Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i1149020_abbonamentoSKY.jpg
In reconnection è dura! Comunque, ecco il mio abbonamento.

Scusate se posto qui nel thread sbagliato, ma in quello giusto nessuno mi risponde e aiuta; riporto qui il messaggio di ieri, l’offerta scade oggi. Certo che a leggere questo thread è le offerte che vi hanno fatto ho proprio sbagliato a non fare altrettanto.. Grazie in anticipo a chi mi risponde

Amici del forum, ho abbonamento annuale in scadenza domani con skytv e Sky sport a 33,90 euro al mese, che da domani diventeranno, come tutti sapete, ogni 4 settimane. Fino a domani ho promozione per attivare Sky cinema a 4,90 euro con inizio pagamento da novembre e valida fino al 31 gennaio 2019.

Siccome pago in unica soluzione annuale, a quanto ammonterà la mia fattura? 33,90 X 13 per skytv e Sky sport, ma il cine? 4,90 X 16? O X 17? E quando scadrà il contratto? Comunque a ottobre come sempre o verrà allineato tutto al gennaio 2019?
Non volendo poi, oltre il gennaio 2019, continuare a pagare il cine a prezzo pieno, quanto tempo prima devo dar disdetta? E sarà possibile farlo solo per la promozione cinema o dovrò disdettare l’intero contratto?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia e pazienza di rispondere a tutti i miei dubbi! “

Appena controllato il fai da te e con l'abbonamento cessato mi compare subito il pop-up della chat...se riserva le stesse delusioni di ieri non vale nemmeno la pena tentare...comunque giusto oggi dedicherò un altro po di tempo...poi forse se ne parla a fine mese...

Appena controllato il fai da te e con l'abbonamento cessato mi compare subito il pop-up della chat...se riserva le stesse delusioni di ieri non vale nemmeno la pena tentare...comunque giusto oggi dedicherò un altro po di tempo...poi forse se ne parla a fine mese...

In bocca al lupo barmario a te e agli altri che da oggi sono in reconnection,spero concludiate oggi stesso qualcosa di buono per ritrovarci fra 11 mesi nella sezione "retention" ancora insieme avendo le stesse scadenze,altrimenti pazienza,e' sempre bello condividere le varie situazioni,salutoni.

buongiorno e buona domenica a tutti.
da stamattina sono al buio, finora ho rifiutato le proposte in reconnection. Alle 10:00 arriva puntale l'sms da sky, resta con noi...offerta imperdibile...bla bla bla... e per la prima volta vado in chat, così come indicato nel messaggio. L'operatrice mi dice che può riattivarmi il pacchetto che avevo ( sky tv + calcio + cinema + hd) al prezzo di listino. Le ho detto che era una presa in giro e lei mi ha risposto dicendo che oggi non hanno caricato nessuna offerta. ringraziato e salutato.

Buona domenica a tutti.
Anche io sono ufficialmente al buio, FAI DA TE aggiornato, ma come in Retention nessun messaggio da Sky (decoder, email, sms).

Buongiorno, anche io in reconnection e al buio da stanotte.
Mi invitano a rientrare nei prossimi giorni in chat, dato che non hanno promo caricate. Si vede che erano troppo indaffarati a pensare come far penare gli abbonati paganti da vari anni (con me, da 7 anni).

In bocca al lupo barmario a te e agli altri che da oggi sono in reconnection,spero concludiate oggi stesso qualcosa di buono per ritrovarci fra 11 mesi nella sezione "retention" ancora insieme avendo le stesse scadenze,altrimenti pazienza,e' sempre bello condividere le varie situazioni,salutoni.

Grazie rubik...!! Speriamo bene...

Eccoci ritrovati, una buona discussione a tutti voi ... anch'io al buio ... nel mio fai da te si è aperto il pop up con la chat ... sono entrato e la tipa mi dice che l'offerta per me al momento è la riattivazione a listino ma SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE ... la mia risposta è stata "Ma mi prende in giro?" :laughing7:

quindi visto l'andazzo di questa mattina direi che a meno di offerte strabilianti nei prossimi giorni per cui valga anche la pena pagare un mese a prezzo pieno si comincia a "lavorare" sul serio tra un paio di settimane ... ;)

Eccoci ritrovati, una buona discussione a tutti voi ... anch'io al buio ... nel mio fai da te si è aperto il pop up con la chat ... sono entrato e la tipa mi dice che l'offerta per me al momento è la riattivazione a listino ma SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE ... la mia risposta è stata "Ma mi prende in giro?" :laughing7:

Cavolo... :5eek: allora ho fatto bene ad astenermi per ora... :laughing7:

Sms appena arrivato

La tua sorpresa! Sound, per riattivare ora il tuo abbonamento, chiama subito il numero verde 800811191: ti invitiamo a scoprire una promozione esclusiva da Sky. Sei ancora in tempo per restare con noi!

Chissà cosa sarà...
1) 5€/28gg per tenetere attivo l'abbonamento, senza perdere l'anzianità
2) l'offerta di john75

:lol:

Sms appena arrivato

La tua sorpresa! Sound, per riattivare ora il tuo abbonamento, chiama subito il numero verde 800811191: ti invitiamo a scoprire una promozione esclusiva da Sky. Sei ancora in tempo per restare con noi!

Chissà cosa sarà...
1) 5€/28gg per tenetere attivo l'abbonamento, senza perdere l'anzianità
2) l'offerta di john75

:lol:

Eccomi anche io! Sound in retention era 2gg che ne parlavo. In pratica tieni l’abbonamento attivo vedendo solo news, poi da metà/fine ottobre la promessa (forse da marinaio) di un abbonamento al 50%. Ieri sera l’operatrice mi ha chiamato ma ho rifiutato.... richiamerà oggi

chiamato ora il 800811191
l'offerta "migliore" è skytv+famiglia+calcio+hd a 28,9

altrimenti con sport il solito 39,9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso