Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento il fai da te rispetto a prima non mi porta più prezzo di listino ma 19,90 sky tv sport e hd mi manca solo il pacchetto calcio a 4,99 non so cosa stanno combinando ma qualsosa si è mosso mi è arrivata anche l'email del pacchetto sport a 0 euro quella del calcio manca anche l'email.
Il prezzo l'ho visto sull'applicazione del telefono perchè sul sito dopo l'aggiornamento non si capisce nulla.
Telefonicamente mi hanno detto che risulta il pacchetto sky tv+sport +hd a 19.90 e che per martedi aggiungono il calcio (raga questo è quello che mi hanno detto) io come sempre vi terrò aggiornati.
Ma prima che un utente sapientone che vedo che già avete ricosciuto dica la sua ribadisco che questo è quello che sta capitando a me quindi scrivo solo la mia esperienza.
Io domani mando pec con citazioneavevi mandato pec o raccomandata per il recesso?Semplice modulo di recesso entro 14gg presente sul sito sky oppure avevi anche citato qualcosa in merito alla mancata offerta?
Da me è rimasto tutto invariato,nessuna variazione dei prezzi nè dei pacchetti,ricevuta una mail precompilata di risposta al reclamo che ho inviato tramite il contatta Sky,che dice che nei prossimi gg qualcuno gestirà il tutto..
avevi mandato pec o raccomandata per il recesso?Semplice modulo di recesso entro 14gg presente sul sito sky oppure avevi anche citato qualcosa in merito alla mancata offerta?
Da me è rimasto tutto invariato,nessuna variazione dei prezzi nè dei pacchetti,ricevuta una mail precompilata di risposta al reclamo che ho inviato tramite il contatta Sky,che dice che nei prossimi gg qualcuno gestirà il tutto..
qualora inviate il modulo standard (che è troppo generico) per recesso , consiglio comunque di scrivere a parte le motivazioni e le circostanze che vi hanno portato a ciò.
A me è stato utile: l'operatrice leggendo il testo della mail si è fermata a dare seguito al recesso e mi ha telefonato per sapere se ero soddisfatto della composizione abbonamento o avrebbe dovuto procedere
Nel dubbio ho inviato pure il fax...ma solo perchè anche gli operatori del servizio clienti possono leggerli istantaneamente a differenza delle pec .
riconnesso il 1 agosto dopo disdetta anche a me mancava uno dei pacchetti chiesti in offerta .oggi o telefonato e mi hanno confermato l'offerta che avevo pattuito e mi hanno attivato subito il pacchetto calcio. ho chiamato il 027070. abbiate fede oppure chiamate..
riconnesso il 1 agosto dopo disdetta anche a me mancava uno dei pacchetti chiesti in offerta .oggi o telefonato e mi hanno confermato l'offerta che avevo pattuito e mi hanno attivato subito il pacchetto calcio. ho chiamato il 027070. abbiate fede oppure chiamate..
Alla fine ci stanno provando a rifilare il mese di agosto 2017 quasi tutto a listino,questa significa che avendo ti fatto la modifica e come se ti è partito un nuovo abbonamento,cmq pensaci ,non avere fretta,già un qualcosa lo hai ottenuto.Proverò anche io io adesso ho solo sky tv sport hd a 19.90 mi manca quello da 4.99 calcio.
Cmq io ho perso extra e sky go anche se quest'ultimo dice prenota ma non so come funziona e la scadenza adesso porta 1 settembre anche questo mi devono spiegare
Alla fine ci stanno provando a rifilare il mese di agosto 2017 quasi tutto a listino,questa significa che avendo ti fatto la modifica e come se ti è partito un nuovo abbonamento,cmq pensaci ,non avere fretta,già un qualcosa lo hai ottenuto.
Mi hanno modificato il contratto come data di attivazione il giorno 6 agosto ieri e scadenza 1 settembre adesso immaggino mo che mi aggiungono il pack posticipa di nuovo la scadenza? un mese a listino posso anche accettarlo anche se mi devono spiegare un po di cose
Se aggiungi ora il pack Calcio puoi andare tranquillo, la scadenza sarà sempre il 31 agosto 2017 (vedo che con la "reconnection anticipata" ti hanno posticipato la scadenza dal solito luglio di ogni anno ad agosto 2017).
P.S.: nel mio caso non mi hanno toccato la scadenza anche se mi avevano detto che mi avrebbero fatto slittare la data del contratto da giugno 2017 a luglio 2017... nel dubbio se volete aggiungere i pack fatelo ora, non a settembre.