Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto rimanendo uno degli ultimi ad essere ancora al buio? Una curiosità: ma voi che siete stati "riconnessi" avete tenuto il decoder acceso durante il periodo di buio?

Sto rimanendo uno degli ultimi ad essere ancora al buio? Una curiosità: ma voi che siete stati "riconnessi" avete tenuto il decoder acceso durante il periodo di buio?

No, decoder spento. Stamattina era acceso ma su altri canali (le bimbe vedevano il canale SUPER :icon_rolleyes:), poi ho riavuto il segnale mentre non ero in casa.

Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.

LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE[/QUOTE]QUOTE=Giangal;5007389]Ultimi aggiornamenti.
Contattato da un operatore Sky mi conferma che alla data di oggi è impossibile applicare quel tipo di promozione al mio abbonamento. Lei era la buio e poi ha chiesto una riconnection quindi quella promozione non esiste. Ma se me l' ha proposto la sua collega !!! Si sarà sbagliata. Semplicemente ASSURDO.
Io le posso offrire calcio sport e TV senza famiglia a 29,90 ma non potrà utilizzare alcun servizio: My Sky non registra quindi no Sky ondeman no Sky go ecc.
Ho chiesto la disattivazione immediata.

Comunque io mi informerei per vedere se le promozioni sono in attivazione.[/QUOTE]

In tempi non sospetti

Io ho staccato tutto l'impianto Ht ieri sera mentre era in corso un mega temporale e già non avevo proprio il segnale... Stamattina ero ancora senza segnale completamente!! Spero stasera di avere almeno il segnale per verificare cosa vedo e cosa no...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per Giangal: scusa eri al buio?
Mamma mia che brutte notizie arrivano... Speriamo bene.
Se hanno solato non mi vedono più ovviamente.

Ultima modifica:
Mah, le cose strane sono tante.
L'operatrice che mi ha chiamato stamattina mi ha detto che la promozione cui avevo aderito non esisteva, ma mi ha anche detto che sul mio profilo non era previsto alcun "pending" o lavorazione o prenotazione, per cui non mi sarebbe stato riattivato nulla e che sarei rimasto al buio.
Anzi, mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani perchè voleva proprio vedere se avrei riavuto il segnale.

Quando ho aderito alla promozione mi avevano detto che il faidate si sarebbe potuto aggiustare a partire dal 2/8: a questo punto spero proprio che domani mi richiamino, così dirò che ho il segnale (cosa che lei aveva assolutamente escluso) e faccio verificare la posizione amministrativa.
Ora che abbiamo il segnale, abbiamo anche la possibilità del recesso.
Se non viene riconosciuto, nuova disdetta, tanto siamo a listino, non ci sono problemi di restituzione sconti.

Mah, le cose strane sono tante.
L'operatrice che mi ha chiamato stamattina mi ha detto che la promozione cui avevo aderito non esisteva, ma mi ha anche detto che sul mio profilo non era previsto alcun "pending" o lavorazione o prenotazione, per cui non mi sarebbe stato riattivato nulla e che sarei rimasto al buio.
Anzi, mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani perchè voleva proprio vedere se avrei riavuto il segnale.

Quando ho aderito alla promozione mi avevano detto che il faidate si sarebbe potuto aggiustare a partire dal 2/8: a questo punto spero proprio che domani mi richiamino, così dirò che ho il segnale (cosa che lei aveva assolutamente escluso) e faccio verificare la posizione amministrativa.
Ora che abbiamo il segnale, abbiamo anche la possibilità del recesso.
Se non viene riconosciuto, nuova disdetta, tanto siamo a listino, non ci sono problemi di restituzione sconti.
Dai aspettiamo e vediamo... Non capisco a che pro abbiano voluto raggirare tutti questi clienti col rischio di farli in****are e perderli del tutto. Capisco il call center che ci prova...ma in questo modo seriale la vedo molto strana.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

La partecipazione a questo forum ci testimonia anche di come moooolte volte i vari operatori al telefono si contraddicevano tra di loro, e spesso ce la siamo cavati proprio grazie al continuo scambio di informazioni tramite questa fantastico forum.
Continuo a rimanere ottimista, poi vediamo.

@Vuvuzela, ma il segnale te lo hanno riattivato?

A che ora hai cominciato a vedere alcuni canali?
Quando sono tornato a casa (verso le 15.15) ho provato e si vedeva sia sky TV che sport, calcio, ovvero il pack da 4,99, non ancora. Per chi lo ha chiesto, sport che è il pack gratis era lo stesso pack che nella reconnection dell'anno scorso era comunque gratis (l'anno scorso misi cinema a 3,99 al mese vicino allo sport). Aspettate che ora ricontrollo per il calcio...niente ancora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al buio da stamani con scadenza al 31/07, contattato stamani da operatrice sky con la seguente promozione : SKY TV + Cinema euro 19,90 + calcio euro 4,99 + famiglia euro 5,00 + HD 6,00 - sconto hd 4 euro -sconto famiglia 2,50 , Totale costo abbonamento euro 29,39 per 12 mesi ,( perdevo sky go ed extra ) riattivano il servizio dopo circa 3 ore ma nel riepilogo di abbonamento trovo tutt'altro.
(Cinema - Sk tv + famiglia euro 39,90 + HD, Sky Box set e ticket calcio euro 6,00 - sconto 6,00 Totale da pagare 39,90).Contatto subito il servizio clienti per mettere in evidenza il problema, Risposta ! sarò contattato entro due giorni dall' operatrice per la risoluzione del problema - Rispondo.........già pronta lettera di recesso anticipato se non si risolve il problema !!!! Naturalmente il contratto stipulato stamani tutto registato. Aspetto.................Ora la domanda Vi risulta la promozione avuta stamani ?

