skyforever86
Digital-Forum Senior Plus
Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato la promo con registrazione ecc.ecc...ma mi hanno detto che devo aspettare , che la registrazione ha valore legale per cui presto o tardi mi dovranno attivare quanto registrato. Le solite cose insomma. Va beh, intanto mi godo il mese gratis che mi stanno dando poi spero che entro il mese attivino sta benedetta promo anche se ormai ci credo poco. Non capisco la storia che siccome hai aperto la contestazione ti hanno "bloccato"... Cosa vuol dire? Che senso ha per loro?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Siccome quando ho mandato recesso ho allegato una lettera dove indicavo la motivazione e che o mi applicavano quella promo o avrebbero cessato il contratto. Quindi loro hanno preso alla lettera cio che era scritto ossia la promo non la potevano applicare e quindi hanno recesso. E sempre in base alla lettera quando ho accettato dopo essere andato al buio un offerta che era diversa dalla prima in base a cio che era stato scritto da me o quell'offerta o nulla, venivano in un certo senso bloccate e quindi erano nulle.
Potevo solo abbonarmi come nuovo cliente ipotesi che per i costi di attivazione e le offerte attuali non ho preso propio in considerazione.
Cmq adesso a me non importa più nulla in quanto ho consegnato anche tutto allo sky service e oggi passero a mp.
Quindi almeno per quest'anno adios sky poi si vedrà.