Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ieri sera altra chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.......l'unica cosa che non riesco ancora a capire è che non ho ancora ricevuto nella mia casella di posta elettronica la chat che ho fatto,sono convinto di aver inserito correttamente il mio indirizzo,ma nel caso mi fossi sbagliato c'è la possibilità di recuperare la chat? Che ne pensate dell' "offerta" che mi sono praticamente fatto da solo? :lol:ciao e grazie come sempre

Ma mi sembre ne piu ne meno quella che offrono in reconnetion, a me a 29,90 mi avevano proposto sky + 1pack +famiglia + boxset + hd e 50 sul secondo pack.... se insistevo mi davano anche skygo plus..... se volevo mantenere anzianità
32,90...
questa è l'offerta che stanno facendo a tutti, prima o poi mi toccherà accettare
walter

Ma mi sembre ne piu ne meno quella che offrono in reconnetion, a me a 29,90 mi avevano proposto sky + 1pack +famiglia + boxset + hd e 50 sul secondo pack.... se insistevo mi davano anche skygo plus..... se volevo mantenere anzianità
32,90...
questa è l'offerta che stanno facendo a tutti, prima o poi mi toccherà accettare
walter

L'offerta è di 32.40€/28gg per i primi 12 mesi; poi, nei 12 mesi successivi, i packs al 50% vanno a listino e vieni a pagare 44.90€/28gg.
In pratica, loro ti offrono SkyTv+1 pack a 19.90€/28gg per 24 mesi.
Le eventuali ulteriori promo (tipo i packs al 50%) sono in offerta per 12 mesi ma, se li aggiungi contestualmente alla reconnection, nel caso in cui, dopo 12 mesi, tu decidessi di toglierli, questo fa venire meno la promo e rischi di vederti addebitati i 14€/28gg del pack che ti è stato offerto gratis! :5eek:

Dunque ho chiuso la riconnessione.
Se è vero, e vi farò sapere, Sky tv cinema famiglia sport 30 euro scarse ogni 4 settimane senza nessun altro costo.
Disconnesso da call center 02...216
Sono ad ora solo offerte per 2 anni, nell'ultima tel ho detto esplicitamente che non ero interessato per la parte controversa al 12 mese suo pack al 50,
L'operatore ha esordito citando la mia affermazione dice di che sapeva che non ero interessato al vincolo biennale.
Vi consiglio di chiedere apertamente ciò a cui aspirate.
Grazie al forum e a tutti gli utenti i faccio sapere se è tutto ok

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

Ma scusate ma io sono una mosca bianca a cui il primo dicembre dopo mezza giornata di buio hanno offerto con vincolo 24 mesi: SKYTV+1 PACK(SPORT)+FAMIGLIA+BOXSET+HD+1 anno di SKYGOPLUS a 21,90€ il primo anno e a 25,90€ il secondo con costo di variazione 9,90€ una tantum?
Il tutto confermato dal servizio clienti e dal faidate

Meno del 50 è difficilissimo, forse il tuo intento è di chiudere e basta.

Confermo. Anche io, dopo varie offerte e recessi, (ero al buio dal 1 Novembre) tramite 196 ho sottoscritto offerta al 50% per 12 mesi. Mi sono arrivate mail a conferma degli accordi telefonici. La prima mail per SKY TV + i 3 PACK al 50%, la seconda per l'HD sempre al 50%. Mi hanno inviato nuovo decoder perché nel frattempo avevo riconsegnato il vecchio e al momento c'è reciproca soddisfazione, io vedo tutto ciò che mi interessa, loro vedranno il mio denaro. Per mio uso personale ho anche la registrazione della telefonata che mi sono riascoltata e perciò penso di essere tranquillo malgrado tutti i problemi riportati in questa sezione del forum e verificati anche da me in occasione della prima riconnessione a Novembre. Confermo anche ciò che hanno riportato altri amici, cioè l'abbonamento me lo sono creato io, ovvero io gli ho detto di cosa avevo bisogno già in occasione della prima reconnection, solo che la prima volta hanno provato con i pack aggiuntivi al 50% per 12 mesi ed impegno per 24. La seconda volta dopo un mese circa (dopo recesso e riconsegna degli apparati) sapevano già cosa volevo e glielo ho riconfermato ulteriormente che non ero interessato a giocare con gli sconti le durate ecc. Quindi la chiamata che ho ricevuto praticamente è stata solo per confermarmi che avevano deciso di venire incontro alle mie esigenze di avere confermato lo sconto del 50% e l'impegno per 12 mesi inserendo tutto ciò di cui avevo bisogno dal primo giorno. Se così non dovesse essere quando riceverò la fattura, recesso anticipato. Pagherò il primo/secondo mese a prezzo intero e gli undici euro per la riconsegna del decoder ed amen.

Ultima modifica:
Ho questo dubbio: offrono al 50 tutto quanto o tv a prezzo pieno e il resto (pacchetti, hd...) al 50?

Ho verificato il fai da te é allineato
Sono 26.95 per Sky tv cinema sport e famiglia più 3 di HD.
Unico inconveniente e lo Sky go plus rimasto attivo come vecchio abbonamento e lo pago a 5euro sto provando a toglierlo.
Vi farò sapere

Reconnection 2017-18

Ho questo dubbio: offrono al 50 tutto quanto o tv a prezzo pieno e il resto (pacchetti, hd...) al 50?

Tutto al 50%, compreso SkyTv e HD.

Alla fine anch'io, come ggiacobbe e me$olo mi sono riconnesso ieri tramite call center (196 finale).

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 29.45€/28gg per 12 mesi senza costi di attivazione.
Il segnale era attivo già ieri: tra l'altro continuo a vedere anche il Cinema, che mi era stato attivato gratuitamente per 12 mesi lo scorso luglio.
Nel Faidate, simulando l'aggiunta di un canale opzionale (visto che sul Cinema avrei il blocco di 4 mesi) addirittura il canone risulta di 19.45€/28gg!
Non mi faccio illusioni, poichè di solito il Faidate si allinea dopo qualche tempo, ma cmq quello che mi premeva verificare era che l'importo fosse (al massimo...eheh) quello pattuito.

L'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto via e-mail il contratto completo, da stampare, firmare e restituire via e-mail: al momento non ho ricevuto nulla, se non la generica e-mail di bentornato da parte di Sky, ma - anche in questo caso - è possibile che possa esserci qualche ritardo.
Per la cronaca, nelle precedenti retention/reconnection mai mi è capitato di dover siglare e rispedire un contratto "telefonico".

Confermo al 100% quanto già detto da altri: siate sfacciati, sia in chat che quando chiamati dai call center, e dite esplicitamente che tipo di offerta sareste disposti ad accettare!
Io ad ogni chat ho fatto richiesta che fosse scritto, sulla mia scheda, che avrei accettato solo il 50% su tutto, per 12 o 24 mesi: ebbene, magicamente è andata così (se non addirittura meglio...)!

Nota di colore
: l'operatrice mi ha confermato che ero stato inserito nella black list dei "pluri repeat" (testuale!!!), cioè dei "disdettanti seriali", ai quali Sky di default dedica proposte meno allettanti per rientrare.
Poi, non si sa bene per quale congiunzione astrale (...), Sky ha deciso di "riabilitarmi" (insieme con altri "colleghi", a giudicare da quanto leggo nel Forum) e questo, stando alla ragazza, dovrebbe rendere meno difficoltose anche le prossime retentions/reconnections!
Staremo a vedere, ma per ora (anzi per 12 mesi) sono a posto!
In bocca al lupo a tutti e TENETE DURO!

Disattivato Sky go plus allo 027070
Tutto come chiamata.
Ripeto sky tv fam sport cinema 29.95 ogni 4 settimane per 12 mesi alla prossima reconnection.
In bocca al lupo a tutti e tenere duro

Ti hanno chiamato o ti sei fatto richiamare?

Io non ho mai chiamato! :eusa_naughty:
Mi hanno chiamato loro.
Qualche ora prima avevo attivato una chat sul Faidate al termine della quale avevo chiesto di annotare che mi sarei riconnesso solo a fronte di una promo col 50% di sconto su tutto. :evil5:

Andando su Extra indica anzianità 2 anni.
Nell'ultima fattura prima del buio c'era scritto "Cliente Sky da 4 anni".

Nella schermata "Gestisci dati e servizi" ci sono i dispositivi che posso eventualmente associare a SkyGoPlus, dal ché deduco che anche quest'ultimo possa essere rimasto attivo.

Ok, grazie. In chat mi hanno ancora proposto la porcata dei 24 mesi per un full. E a richiesta di annotare di non contattarmi più per offerte diverse dal 50% su tutto per 12/24 mesi la tizia mi ha risposto di non poter annotare nulla.

Ti consiglio di insistere con la tua richiesta.
Ti assicuro che per annotare possono annotare, altrochè!
Che poi non lo vogliano fare è un'altra cosa!
Cmq in chat più di tanto non possono offrire: sono i call center ad avere mano un po' più libera (anche se bisogna cmq tenere le antenne dritte perchè l'incXXata è dietro l'angolo..).
A quel punto la differenza la fa l'onestà dell'operatore/trice.
In bocca al lupo e non demordere.

PS: fatalità, ieri mi è arrivata la lettera di Sky che mi autorizzava a restituire gli apparati entro 60gg dalla chiusura: come dire, "pensaci bene prima di rendere decoder e smart card, che tanto prima o poi un accordo lo troviamo".
...e infatti! :D

Ti consiglio di insistere con la tua richiesta.
Ti assicuro che per annotare possono annotare, altrochè!
Che poi non lo vogliano fare è un'altra cosa!
Cmq in chat più di tanto non possono offrire: sono i call center ad avere mano un po' più libera (anche se bisogna cmq tenere le antenne dritte perchè l'incXXata è dietro l'angolo..).
A quel punto la differenza la fa l'onestà dell'operatore/trice.
In bocca al lupo e non demordere.

PS: fatalità, ieri mi è arrivata la lettera di Sky che mi autorizzava a restituire gli apparati entro 60gg dalla chiusura: come dire, "pensaci bene prima di rendere decoder e smart card, che tanto prima o poi un accordo lo troviamo".
...e infatti! :D
Occhio allo skygoplus a me lo hanno lasciato attivo e mi avevano addebitato 5 euro.
Fatto togliere ed il fai da te indica 29.95 anziché 34.95

Salve ieri sera altra chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.......l'unica cosa che non riesco ancora a capire è che non ho ancora ricevuto nella mia casella di posta elettronica la chat che ho fatto,sono convinto di aver inserito correttamente il mio indirizzo,ma nel caso mi fossi sbagliato c'è la possibilità di recuperare la chat? Che ne pensate dell' "offerta" che mi sono praticamente fatto da solo? :lol:ciao e grazie come sempre

Mi autoquoto per dirvi che me ne sono successe di tutti i colori adesso non ho tempo per raccontarvi.........appena troverò un po' di tempo vi dirò..........

A me continuano a chiamare 2 volte al giorno, oggi ho risposto ed ho detto di aver riconsegnato gli apparati...vediamo se "rompono" ancora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso