Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come giustamente dice galakie non mi fiderei...ne dicono tante di cavolate per fregarti...i contratti sono sempre scaduti alla fine del mese...se poi in seguito alla nuova modalità di fatturazione è cambiato qualcosa è una novità...
Comunque per toglierti il dubbio controlla la scadenza sul fai da te una volta che si è aggiornato...
Corretto, scade l'1/10... quindi l'ultimo mese (il tredicesimo) lo pago a listino... chiedo in chat vedo che mi dicono..,
Comunque sul fai da te vedo prezzo di listino 59,90, sconti -28,00, da pagare 31,90... e sky go ancora c'è, vedo ancora i miei 6 anni di abbonamento
 
Il ragazzo che ha chiamato stamattina ha richiamato come da me richiesto poco fa. A mia domanda su quando sarebbe la scadenza contrattuale mi ha detto che sarebbe il 30 settembre 2018, al che io ho chiesto se quel mese era quindi a listino, e lui ha detto che sarà anche quello promozionato. Mah...... Ho temporeggiato ancora XD
 
Corretto, scade l'1/10... quindi l'ultimo mese (il tredicesimo) lo pago a listino... chiedo in chat vedo che mi dicono..,
Comunque sul fai da te vedo prezzo di listino 59,90, sconti -28,00, da pagare 31,90... e sky go ancora c'è, vedo ancora i miei 6 anni di abbonamento

Ecco...come volevasi dimostrare...non bisogna mai fidarsi... :eusa_naughty:

Per fortuna almeno è tutto come concordato... :) se è come dici non hai perso nemmeno l'anzianità e quindi extra e sky go... ;)
 
Il ragazzo che ha chiamato stamattina ha richiamato come da me richiesto poco fa. A mia domanda su quando sarebbe la scadenza contrattuale mi ha detto che sarebbe il 30 settembre 2018, al che io ho chiesto se quel mese era quindi a listino, e lui ha detto che sarà anche quello promozionato. Mah...... Ho temporeggiato ancora XD

Juck vedi sopra... :) non fidarti...
 
Come giustamente dice galakie non mi fiderei...ne dicono tante di cavolate per fregarti...i contratti sono sempre scaduti alla fine del mese...se poi in seguito alla nuova modalità di fatturazione è cambiato qualcosa è una novità...
Comunque per toglierti il dubbio controlla la scadenza sul fai da te una volta che si è aggiornato...

E' palese che con la nuova fatturazione i contratti non potranno finire a fine mese altrimenti come fanno a fatturare a 28 gg??
Cosa vogliano la botte piene e la moglie ubriaca?
 
E' palese che con la nuova fatturazione i contratti non potranno finire a fine mese altrimenti come fanno a fatturare a 28 gg??
Cosa vogliano la botte piene e la moglie ubriaca?

E ti meravigli..? Infatti l'utente a cui era indirizzato il mio post che tu hai richiamato ha confermato che ha scadenza 1/10...
 
In realtà ha scritto che chiedeva in chat....ma magari sono io che ho problemi a leggere e comprendere :icon_cool:

Si certo...però ha anche scritto che sul fai da te la scadenza è 1/10/18...ed è quella che fa fede purtroppo...non ciò che può scrivere un operatore in chat.. :)
 
Si certo...però ha anche scritto che sul fai da te la scadenza è 1/10/18...ed è quella che fa fede purtroppo...non ciò che può scrivere un operatore in chat.. :)
Quindi i nuovi contratti sono di 13 mesi e fatturati a 28 gg?
Capisco quanto scrivi ma a sto punto la matematica diventa un'opinione :icon_redface:
 
Quindi i nuovi contratti sono di 13 mesi e fatturati a 28 gg?
Capisco quanto scrivi ma a sto punto la matematica diventa un'opinione :icon_redface:

Secondo me, per loro, è sempre stata un'opinione la matematica, anche prima di sta "bellezza" dei 28gg 😒😒😒
 
Hai perfettamente ragione...chissà a quali principi fondamentali della matematica si ispireranno... :eusa_think:

Secondo me è un'aggravante della situazione della fatturazione da 28gg che è già aperta con l'AGCOM :icon_cool: se la applicano in questo modo verranno multati sicuramente e diffidati
 
Secondo me è un'aggravante della situazione della fatturazione da 28gg che è già aperta con l'AGCOM :icon_cool: se la applicano in questo modo verranno multati sicuramente e diffidati

Lo spero...anche se poi alla fine gli fai il solletico...l'AGCOM ha già diffidato e vietato la stessa fatturazione alle compagnie telefoniche sul fisso...ma è stato completamente ignorato purtroppo...e ora aspettiamo il TAR...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso