chat mi hanno confermato che posso aggiungere l'hd ed anche i pacchetti, basta che in seguito non faccio un downgrade dell'attuale abbonamento ovvero skytv+calcio a 19.9€ per 36 mesi.:eusa_think:

I nuovi abbo con hd e mysky hanno l' on demand. Specificato dal fai da te.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie a Bianchi e Stuto per avermi salvato la vita. Logicamente stavo scherzando, il tono era volutamente ed esageratamente ironico. (ok, Terlizzi, pensavo ti riferissi anche alle reconnection).

Al buoi dal 1' dicembre ho chiamato lo skyservice di zona e mi hanno offerto lo stesso pacchetto che avevo cioe' skytv+calcio+sport+ servizi e hd a 42,90 mentre senza servizi e hd a 29,90.... dite che dal 15 potrebbero abbassarsi i prezzi??

La reconnection esiste da 3/4 anni, impossibile. Semmai un insieme di cose: retention, fake (come facevo io) e reconnection. Questo periodo (dico dicembre) potrebbe essere buono per strappare offerte, c'è la famosa storia di chiudere l'anno in saldo positivo in termini di abbonati. Quindi antenne dritte.
Novembre non è stato bruttissimo 2 pack a 25€ al mese :eusa_whistle: continuo non capire chi scaricano...

Grazie sluto.... tu sai come si fa ad entrare nella "campagna" UCL ?
Io sono al buio dal primo novembre e hanno sempre continuato a farmi l'offerta STANDARD.

nn si capisce.. ma sotto sembra esserci scritto "super loyal > 7 e poi juventus, roma.
sinceramente non capisco...

Rendall, so che eri nella mia stessa situazione.... esclusi dalla campagna. Bene, oggi me l'hanno inaspettatamente proposta chiamando lo 027070. Riconnesso con full a circa 30 euro.
Insisti, fino a ieri a me avevano detto che non l'avrei avuta neanche in seguito.
Ero al buio dal primo novembre

Immagino siano i clienti fedeli da più di 7y che hanno tra le preferenze di essere tifosi della Roma o del Venaria, per la coppa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono riconnesso allo sky service...qualcuno con quel numero ha avuto 2 pack + famiglia + hd e servizi a 25,40€...ci sono state però anche persone truffate...

quindi è sempre un rebus, oltre a far parlare piano l'operatrice e registrare la telefonata, che mi consigli di fare?

quindi è sempre un rebus, oltre a far parlare piano l'operatrice e registrare la telefonata, che mi consigli di fare?

Se vuoi essere sicuro dell offerta allora ti devi riconnettere allo sky service dopo il 15...devi chiedere la promo 20% di sconto mensile + 14€ di sconto + Hd a 2€...da quanto sei al buio?

contattato da 02..749.. tv + famiglia + hd a 15.40€ .. con sport 25.40€.. per entrambi i pacchetti restanti gratis x 2 mesi... pensavo di accettare la prima domani anche se da quel numero qualcuno è rimasto fregato

contattato da 02..749.. tv + famiglia + hd a 15.40€ .. con sport 25.40€.. per entrambi i pacchetti restanti gratis x 2 mesi... pensavo di accettare la prima domani anche se da quel numero qualcuno è rimasto fregato

Lo scorso mese dopo il 15 hanno offerto a 25,40€ tv famiglia + 2 pack

Oggi si è fatta sentire la concorrenza: full a 9 x12. Non so i dettagli, devo telefonare. Sono tentato.

Sent from my iPad using Tapatalk

Reconnection da Sky!

Si, secondo me ora inizia una guerra al ribasso. Meglio. MP deve fare abbonati per il closing e sky non se li può far sfuggire. Sono tentato a fare MP e skytv con una promo. L'anno prossimo si vedrà

Se vuoi essere sicuro dell offerta allora ti devi riconnettere allo sky service dopo il 15...devi chiedere la promo 20% di sconto mensile + 14€ di sconto + Hd a 2€...da quanto sei al buio?

sono al buio dal 1/11, gli sky service mi offrono calcio e sport a 36.90€

Consiglio di non accettare nulla prima di giovedi, ci sarà la finale di xfactor in diretta su cielo e mtv8. Odore di promo speciale?

Oggi si è fatta sentire la concorrenza: full a 9 x12. Non so i dettagli, devo telefonare. Sono tentato.

Al tuo posto farei così... forse è la volta buona che SKY risponda alla concorrenza per le reconnection ma vorrei anche un trattamento speciale per gli abbonati di lunga data. Vediamo come si evolve la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso