Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconesso oggi tramite sky service con un full +HD (senza famiglia) a 46.90 anche se sul fai da te vedo 45.90. Il famiglia era a listino sia allo skyservice che sul fai da te. Ovviamente niente sky go e anzianità azzerata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

In linea con le ultime offerte ma IMHO troppi per una famiglia "media": parliamo di 550 euro annui (cui vanno aggiunti i 100 euro di canone rai)... praticamente il costo di una nuova TV!

imho invece è un ottima offerta!
riesci a dirci la scomposizione del costo dei pacchetti?

Riconesso oggi tramite sky service con un full +HD (senza famiglia) a 46.90 anche se sul fai da te vedo 45.90. Il famiglia era a listino sia allo skyservice che sul fai da te. Ovviamente niente sky go e anzianità azzerata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Da quanto eri al buio?

Ciao hai comunque portato indietro il decoder etc allo Sky Services oppure gli hai chiesto se avevano offerte di reconnection? Grazie Adry!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, io non ho ancora capito se oltre a perdere sky go si perde pure l'anzianità ( es iscrizione a sky extra ecc) in reconnection.

Ciao hai comunque portato indietro il decoder etc allo Sky Services oppure gli hai chiesto se avevano offerte di reconnection? Grazie Adry!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No non ho portato niente gli ho chiesto solo se c'erano offerte in riconessione e gli ho dato il mio codice cliente.

grazie...appena riesco provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono, perché già così potrei accettare :happy3:

Reconnection da Sky!

In linea con le ultime offerte ma IMHO troppi per una famiglia "media": parliamo di 550 euro annui (cui vanno aggiunti i 100 euro di canone rai)... praticamente il costo di una nuova TV!

Fammi capire, quanto sarebbe per te "giusto" per una famiglia media? Full eh...

Se non ricordo male
skytv+3pack 44.90 + 2 HD
skytv+2pack 34.90 +2 HD

È la stessa promo di reconnection che proponevano a dicembre (da me accettata). Tv+1pack 24,90 + hd 2 = 26,90 a cui si potevano aggiungere i pack rimanenti a 10 euro, per un totale di 46,90 senza famiglia. Pure io penso si troppo, per me un full con famiglia a 40 euro è il max da spendere. (Io mi sono riconnesso con 1 pack).

Premesso che nessuno vuole fare i conti in tasca a nessuno, anche io concordo pienamente con Ppl.
Spendere € 500/600 annui per vedere la tv mi sembrano follia.
Anche trattandosi di full.
Ognuno di noi ha una soglia psicologica, giustamente, e non critico nessuno.
La spesa massima ad esempio che io voglio riservare all'abbonamento tv private non supera le € 25 mensili.
È solo una mia personale opinione, e se nn sono sufficienti per ottenere un full non mi importa perché riesco a vivere anche senza sky e senza full...

appena riconnesso chiamando allo 800922334
Avevo sky tv + famiglia + cinema + hd a 32.30€ (anzianita di 14 anni)

Riconnesso con lo stesso pacchetto a 29.30 senza sky go e anzianità (a detta dell'operatore)
Ma dall'area fai da te mi trovo ancora l'anzianità di 14 anni...non so lo skygo.
inoltre ho provato ad attivare i due pacchetti al 50% e non mi blocca dovrei solo confermare...ma ovviamente non sono interessato

w0gvm9.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso