Salve ieri sera altra chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.......l'unica cosa che non riesco ancora a capire è che non ho ancora ricevuto nella mia casella di posta elettronica la chat che ho fatto,sono convinto di aver inserito correttamente il mio indirizzo,ma nel caso mi fossi sbagliato c'è la possibilità di recuperare la chat? Che ne pensate dell' "offerta" che mi sono praticamente fatto da solo?ciao e grazie come sempre
Ma mi sembre ne piu ne meno quella che offrono in reconnetion, a me a 29,90 mi avevano proposto sky + 1pack +famiglia + boxset + hd e 50 sul secondo pack.... se insistevo mi davano anche skygo plus..... se volevo mantenere anzianità
32,90...
questa è l'offerta che stanno facendo a tutti, prima o poi mi toccherà accettare
walter