Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena controllato il fai da te e con l'abbonamento cessato mi compare subito il pop-up della chat...se riserva le stesse delusioni di ieri non vale nemmeno la pena tentare...comunque giusto oggi dedicherò un altro po di tempo...poi forse se ne parla a fine mese...
In bocca al lupo barmario a te e agli altri che da oggi sono in reconnection,spero concludiate oggi stesso qualcosa di buono per ritrovarci fra 11 mesi nella sezione "retention" ancora insieme avendo le stesse scadenze,altrimenti pazienza,e' sempre bello condividere le varie situazioni,salutoni.
Eccoci ritrovati, una buona discussione a tutti voi ... anch'io al buio ... nel mio fai da te si è aperto il pop up con la chat ... sono entrato e la tipa mi dice che l'offerta per me al momento è la riattivazione a listino ma SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE ... la mia risposta è stata "Ma mi prende in giro?"![]()
Sms appena arrivato
La tua sorpresa! Sound, per riattivare ora il tuo abbonamento, chiama subito il numero verde 800811191: ti invitiamo a scoprire una promozione esclusiva da Sky. Sei ancora in tempo per restare con noi!
Chissà cosa sarà...
1) 5€/28gg per tenetere attivo l'abbonamento, senza perdere l'anzianità
2) l'offerta di john75
![]()