ho parlato in chat con una operatrice e mi ha detto che ha fatto richiesta della mia segnalazione e verrò ricontattato per la conferma della mia promozione

ciao a tutti,
come da accordi presi in fase di reconnection anticipata mi hanno riconnesso e attivato skytv+sport+hd, ma sembra, dal fai da te, ancora attivo sky go e tutto a 39,90, ovviamente cifra assolutamente non attinente con quella concordata. (21,90)
mi devo inca22are?

Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.

LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE
QUOTE=Giangal;5007389]Ultimi aggiornamenti.
Contattato da un operatore Sky mi conferma che alla data di oggi è impossibile applicare quel tipo di promozione al mio abbonamento. Lei era la buio e poi ha chiesto una riconnection quindi quella promozione non esiste. Ma se me l' ha proposto la sua collega !!! Si sarà sbagliata. Semplicemente ASSURDO.
Io le posso offrire calcio sport e TV senza famiglia a 29,90 ma non potrà utilizzare alcun servizio: My Sky non registra quindi no Sky ondeman no Sky go ecc.
Ho chiesto la disattivazione immediata.

Comunque io mi informerei per vedere se le promozioni sono in attivazione.[/QUOTE]

In tempi non sospetti[/QUOTE]

Siamo i 2 sfigati.....io non credo di recedere....in fondo la media dei 18 mesi mi viene 34 Euro/mese circa (se al 12 mese non tolgo niente)....MI SENTO PRESO IN GIRO......Non disdico per mio figlio altrimenti se era per me...avevo già chiuso.

Dopo aver compilato di nuovo il form, sono stato ricontattato e da un controllo effettuato c'è stato un problema con la mia registrazione effettuata il 20 luglio. Ho rieffettuato la registrazione con una signorina che mi ha riproposto la stessa offerta del 20 luglio con la sola eccezione dell'HD a 2 euro invece che a 0 euro. In definitiva andrei a pagare 26,89 euro per tv+2 pack+hd e servizi tranne extra e sky go. Mi ha detto che avrei ricevuto a breve una mail con il riepilogo dell'offerta e che sarei stato riattivato entro stasera. Dal momento della riattivazione partono i 14 giorni del recesso.
Vi tengo aggiornati.

Mi hanno appena contato da Sky per quanto riguardava la chiusura del mio abbonamento .
Premetto che non li ho chiamati io ma hanno chiamato loro .
Allora sono ancora al buio quindi non e stata ancora attivata la famosa prenotazione .
Ho detto a telefono che stavo attendendo che si attivava quello che mi hanno proposto Sabato 30/07/2016
Ha controllato ed ha visto che cera la prenotazione ma che alla fine ha avuto come esito negativo.
Il problema come detto da lei e la incompatibilità tra le promozioni che non si possono avere tipo 1 pack gratis e latro a 4,99 ma solo con un 1 pack a meta prezzo . mentre hd a 2 euro .
Ho risposto che non mi interessa e che quindi fra 1 settimana riconsegno tutto ad uno sky service .
Mi ha risposto di tenere l'abbonamento in stand by a 5 euro al mese attendendo le prossime offerte .
Ho rifiutato dicendo che con 5 euro al mese mi faccio infinity e mi vedo qualche film o salutato per sempre sky .
Si prendono gioco dei clienti.
Per ora vi saluto ma sei ci sono dei aggiornamenti lo scrivo.

Allora come promesso vi aggiorno la mia situazione

Sono tornato ora a casa ho acceso la tv e ora vedo di nuovo Sky.
Vado sul mio fai da te e trovo Sky tv + famiglia+cinema+hd ma tutto a listino senza sconti.

Allora chiamo per chiedere info visto che mi era stato detto che non potevano fare nulla per me.
Mi ha risposto un ragazzo e mi ha confermato che sulle note ce scritto la mia promozione offerta che era quella sk tv(19.90) +famiglia(2.50)+ cinema(4.99)+sport(gratis)+Hd (2 euro) totale 29,39 euro.
Per domani si dovrebbe tutto aggiornare (in 24 ore) se poi non vedo il risultato mi ha detto di richiamare per informarmi e nel caso ci sarebbe risposta negativa posso procedere al recesso.

Quindi per ora attendo domani e vedo se mi viene aggiunto sport e lo sconto .

Dimenticavo fin ora non mi e arrivata nessuna email da parte di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso