Reconnection da Sky!

Ciao a tutti. Avevo abbonamento SkyQ Platinum con multivision, full senza il calcio.
Sono nel mese di visione gratuita con il servizio base, essendo cessato abbonamento dai primi di Novembre.

Vorrei chiedere riattivazione con gli sconti (al momento mi hanno offerto il 30%) ma con passaggio a GLASS + Stream (per il multivision).ù
Sapete se è fattibile?
O dovrei accettare sconti, e poi chiedere trasformazione di tecnologia?
Ho visto anche le offerte black friday, e volevo approfittarne, se possibile senza fare nuovo abbonamento, perchè con gli sconti spenderei meno.
Se poi ottenessi il 40% sarebbe top

Grazie a tutti per le dritte che mi darete

Mi sono riconnesso con il 40%
Ma mi hanno lasciato lo Sky q black con il multiscreen Che non funziona perché non ho il platinum e non mi viene proposto x i loro casini sui sistemi.
Loro non riescono a eliminare il multiscreen.
Hanno aperto una segnalazione, spero risolvano.
Ma vista l’esperienza con i casini precedenti che mi hanno portato alla disdetta, non sono tanto fiducioso.
Sono tentato ad ad andare di recesso entro i 14 giorni, ma onestamente preferirei di no per questioni familiari.
Voi cosa fareste?

Ciao a tutti. Avevo abbonamento SkyQ Platinum con multivision, full senza il calcio.
Sono nel mese di visione gratuita con il servizio base, essendo cessato abbonamento dai primi di Novembre.

Vorrei chiedere riattivazione con gli sconti (al momento mi hanno offerto il 30%) ma con passaggio a GLASS + Stream (per il multivision).ù
Sapete se è fattibile?
O dovrei accettare sconti, e poi chiedere trasformazione di tecnologia?
Ho visto anche le offerte black friday, e volevo approfittarne, se possibile senza fare nuovo abbonamento, perchè con gli sconti spenderei meno.
Se poi ottenessi il 40% sarebbe top

Grazie a tutti per le dritte che mi darete
Sky glass lascierei proprio perdere non sanno piu come svuotare i magazzini. meglio sky q

Dovrei essere nel thred giusto. Sono al buio dall'inizio del mese e con abbonamento cessato. Vorrei riconnettermi con il 40% di sconto. Vorrei fare skytv, intrattenimento+ e Cinema. Mi conviene aspettare ancora 10 giorni e fare riattivazione senza cinema per ottenere più sconto? Grazie per le risposte

Dovrei essere nel thred giusto. Sono al buio dall'inizio del mese e con abbonamento cessato. Vorrei riconnettermi con il 40% di sconto. Vorrei fare skytv, intrattenimento+ e Cinema. Mi conviene aspettare ancora 10 giorni e fare riattivazione senza cinema per ottenere più sconto? Grazie per le risposte
Non serve aspettare 10 giorni. Considerando che le offerte Black Friday sono partite, ti consiglierei di attivare anche subito solo TV + Netflix, e poi in seguito aggiungere Cinema se lo trovi a 5 Euro o giu' di la', in modo da pagarlo 1 euro o 1,90.

Buongiorno.
Sono in free vision dal 1 di novembre.
Sul fai da te ho il 30 per cento e da li non si smuovono.

Sarà stato ripetuto fino alla nausea: ma per chi è stato riconnesso con il 40%, in caso di adesione a qualche pacchetto black friday, il costo reale sarà quello visualizzato a schermo - il 40%... giusto?

Sarà stato ripetuto fino alla nausea: ma per chi è stato riconnesso con il 40%, in caso di adesione a qualche pacchetto black friday, il costo reale sarà quello visualizzato a schermo - il 40%... giusto?
In teoria gli sconti si potrebbero cumulare, in pratica... ancora nessuno mi pare abbia provato, con queste specifiche offerte.

Tu o qualcun altro potreste provare e farci sapere :)

Se poi il fai da te non si allinea entro un paio di giorni c'è sempre la carta del diritto di recesso ;)

Ragazzi scusate, ma esiste un modo per porre fine anticipatamente alla FV e andare al buio da subito senza aspettare?

Ciao, per passare a Stream dovrai sicuramente pagare i 29 Euro, scordati di averlo gratis.
Un utente pero' e' riuscito ad a mantenere gli sconti. Non ci sono esperienze per reconnection, ma se ti accontentassi del 30% abbiamo un'esperienza documentata:
Se vuoi fare da cavia e vedere se lo riesci a fare con il 40% facci sapere.

In quanto al non essere sicuro se la tua connessione regge, puoi farti un Prova Sky a 9 Euro https://www.sky.it/offerte/prova-skyq
Attenzione che arrivera' "Sky Q via internet", non "Sky Stream".

Se per caso non riuscissi ad attivare, potresti vedere che offerte ci sono al Black Friday, riconsegnare gli apparati e prendere uno Stream da nuovo cliente.
Dipende un po' che pacchetti vuoi... ti prego non dirmi full che scapotto male, dimmi esattamente i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11 della tabella:

Per esempio offerta nuova clienti Black Friday dell'anno scorso TV + Cinema + Netflix (Standard) a 19,90 sei al 41% di sconto, quindi ancora meglio del buio (almeno sulla carta, senza magie di rimozione pacchetto Cinema per esempio...
Ovviamente cosi entreresti come nuovi cliente e perderesti anzianita (per quello che vale, cioe' zero).
Ok grazie. Se il decoder via internet non ha particolari vantaggi, per me andrebbe meglio un decoder via parabola, avendo il cavo della parabola vicino alla TV rispetto alla connessione internet più scomoda.
Purchè riesca a sbarazzarmi del mio vecchissimo mysky hd.
Quindi in caso di riconnessione, chiamando il 170 dovrei chiedere se mi danno il decoder nuovo gratis?
Altrimenti dovrei prendere qualche offerta del black friday, intestando l'abbonamento ad altra persona; ma in questo modo non potrei cumulare gli sconti?
La mia intenzione sarebbe quella di prendere sky tv e netfix, aggiungendo poi altri pacchetti sempre scontati.

Sono stato al buio e poi riconnesso al 40%.
Se aggiungo il Cinema a 5,90 ora, quanto andrò a pagare in più?

Grazie

Sono stato al buio e poi riconnesso al 40%.
Se aggiungo il Cinema a 5,90 ora, quanto andrò a pagare in più?

Grazie
Al momento credo che nessuno abbia una risposta sicura.

Secondo me tutte e tre queste ipotesi sono possibili:

1. paghi 5,90 in più e finita lì
2. paghi 3,54 in più (il 60% di 5,90)
3. paghi 1,90 in più (5,90 - 4 euro, cioè il 40% del prezzo smart pari a 10 euro)

Ah poi conoscendo Sky è possibile anche che ti facciano pagare erroneamente il prezzo pieno di 10 euro :devilish:

Una volta passati al buio, l'offerta del 40% è disponibile anche dal "fai da te" ?
E' meglio attendere qualche giorno o posso chiamare il 170 il primo giorno di buio?

Quindi in caso di riconnessione, chiamando il 170 dovrei chiedere se mi danno il decoder nuovo gratis?
Altrimenti dovrei prendere qualche offerta del black friday, intestando l'abbonamento ad altra persona; ma in questo modo non potrei cumulare gli sconti?
La mia intenzione sarebbe quella di prendere sky tv e netfix, aggiungendo poi altri pacchetti sempre scontati.
Puoi provare a mettere il nuovo decoder satellitare gratis come condicio sine qua non in Reconnection.
Essendo delicata, ti sconsiglio caldamente di avere a che fare con i call center 02 , e/o di richiedere il contatto telefonico.
Chiama sempre tu il 170 dopo le 20.00, e chiedi di parlare con un operatore italiano se rispondono dall'estero per questa tematica.

Indietro
Alto Basso