Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto rimanendo uno degli ultimi ad essere ancora al buio? Una curiosità: ma voi che siete stati "riconnessi" avete tenuto il decoder acceso durante il periodo di buio?
Io ho staccato tutto l'impianto Ht ieri sera mentre era in corso un mega temporale e già non avevo proprio il segnale... Stamattina ero ancora senza segnale completamente!! Spero stasera di avere almeno il segnale per verificare cosa vedo e cosa no...Sto rimanendo uno degli ultimi ad essere ancora al buio? Una curiosità: ma voi che siete stati "riconnessi" avete tenuto il decoder acceso durante il periodo di buio?
Sì ero al buio da giugno.Per Giangal: scusa eri al buio?
Mamma mia che brutte notizie arrivano... Speriamo bene.
Se hanno solato non mi vedono più ovviamente.
Dai aspettiamo e vediamo... Non capisco a che pro abbiano voluto raggirare tutti questi clienti col rischio di farli in****are e perderli del tutto. Capisco il call center che ci prova...ma in questo modo seriale la vedo molto strana.Mah, le cose strane sono tante.
L'operatrice che mi ha chiamato stamattina mi ha detto che la promozione cui avevo aderito non esisteva, ma mi ha anche detto che sul mio profilo non era previsto alcun "pending" o lavorazione o prenotazione, per cui non mi sarebbe stato riattivato nulla e che sarei rimasto al buio.
Anzi, mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani perchè voleva proprio vedere se avrei riavuto il segnale.
Quando ho aderito alla promozione mi avevano detto che il faidate si sarebbe potuto aggiustare a partire dal 2/8: a questo punto spero proprio che domani mi richiamino, così dirò che ho il segnale (cosa che lei aveva assolutamente escluso) e faccio verificare la posizione amministrativa.
Ora che abbiamo il segnale, abbiamo anche la possibilità del recesso.
Se non viene riconosciuto, nuova disdetta, tanto siamo a listino, non ci sono problemi di restituzione sconti.
ore 17Io sono ancora al buio e sono già le 16.30
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ore 17
per attivare la smart card alla visione canale contattare il servizio clienti...
capita anche a voi?
ore 17
per attivare la smart card alla visione canale contattare il servizio clienti...
capita anche a voi?
Quando sono tornato a casa (verso le 15.15) ho provato e si vedeva sia sky TV che sport, calcio, ovvero il pack da 4,99, non ancora. Per chi lo ha chiesto, sport che è il pack gratis era lo stesso pack che nella reconnection dell'anno scorso era comunque gratis (l'anno scorso misi cinema a 3,99 al mese vicino allo sport). Aspettate che ora ricontrollo per il calcio...niente ancora.A che ora hai cominciato a vedere alcuni canali?
QUOTE=Giangal;5007389]Ultimi aggiornamenti.Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
“La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.
LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE
Mi hanno appena contato da Sky per quanto riguardava la chiusura del mio abbonamento .
Premetto che non li ho chiamati io ma hanno chiamato loro .
Allora sono ancora al buio quindi non e stata ancora attivata la famosa prenotazione .
Ho detto a telefono che stavo attendendo che si attivava quello che mi hanno proposto Sabato 30/07/2016
Ha controllato ed ha visto che cera la prenotazione ma che alla fine ha avuto come esito negativo.
Il problema come detto da lei e la incompatibilità tra le promozioni che non si possono avere tipo 1 pack gratis e latro a 4,99 ma solo con un 1 pack a meta prezzo . mentre hd a 2 euro .
Ho risposto che non mi interessa e che quindi fra 1 settimana riconsegno tutto ad uno sky service .
Mi ha risposto di tenere l'abbonamento in stand by a 5 euro al mese attendendo le prossime offerte .
Ho rifiutato dicendo che con 5 euro al mese mi faccio infinity e mi vedo qualche film o salutato per sempre sky .
Si prendono gioco dei clienti.
Per ora vi saluto ma sei ci sono dei aggiornamenti lo scrivo.