Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure a me, vedrò se si spunta pure l'hd che anche 24 mesi che non mi piace sarebbe comunque interessante

senza hd da vedere soprattutto a quanto il calcio

con hd e calcio a listino se la tengono
Non è male secondo me...da tenere conto anche eventuali costi di riattivazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è male secondo me...da tenere conto anche eventuali costi di riattivazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi spiego io come funziona visto che ho aderito.

Vi dico subito che HD si paga e alla fine viene fuori 28 euro
Il cinema o lo sport lo danno gratis per 24 mesi con costo attivazione una tantum di 9,90 euro .

Io lo fatta anche perché era quello che mi interessa avere il cinema .
E avere i 24 mesi di contratto se si pensa bene alla fine potrebbe essere anche utile nel caso fra qualche mese si riceve un offerta su un pacchetto o il decoder sky q black non ti fa slittare la scadenza del contratto visto che ne hai già 24 mesi .

Ora la mia scadenza e per il 10/2020
Se per esempio a gennaio 2019 ricevo una offerta su un pacchetto o sul decoder non mi fa slittare la scadenza , la farebbe slittare solo se accettassi tipo a novembre 2019 così mi diventa poi novembre 2020 .
 
Vi spiego io come funziona visto che ho aderito.

Vi dico subito che HD si paga e alla fine viene fuori 28 euro
Il cinema o lo sport lo danno gratis per 24 mesi con costo attivazione una tantum di 9,90 euro .

Io lo fatta anche perché era quello che mi interessa avere il cinema .
E avere i 24 mesi di contratto se si pensa bene alla fine potrebbe essere anche utile nel caso fra qualche mese si riceve un offerta su un pacchetto o il decoder sky q black non ti fa slittare la scadenza del contratto visto che ne hai già 24 mesi .

Ora la mia scadenza e per il 10/2020
Se per esempio a gennaio 2019 ricevo una offerta su un pacchetto o sul decoder non mi fa slittare la scadenza , la farebbe slittare solo se accettassi tipo a novembre 2019 così mi diventa poi novembre 2020 .

indubbiamente se la ritieni nel range di quello che ti eri prefissato va bene

io contnuo a pensare che per lo sport a 28 sia troppo alta, calcolando poi che è una rec e non ret, anche perchè con now tv a 35 riesci a fare il full e sport+calcio a 25, mentre qui siamo a 28 solo sport + skytv +hd col vincolo di 2 anni

certo, tutte e 2 hanno pro e contro, ma c'è sempre una scelta, per cui io dico che 28 è ancora alto, soprattutto senza sapere se si potranno avere pacchetti in offerta

poi ovvio che se trovi il calcio a 5 euro diventa interessante ma non lo sai se ci sarà ed è un ? pesante...perchè se fai il calcio a listino diventano 43...e per me non ci siamo
 
indubbiamente se la ritieni nel range di quello che ti eri prefissato va bene

io contnuo a pensare che per lo sport a 28 sia troppo alta, calcolando poi che è una rec e non ret, anche perchè con now tv a 35 riesci a fare il full e sport+calcio a 25, mentre qui siamo a 28 solo sport + skytv +hd col vincolo di 2 anni

certo, tutte e 2 hanno pro e contro, ma c'è sempre una scelta, per cui io dico che 28 è ancora alto, soprattutto senza sapere se si potranno avere pacchetti in offerta

poi ovvio che se trovi il calcio a 5 euro diventa interessante ma non lo sai se ci sarà ed è un ? pesante...perchè se fai il calcio a listino diventano 43...e per me non ci siamo

scusa come si ottiene sport e calcio a 25 euro con nowtv?

grazie
 
ciao a tutti.....sono nuovo del forum...seguo i vostri consigli da anni ma oggi ho deciso di raccontarvi la mia disavventura con la reconnection 2018 per mettere in guardia altri utenti/clienti sky
 
Reconnection 2018.....addio sky?!?!?!

Lo scorso primo settembre ho chiuso il mio contratto a scadenza naturale (tv+cinema+sport+hd a 31,20€/mese) dopo diverse telefonate in retention dai vari 02 con offerte ridicole.
Mi dico vado al buio e poi vediamo...magari come gli scorsi anni mi arriva la giusta offerta.
E così avviene...il 5 settembre mi chiamano dal solito 0236608887 e mi offrono l'attuale promo due anni con sky tv a prezzo intero, un pack gratis e un altro al 50% per un solo anno (tot. 29.20€/mese il primo anno poi il secondo € 36 e qualcosa)...io rappresento l'assoluta importanza dell'hd e mi rispondono di stare tranquillo perché è sempre ricompreso in ogni reconnection (questa mi suona nuova ma penso ad una nuova politica per non lasciare nessuno per strada).
Accetto e registro ma nessun cenno all'hd...piuttosto si parla di riattivazione del myskyhd..A fine registrazione lo faccio notare ma mi viene risposto che è incluso nel myskyhd (altra cosa stranissima..ma tanto ho sempre la via del recesso). Mi ripristinano il segnale e dell'hd nemmeno una traccia...Li chiamo e la gentile operatrice mi apre una formale contestazione invitandomi qualora non fossi stato ricontattato entro una settimana per sistemare la faccenda a esercitare il diritto di recesso.
Non accade nulla e una settimana dopo invio recesso dal nuovo contratto (abbondantemente nei 14 giorni previsti per legge)...il tardo pomeriggio mi arriva una chiamata dal Servizio Qualità di sky (0294567216) che mi propone come soluzione tv+sport+cinema+hd a 28€/mese per un solo anno...Perfetto è la soluzione giusta per me penso...Faccio notare di aver inviato recesso e mi viene detto di non preoccuparmi perché avrebbero risolto tutto loro ed al massimo alla ricezione della raccomandata mi avrebbero ricontattato e mi sarebbe bastato dire che avevo risolto per chiudere la faccenda.
Tempo un'oretta e il segnale in hd arriva e l'app è riallineata anche se porta scadenza 2020 (ancora!!!) ma nuovo importo.
Arriviamo a ieri e segnale spento :mad:...Li contatto e mi spiegano che la soluzione proposta dal loro Servizio Qualità (mahhhh) non poteva essere applicata al mio contratto perciò hanno interrotto tutto e spento il segnale come da mia richiesta.
SENZA PAROLE...dilettanti allo sbaraglio.
P.S.scusate se mi sono dilungato ma volevo descrivervi precisamente cosa è avvenuto e perciò mettervi in guardia da questa pseudo-promo.
 
Lo scorso primo settembre ho chiuso il mio contratto a scadenza naturale (tv+cinema+sport+hd a 31,20€/mese) dopo diverse telefonate in retention dai vari 02 con offerte ridicole.
Mi dico vado al buio e poi vediamo...magari come gli scorsi anni mi arriva la giusta offerta.
E così avviene...il 5 settembre mi chiamano dal solito 0236608887 e mi offrono l'attuale promo due anni con sky tv a prezzo intero, un pack gratis e un altro al 50% per un solo anno (tot. 29.20€/mese il primo anno poi il secondo € 36 e qualcosa)...io rappresento l'assoluta importanza dell'hd e mi rispondono di stare tranquillo perché è sempre ricompreso in ogni reconnection (questa mi suona nuova ma penso ad una nuova politica per non lasciare nessuno per strada).
Accetto e registro ma nessun cenno all'hd...piuttosto si parla di riattivazione del myskyhd..A fine registrazione lo faccio notare ma mi viene risposto che è incluso nel myskyhd (altra cosa stranissima..ma tanto ho sempre la via del recesso). Mi ripristinano il segnale e dell'hd nemmeno una traccia...Li chiamo e la gentile operatrice mi apre una formale contestazione invitandomi qualora non fossi stato ricontattato entro una settimana per sistemare la faccenda a esercitare il diritto di recesso.
Non accade nulla e una settimana dopo invio recesso dal nuovo contratto (abbondantemente nei 14 giorni previsti per legge)...il tardo pomeriggio mi arriva una chiamata dal Servizio Qualità di sky (0294567216) che mi propone come soluzione tv+sport+cinema+hd a 28€/mese per un solo anno...Perfetto è la soluzione giusta per me penso...Faccio notare di aver inviato recesso e mi viene detto di non preoccuparmi perché avrebbero risolto tutto loro ed al massimo alla ricezione della raccomandata mi avrebbero ricontattato e mi sarebbe bastato dire che avevo risolto per chiudere la faccenda.
Tempo un'oretta e il segnale in hd arriva e l'app è riallineata anche se porta scadenza 2020 (ancora!!!) ma nuovo importo.
Arriviamo a ieri e segnale spento :mad:...Li contatto e mi spiegano che la soluzione proposta dal loro Servizio Qualità (mahhhh) non poteva essere applicata al mio contratto perciò hanno interrotto tutto e spento il segnale come da mia richiesta.
SENZA PAROLE...dilettanti allo sbaraglio.
P.S.scusate se mi sono dilungato ma volevo descrivervi precisamente cosa è avvenuto e perciò mettervi in guardia da questa pseudo-promo.

caspita, spiace perchè è una totale presa in giro

ti fanno non 1 ma ben 2 offerte registrate e se le rimangiano entrambe

il problema è che in questo paese è permesso tutto a queste compagnie, perchè prova tu a non far fede agli accordi che hai registrato e vediamo se finisce tutto a tarallucci e vino

sul fatto che degli abbonati gli freghi meno di nulla è appurato, visto che preferiscono perdere clienti anzichè andargli incontro, ma qui secondo me stanno esagerando

questo 887 sta costantemente facendo offerte che non sono completamente attivabili o lo sono a prezzi differenti, eppure continuano, poi loro ti fanno un'offerta te la tolgono

ma le registrazioni servono solo a loro? ma io ripeto, se un'offerta non è proponibile, chiami, ti scusi e proponi altro, non fai questi giochetti
 
Anzianità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda a me e rimasta infatti ho anche sky extra .

Comunque a me lo sport e il calcio non me ne frega perché io cercavo questo tipo di abbinamento che ho. D poi a me personalmente di now tv non mi interessa perché io uso sempre il mio decoder mysky per registrare tutto .
 
Provate la procedura di conciliazione o segnalate all'Agcom... non fatevi trattare in questo modo. Quelle che concludete è un contratto vincolante per entrambe le parti, la registrazione serve ai fini della prova dell'adesione e delle clausole contrattuali
 
Io ho richiamato il solito numero 800180...mi hanno chiesto di inviare via fax copia carta d'identità e codice fiscale per una nuova promo che è stata inserita chiamata "codice fiscale non valido". Non mi hanno parlato di prezzi però la ragazza mi ha detto che ci sono i pacchetti con sconto del 50%. Adesso invio i documenti... Speriamo non sia una vaccata
 
Provate la procedura di conciliazione o segnalate all'Agcom... non fatevi trattare in questo modo. Quelle che concludete è un contratto vincolante per entrambe le parti, la registrazione serve ai fini della prova dell'adesione e delle clausole contrattuali
Infatti.... Sto già provvedendo..
 
Io ho richiamato il solito numero 800180...mi hanno chiesto di inviare via fax copia carta d'identità e codice fiscale per una nuova promo che è stata inserita chiamata "codice fiscale non valido". Non mi hanno parlato di prezzi però la ragazza mi ha detto che ci sono i pacchetti con sconto del 50%. Adesso invio i documenti... Speriamo non sia una vaccata

ehhhh????

ma scusa, al di là della cosa che sembra surreale, ma cosa bisogna fare di preciso? bisogna chiamarli o basta inviare i documenti con scritto qualcosa

sono sincero, mi vergogno a telefonare e chiedere della campagna codice fiscale non valido

poi magari fateci sapere che offerte fanno
 
ehhhh????

ma scusa, al di là della cosa che sembra surreale, ma cosa bisogna fare di preciso? bisogna chiamarli o basta inviare i documenti con scritto qualcosa

sono sincero, mi vergogno a telefonare e chiedere della campagna codice fiscale non valido

poi magari fateci sapere che offerte fanno

E' una settimana che chiamo tutti i giorni...chiedendo se ci sono offerte. Fino a ieri mi hanno sempre detto che non c'erano offerte oppure mi proponevano sky+sport+calcio a 29.90 euro per 24 mesi senza hd.
Ieri la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che c'erano offerte interessanti, dicendo "ci sono i pacchetti al 50% di sconto", ma che dovevo prima inviare via fax copia carta d'identità e codice fiscale. Parlando con la ragazza, ha chiamato questa promozione/campagna "codice fiscale non valido". Non so cosa significa.
Comunque vi terrò aggiornati
 
Mi hanno appena offerto in chat 51,30 per 12 mesi più contributo attivazione 9,90 contro i 64,80 di adesso che comprendono Tv,Cinema,Famiglia,Calcio,Q Black,Hd,Sky go

Che ne pensate ?
 
E' una settimana che chiamo tutti i giorni...chiedendo se ci sono offerte. Fino a ieri mi hanno sempre detto che non c'erano offerte oppure mi proponevano sky+sport+calcio a 29.90 euro per 24 mesi senza hd.
Ieri la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che c'erano offerte interessanti, dicendo "ci sono i pacchetti al 50% di sconto", ma che dovevo prima inviare via fax copia carta d'identità e codice fiscale. Parlando con la ragazza, ha chiamato questa promozione/campagna "codice fiscale non valido". Non so cosa significa.
Comunque vi terrò aggiornati

ok grazie, vediamo cosa salta fuori
 
E' una settimana che chiamo tutti i giorni...chiedendo se ci sono offerte. Fino a ieri mi hanno sempre detto che non c'erano offerte oppure mi proponevano sky+sport+calcio a 29.90 euro per 24 mesi senza hd.

Di solito i contratti SD danno la possibilita' di aggiungere il ticket HD a 100€/anno e i pacchetti mancanti a listino. E' un'offerta da non sottovalutare per chi non ha bisogno di famiglia e sky go. Magari chi accetta questa offerta puo' riportare se è cambiata qualche condizione.
 
Di solito i contratti SD danno la possibilita' di aggiungere il ticket HD a 100€/anno e i pacchetti mancanti a listino. E' un'offerta da non sottovalutare per chi non ha bisogno di famiglia e sky go. Magari chi accetta questa offerta puo' riportare se è cambiata qualche condizione.

A listino l’HD costa 76,80€ per 12 mesi.. perché il ticket dovrebbero fartelo pagare 100?
 
Di solito i contratti SD danno la possibilita' di aggiungere il ticket HD a 100€/anno e i pacchetti mancanti a listino. E' un'offerta da non sottovalutare per chi non ha bisogno di famiglia e sky go. Magari chi accetta questa offerta puo' riportare se è cambiata qualche condizione.

A listino l’HD costa 76,80€ per 12 mesi.. perché il ticket dovrebbero fartelo pagare 100?

da quello che ho capito questa offerta a 29.9 sport calcio oltre a non avere l'hd non ti dà nemmeno la possibiltà di aggiungerlo, in sostanza bloccandetelo

quindi di interessante ha ben poco

se qualcuno avesse altre notizie in merito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso