Reconnection da Sky!

si esatto, all'inizio non me lo dava lo sky q black, e l'offerta era tutto al 50% pure HD quindi tot circa 31€, poi ho insistito, mi ha fatto aspettare 2 minuti che ha chiesto credo al responsabile, così mi ha aggiunto il black con l'hd gratuito, tot 28,70 come si vede dal fai da te
Uscito ora dalla chat.. Non esiste per me la possibilità di avere Sky q e di conseguenza niente HD gratis... Solita offerta del 50%...

Nuovo capitolo della telenovela...
Alle 16 Mi chiama Claudio, l'agente che ieri sera mi ha fatto la riattivazione, si scusa per non aver fatto in tempo a finire la procedura perché ieri sera ha avuto problemi con i sistemi, mi informa che il mio abbonamento è attivo da subito, mi conferma che l'HD sarà attivata con l'installazione di Sky Q.
Prima di salutarmi mi lascia i suoi dati, "mi raccomando in caso di problemi chiami allo stesso numero (call center di Cagliari) è chieda di me, operatore xxx nome xxx. Saluto e ringrazio
Passano 5 minuti, mi richiama e mi informa che lo Sky Q non può fornirmelo ma può attivarmi l'HD.
Alla fin fine accetto Sky tv+famiglia +sport + hd servizi e go plus per €. 24.90 allo Sky Q ci penserò il prossimo anno.

Riattivato il 2 gennaio,sto ancora aspettando il tecnico x lo sky q,quanti giorni si aspettando di solito? A me allo sky center avevano detto un paio di giorni...

Riattivato il 2 gennaio,sto ancora aspettando il tecnico x lo sky q,quanti giorni si aspettando di solito? A me allo sky center avevano detto un paio di giorni...

Mi autocito:
Io (in reconnection) sono stato chiamato dall'antennista il giorno dopo la riconnessione: se tutto andrà bene, tra l'installazione dello SkyQ (appuntamento per il 14-01) e la riconnessione (avvenuta l'08-01) saranno passati 6gg.

Uscito ora dalla chat.. Non esiste per me la possibilità di avere Sky q e di conseguenza niente HD gratis... Solita offerta del 50%...

Nuovo capitolo della telenovela...
Alle 16 Mi chiama Claudio, l'agente che ieri sera mi ha fatto la riattivazione, si scusa per non aver fatto in tempo a finire la procedura perché ieri sera ha avuto problemi con i sistemi, mi informa che il mio abbonamento è attivo da subito, mi conferma che l'HD sarà attivata con l'installazione di Sky Q.
Prima di salutarmi mi lascia i suoi dati, "mi raccomando in caso di problemi chiami allo stesso numero (call center di Cagliari) è chieda di me, operatore xxx nome xxx. Saluto e ringrazio
Passano 5 minuti, mi richiama e mi informa che lo Sky Q non può fornirmelo ma può attivarmi l'HD.
Alla fin fine accetto Sky tv+famiglia +sport + hd servizi e go plus per €. 24.90 allo Sky Q ci penserò il prossimo anno.

Mi spiace, mi sa che stanno chiudendo i rubinetti, magari avevano una quota di abbonamenti sky q da raggiungere e li tiravano dietro
Comunque se non fosse per il 4k e qualità immagine (ho la tv adatta) me ne sarei stato tranquillamente con il vecchio caro myskyhd, come ho scritto nel 3d apposito, ci sono molte cose che non mi piacciono del nuovo decoder e mi sembra davvero un passo indietro dal lato software\interfaccia\comandi

dopo 4 giorni dalla reconnection è venuto il tecnico ad installare il black da me

Ultima modifica:
.. Grazie, ancora una cosa..
Ti ha detto che pagherai a prezzo pieno, dal giorno della riattivazione fino a fine mese... O ti ha detto la solita bugia..?
Non mi ha detto nulla cmq io sono riattivato da 8/172019 e la disdetta arriverà per lo stesso giorno non ho nessuna intenzione di pagare 22 giorni a listino

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ciao,
Visto che nella registrazione per la riattivazione l'agente dice testualmente
Accetta di rientrare in Sky con Sky TV + famiglia +sport +hd e servizi +Sky Q e sky go plus all €. 24.90 più riattivazione.
Ma poi si è accorto solo in un secondo momento che per me lo Sky Q non era disponibile, posso secondo la vostra esperienza aprire una controversia e cercare di avere il decoder visto che nella registrazione c'è ma non mi verrà fornito.
È sufficiente inviare una mail al servizio clienti o devo seguire un'altra procedura.
Grazie

... E invece li paghi...
Potremmo andare avanti ancora un po' secondo me non li paghi il decreto bersani parla chiaro a 30 giorni, le loro furberie vedrai che con me non attaccano.
P. S. Ho ancora problemi su attivazione di tutto quello richiesto in fase di registrazione chiamata, quindi sto meditando di mandare disdetta nei 14 giorni, così facendo arriveremmo a solo una settimana da fine mese.
Solo no so se farlo dopo che il tecnico ha installato lo sky Q Black o non farlo fare e mandare la pec immediatamente

Ciao,
Visto che nella registrazione per la riattivazione l'agente dice testualmente
Accetta di rientrare in Sky con Sky TV + famiglia +sport +hd e servizi +Sky Q e sky go plus all €. 24.90 più riattivazione.
Ma poi si è accorto solo in un secondo momento che per me lo Sky Q non era disponibile, posso secondo la vostra esperienza aprire una controversia e cercare di avere il decoder visto che nella registrazione c'è ma non mi verrà fornito.
È sufficiente inviare una mail al servizio clienti o devo seguire un'altra procedura.
Grazie

tentar non nuoce, prova tramite invio pec però se ce l'hai

Ho chiamato il centralino di Cagliari visto che il 1' dell'anno mi era arrivato un sms con una sorpresa per me e di chiamare e mi hanno fatto finalmente il 50% di sconto su calcio e sport e skytv + skygoplus gratis a 26,80 euro!
Soddisfattissimo visto che era quello che volevo fin dall'inizio!
Ho chiesto alla signorina molto gentile se l'abbonamento finisse il 1' di febbraio 2020 e lei ha detto chiaramente che finisce l'11-01-2020 e di tenerlo presente se voglio dare disdetta 30 giorni prima...
Io non ci credo che sia cosi ma appena sul fai date mi sistemano voglio vedere che scrivono come data finale di contratto.

Ho chiamato il centralino di Cagliari visto che il 1' dell'anno mi era arrivato un sms con una sorpresa per me e di chiamare e mi hanno fatto finalmente il 50% di sconto su calcio e sport e skytv + skygoplus gratis a 26,80 euro!
Soddisfattissimo visto che era quello che volevo fin dall'inizio!
Ho chiesto alla signorina molto gentile se l'abbonamento finisse il 1' di febbraio 2020 e lei ha detto chiaramente che finisce l'11-01-2020 e di tenerlo presente se voglio dare disdetta 30 giorni prima...
Io non ci credo che sia cosi ma appena sul fai date mi sistemano voglio vedere che scrivono come data finale di contratto.
01/02/2020, ma tu dà disdetta per 11/02/2018.
Da lì in avanti avrai visione gratuita delle news

per me è stato così il mese scorso che mi sono riconnesso, ho avuto l'HD dopo l'arrivo del tecnico ed è gratuito con lo sky q black, solo una tantum 9€, tutto il resto al 50%
Screenshot-2018-12-23-Arricchisci-Abbonamento.png

edit:
PS
anche io avevo chiamato questo 800922331 che è un call center di Cagliari

Come ci si arriva a questa schermata che non ho capito se mi hanno applicato il 50% oppure il prezzo pieno visto che da app Skyfaidate mi dice 52 euro!

In chat mi hanno detto che non vedono scontistiche e che c'e' stata un'anomalia nell'inserimento dell'offerta che stanno risolvendo quelli del call center di cagliari che mi hanno fatto il contratto. Loro (riferito alla chat di sky) non posso fare niente perche' devono gestire la cosa quelli di Cagliari. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sistemino e in caso riprovare in chat tra qualche giorno.
Ottimo inizio insomma... ogni volta una guerra con queste reconnection oh..

In chat mi hanno detto che non vedono scontistiche e che c'e' stata un'anomalia nell'inserimento dell'offerta che stanno risolvendo quelli del call center di cagliari che mi hanno fatto il contratto. Loro (riferito alla chat di sky) non posso fare niente perche' devono gestire la cosa quelli di Cagliari. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sistemino e in caso riprovare in chat tra qualche giorno.
Ottimo inizio insomma... ogni volta una guerra con queste reconnection oh..
Manda recesso... Altrimenti loro, ammesso che faranno il loro dovere, ti riconnettono con la data che vogliono loro..

Nel senso, che magari te lo fanno ripartire a febbraio.. Posticipando il tutto, così ti faranno pagare a prezzo pieno il mese etc etc..

aspetto qualche giorno per vedere se risolvono e poi in caso mando recesso. In caso questi giorni di visioni devo pagarli a prezzo pieno anche se hanno sbagliato loro?

Come ci si arriva a questa schermata che non ho capito se mi hanno applicato il 50% oppure il prezzo pieno visto che da app Skyfaidate mi dice 52 euro!

dal fai da te, vai su promozioni, clicca su "SCOPRI" su un pacchetto o servizio che non hai, aggiungi al carrello e ti simula l'acquisto arrivando a questa schermata di riepilogo, occhio a non andare avanti che poi lo compri davvero :)

cmq se vai su fatture e pagamenti, dovresti già vedere l'anteprima della prossima fattura in dettaglio

Indietro
Alto Basso