Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, volevi l'abbonamento regalato? Sarà un aumento di 2/3 euro al mese per chi dovesse ottenere uno sconto del 50%. Che mi dessero il 50% su tutti i pack (servizi compresi), firmerei col mio sangue....

Il mio sangue preferisco donarlo per cose più utili :D
La fregatura è che devi aggiungere i 6,40 che non vengono scontati e se aggiungi gli aumenti dovuti al ritorno alla fatturazione mensile ecco che conviene poco.
Oltretutto temo la beffa che i prezzi non rimarranno definitivamente questi dopo il primo aprile, oggettivamente cifre come 15,4 al mese sono inguardabili e se per esempio lo ritoccassero a 15 (che già sarebbe un aumento di 1€ a pacchetto) il risparmio scenderebbe ulteriormente.

Quindi per me è no.

Provato poco fa in chat, la cosa positiva è che offrono il 50% per 12 mesi con fatturazione mensile. La cosa negativa è che questo 50 lo calcolano sui “nuovi prezzi” ovvero 21 e spicci per il base, 16,2 per il cinema e 15,4 su sport e calcio; inoltre l'HD viene offerto a prezzo pieno di 6,40.

Questi stanno fuori di testa. In questa settimana riporto tutto.

L'umica cosa non conveniente è l'hd non scontato, per il resto di meglio non si può chiedere.
Dal primo aprile ritornano alla fatturazione mensile, quindi è normale che lo sconto sia sul mese e comunque se fosse stato su 4 settimane, sul totale annuo non sarebbe cambiato nulla.

Se offrono il 50% su tutto sicuramente è una buona offerta.
Dal mio punto di vista oltre al discorso sui prezzi dal 1 aprile che dicevo sopra, va anche aggiunta l'incertezza sui diritti calcistici.
Visto che per me è il secondo mese di buio (ultimi giorni per accettare quindi), ed anche alla luce delle considerazioni che ho appena espresso, devo necessariamente puntare alla migliore offerta possibile per non rischiare di rimanere fregato dopo.

Il mio sangue preferisco donarlo per cose più utili :D
La fregatura è che devi aggiungere i 6,40 che non vengono scontati e se aggiungi gli aumenti dovuti al ritorno alla fatturazione mensile ecco che conviene poco.
Oltretutto temo la beffa che i prezzi non rimarranno definitivamente questi dopo il primo aprile, oggettivamente cifre come 15,4 al mese sono inguardabili e se per esempio lo ritoccassero a 15 (che già sarebbe un aumento di 1€ a pacchetto) il risparmio scenderebbe ulteriormente.

Quindi per me è no.
6,4€ di HD, come tutto il resto sono già su base mensile

Se offrono il 50% su tutto sicuramente è una buona offerta.
Dal mio punto di vista oltre al discorso sui prezzi dal 1 aprile che dicevo sopra, va anche aggiunta l'incertezza sui diritti calcistici.

Si certo, l'offerta del 50% su tutto (compresi i servizi) è il massimo a cui puntare.
Il nuovo listino dal 1 aprile è quello, non può cambiare, che poi non è un nuovo listino ma solo le cifre che già avevano aumentato, ricalcolate su base mensile.
Per i diritti del calcio sarà quasi impossibile per sky perdere il campionato.

Ragazzi lo so che i prezzi sono gli stessi di ottobre solo ricalcolati su base mensile. Quello che voglio dire (ma è solo una mia idea sia chiaro) è che sono prezzi “brutti” da vedere e che da qui a fine anno verranno ritoccati (non necessariamente al ribasso).

Insomma passi leggere X,90 X,99 ma vedere X,40 X,20 io credo che proprio a livello marketing non sia il massimo.
Tutto qui :D

Reconnection con abbonamento cessato a fine settembre scorso.
Appena aderito a questa offerta in chat: "con questa promozione avresti l'abbonamento completo di tutti i pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD con sky go plus incluso al costo promozionato di 38.60€ al mese per 12 mesi"
Dovrei perdere anzianità e sky go (ma c'è il plus incluso per 12 mesi, mah), attivazione 9,90€ (e mi devono mandare gli apparati, che ovviamente avevo restituito), durata 12 mesi
Nella registrazione della chat, però, mi scrive:
"Mi conferma l’adesione all’offerta Sconto del 50% ogni 4 settimane sul pacchetto base per 12 mesi ?" (solo sulla base?!, non l'avevo notato durante la registrazione)
E poi:
"Le confermo che la promozione prevede uno sconto di (dettagliare in base alla combinazione scelta dal cliente) euro ogni 4 settimane per 12 mesi.
Al termine del periodo in promozione si applichera’ il prezzo di listino in vigore, attualmente pari a (dettagliare) euro ogni 4 settimane."
(e voglio sperare che ai 38,60 si arrivi con quelle parentesi da dettagliare che non ha scritto)

In ogni caso, attendo la mail di conferma e poi avrò comunque i canonici 14 gg dalla ricezione per disdire se non dovesse essere come descritta dalla tizia.

A me sembra ottima! (se è come l'ha descritta prima della registrazione ufficiale)

L'offerta è ottima ;)

A me non si smuovono dalla solita proposta a 24 mesi :(

Ultima modifica:
Riepilogo la mia situazione ad oggi:
disdetta mandata per scadenza a fine febbraio.... mi avevano contattata da un call center offrendomi 24.40 al mese per tv+famiglia+cinema con HD e skygo plus compreso (perdita anzianità).... avevo dato disdetta entro i 14 giorni perchè i 24.40 erano ogni 4 settimane e non mensili.

Entrata in chat l'altro ieri per chiedere informazioni sulla restituzione degli apparati mi hanno proposto 50% su tutto, anche su HD su qualsiasi pacchetto e/o combinazione con skygo plus incluso.... meglio di così non potevo chiedere.... quindi paghero' 24.85 al mese per la stessa combinazione che avevo prima... (ovviamente appena mi aggiornano il fai da te controllerò.....)

Ultima modifica:
Al buio dal 1 marzo, oggi è arrivata la proposta di riconnessione che aspettavo (e pagare quanto lo scorso anno):
Sky TV 14,90
HD 0
Famiglia 2,5
Cinema 4,99
Sport 4,99
Attivazione 0
Sky Go Plus 0
Totale 27,38€ ogni 4 settimane con vincolo di 12 mesi.

Anche se tra pochi giorni aumenta a 30€ con il passaggio a fatturazione mensile è quanto mi ero prefissato di pagare. Peccato che da registrazione mi annunciano di aver perso anzianità (9 anni) ed Extra.

Buona riconnessione a tutti ;-)

Al buio dal 1 marzo, oggi è arrivata la proposta di riconnessione che aspettavo (e pagare quanto lo scorso anno):
Sky TV 14,90
HD 0
Famiglia 2,5
Cinema 4,99
Sport 4,99
Attivazione 0
Sky Go Plus 0
Totale 27,38€ ogni 4 settimane con vincolo di 12 mesi.

Anche se tra pochi giorni aumenta a 30€ con il passaggio a fatturazione mensile è quanto mi ero prefissato di pagare. Peccato che da registrazione mi annunciano di aver perso anzianità (9 anni) ed Extra.

Buona riconnessione a tutti ;-)

Ciao tramite che canale ti hanno fatto quest' ottima proposta? ti hanno contattato loro?
grazie

Riconnesso presso lo Sky Center al costo di 9,9€
Tv
Famiglia
Sport
Cinema
Hd
A 31,8€ al mese.
Anzianità persa, anche se stranamente ho già sky go plus attivato nonostante mi avesse detto che non era compreso.

Mi sarebbe piaciuto rimanere sotto i 30 ma per quest'anno è andata così :D

avete provato a controllare il fai da te per capire il costo dell'abbonamento? a me risulta questo....
ZQQLy7.jpg

Ma per farsi dare il decoder my sky con wifi e digitale terrestre cosa si può fare? Non c e verso.. se dovessi fare un nuovo abbonamento danno il nuovo decoder?

Quello che tutti vorrebbero! Francy021, secondo me potresti far finta di niente e aspettare la prima fattura: se si tratta di un loro errore, non credo tu abbia nulla da temere e non è detto che se ne accorgano!!

Al buio da oggi , stranamente senza ricevere mai Nessuna chiamata .... provengo da un full , cinema , sport ,calcio, tv, Sky go,hd: 51 al mese. Secondo voi quale potrebbe essere una discreta offerta da accettare (sempre sul full) in reconnection? Per non trovarmi impreparato....

Al buio da oggi , stranamente senza ricevere mai Nessuna chiamata .... provengo da un full , cinema , sport ,calcio, tv, Sky go,hd: 51 al mese. Secondo voi quale potrebbe essere una discreta offerta da accettare (sempre sul full) in reconnection? Per non trovarmi impreparato....
io due anni fa pagavo la tua cifra per full...l'anno scorso.in retention ho dovuto accettare di pagare 60€....quest'anno mi.hanno chiamato.in retention e mi hanno offerto 49.90 per full e ho accettato...tu essendo in reconnection se aspetti almeno 15 giorni potrai ottenere full al.mio stesso prezzo se non ancora meno se resti al buio almeno un mese....comunque a posto tuo subito un tentativo lo farei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso