Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono riconnesso il 30 luglio dopo un mese di buio... Sky tv sport + Hd + Sky Go plus 21.90 al mese - 9.9€ di attivazione...non sono riuscito ad attivare il calcio...per attivarlo sempre listino...sto ancora aspettando promo per il calcio...
Non male..
Ti hanno lasciato l' anzianità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e niente, qualcosa si smuove ma con delle restrizioni che onestamente fatico a comprendere

chat sport+hd 12 mesi 21.9 +9.9 di attivazione...ed è buona mi dico, peccato che il calcio non si possa aggiungere, nemmeno a listino. Poi qualcuno mi spiegherà il senso

numero verde tutto a listino tranne sport gratis 24 mesi...

Io "gestisco" diversi abbonamenti di parenti e amici in reconnection e la situazione è piuttosto "nera".

Evidente che un "partner" come Dazn invece che un "concorrente" come Mediaset Premium raffredda la voglia di super promozioni.

Sono spariti i -50%, ora va la nuova formula con un solo pacco in omaggio per 24 mesi e faticano a metterci l'hd.

Attualmente sul mio pago 37,20 per tutto tranne famiglia con hd, scadenza fine gennaio.

Sono disposto ad arrivare a 45-50 se mi allungano anche lo sky q black, ma se costa di più...

Io mi sono riconnesso il 30 luglio dopo un mese di buio... Sky tv sport + Hd + Sky Go plus 21.90 al mese - 9.9€ di attivazione...non sono riuscito ad attivare il calcio...per attivarlo sempre listino...sto ancora aspettando promo per il calcio...

Con che vincolo? la promozione per quanti mesi? 12-24?

Mi hanno offerto sky tv a 21,60 + famiglia al 50%...cinema o Sport a 0 per 24 mesi...ci ema o Sport al 50% per 12 mesi. .Hd a listino..
Cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao, mi hanno offerto un abbonamento con modalità voucher. Qualcuno ha esperienza? consigli?

miiihhh alcune sono peggio delle offerte di retention, come temevo il monopolio comincia a sortire i suoi effetti

Accettato skytv a 21,60 + cinema gratis per 24 mesi...+ sport a 7,60 per 12 mesi...no HD
..il fai da te quanto ci mette ad aggiornarsi?

Ciao a tutti
io non ho mai fatto una disdetta , è la prima volta e nn conoscendo ne le dinamiche ne questo forum sicuramente mi sono mosso male.
Mi è successo questo: avevo un abbonamento full , mando la disdetta il 31 agosto(decreto bersani) , il 17 settembre vengo contattato e mi fanno un offerta a 44.90 mantenendo la stessa composizione dell abbonamento eccetto lo sky go.
Io accetto e la signorina mi dice che mi farà un intervista registrata dove citerà solo i pacchetti scontati. Procediamo e lei va a 3000 all ora nella lettura.e riesco a capire che ci sono 79 euro di attivazione.
Alla fine dell intervista chiedo di questo 79 euro che nn mi aveva detto e dice che sono una tantum,..chiedo conferma che siano compresi tutti i pacchetti che avevo prima e risponde si.
a distanza di 3 giorni mi tolgono il calcio, chiamo il call center e mi dicono che nella promozione attivata c era solo 1 pacchetto a scelta tra sport e calcio.
Faccio recesso entro i 14 gg e dal 28 settembre sono al buio.
Vado a controllare il sito sky abbonamento cessato e mi si apre la chat( la chat si apre quando vogliono loro o la posso aprire anch io? ) dove mi chiedono i motivi del recesso e che nn ci sono offerte , boh ci sarà una blacklist .

mi sono riconnesso con skytv+1pack a 10€ mese (e 3 mesi hd gratis+sky q black). Siccome mi hanno spedito il decoder che riceverò entro un paio di giorni, vorrei chiedervi:

1) attivando la carta diciamo tra 2 giorni subirò il mese di prorata a ottobre 2019 pagando circa 40€??
2) da quando ricevo il pacco dal corriere, quanto tempo ho per attivarla?

grazie

Mi sono appena riconnesso con skytv + skyfamiglia a € 19,90 + pacchetto calcio a € 4,90 per 12 mese + pacchetto sport e cinema gratuiti per 60 gg + skygoplus FREE + skyhd FREE

Abbonamento cessato oggi. Cosa posso aspettarmi per un calcio+sport?

Vorrei saperlo anche io che sto' nella tua stessa situazione,cmq se non si riconnette oggi ci si riaggiorna verso fine mese per non pagare ottobre prossimo a listino.

A me scade tutto oggi ma ancora non mi hanno staccato. Lo faranno a mezzanotte, presumo. Speriamo di ricevere alcune offerte su sky tv + famiglia + sport e calcio in HD. Ma leggendo i post precedenti, la vedo grigia

Oggi dopo solo 1 giorno di buoi ho chiuso e migliorato offerta di ieri
Sky TV +calcio con sconto 33% una tantum 9,90
Sport a 4,90 con una tantum 9,90
Ulteriore sconto di 2,20 per annullare gli una tantum
Anzianità mantenita quindi Sky go
Poi da chat ho aggiunto Sky famiglia a 2,20 €
Tutto per 12 mesi
Simulando aggiunta cinema ( che potrei mettere al 50%,ma non mi interessa il mio totale è 22,50€€€€!!!!
Spero che sia già tutto allineato e confermato con le varie promo a conti fatti mi sa che lo sport è stato scontato del 33% e poi sceso a 4.90.....
Spalmando su 12mesi gli una tantum
Dovrebbe essere poco più di 24euro mese
HD sarebbe stato a pagamento ....anche se credo che in chat avrei strappato qualcosa ma non mi interessa
Non ho chiesto per Sky Q anche quest'ultimo non di mio interesse....
Cmq al prossimo anno!!!

Oggi dopo solo 1 giorno di buoi ho chiuso e migliorato offerta di ieri
Sky TV +calcio con sconto 33% una tantum 9,90
Sport a 4,90 con una tantum 9,90
Ulteriore sconto di 2,20 per annullare gli una tantum
Anzianità mantenita quindi Sky go
Poi da chat ho aggiunto Sky famiglia a 2,20 €
Tutto per 12 mesi
Simulando aggiunta cinema ( che potrei mettere al 50%,ma non mi interessa il mio totale è 22,50€€€€!!!!
Spero che sia già tutto allineato e confermato con le varie promo a conti fatti mi sa che lo sport è stato scontato del 33% e poi sceso a 4.90.....
Spalmando su 12mesi gli una tantum
Dovrebbe essere poco più di 24euro mese
HD sarebbe stato a pagamento ....anche se credo che in chat avrei strappato qualcosa ma non mi interessa
Non ho chiesto per Sky Q anche quest'ultimo non di mio interesse....
Cmq al prossimo anno!!!

Guarda....penso che tu ABBIA FATTO MALE I CONTI : TV+CALCIO 36€-33%= 24,12 + SPORT 4,9€ +FAMIGLIA 2,2€ -2,2€ SCONTO

TOT :29€ e rotti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso