Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera,
Ho dato disdetta sky, sono attualmente in "retention" e il 15 novembre entrerò nel periodo di free vision.
Dopo varie offerte mi è stato proposto a 14,92€ listino Smart
Sky TV (on demand e sky Go)
+ Netflix
+ visione del 80% dei canali 200 e 300 senza attivare il pacchetto Cinema o Sport.
Non mi è ben chiaro quali canali effettivamente siano esclusi rispetto a chi ha i due pacchetti Cinema e Sport.
Nessuno che ha ricevuto un'offerta del genere o ha un pacchetto simile?
Attenzione sento puzza di truffa.
Chiamata da 02xxxxxxxx ?

Buonasera,
Ho dato disdetta sky, sono attualmente in "retention" e il 15 novembre entrerò nel periodo di free vision.
+ Netflix
+ visione del 80% dei canali 200 e 300 senza attivare il pacchetto Cinema o Sport.
Non mi è ben chiaro quali canali effettivamente siano esclusi rispetto a chi ha i due pacchetti Cinema e Sport.
Da quale numero?
Comunque MAI sentita una roba simile....io chiamerei il 170 giusto per capire...

della serie..."armiamoci e partite?" :fuck:
Mi pare ti e' gia' stato spiegato che se aggiungi un pack poi ritroverai anche gli sconti aggiuntivi.
Se non ti fidi fai con il 170, molto semplice. Quello che NON ti consiglio di fare, e' richiedere il contatto telefonico, perche' finisci nel calderone dei call center 02 8xxxx xxx.
E aggiungo: alla peggio puoi sempre esercitare il diritto al ripensamento sul pacchetto. Ma vedrai che lo sconto ci sara'. Se cosi' non e', ti guardi la partita stasera e domani recedi dal singolo pacchetto. Fatti anche una chiamata al numero dedicato per la variazione dell'abbonamento 800 922 312, cosi senti due campane che suonano.

Ultima modifica:
si ragazzi, farò tutte le verifiche del caso...

....però anche meno. un pò di ironia....😇

Buonasera,
+ Netflix
Secondo me intendono che ti fanno vedere l'80% di ogni programma... tipo la partita di calcio si oscura al 72esimo o il film poco prima di scoprire l'assassino!

;)

aggiornamento...
con un doppio carpato sono riuscito tramite chat a conversare con persona fisica 🥹, che, alla richiesta di offerte su pacchetti, dopo qualche minuto di attesa mi conferma sport coma da fai da te a 16€...che con gli sconti applicati si riduceva a 6,84€, per una combinazione composta da TV+NETFLIX 4K+SPORT fissata a 23,58€.
Purtroppo o stranamente alla richiesta di aggiungere calcio al totale, la gentile Sara corre via e chiude la chat.....:dontknow:

guarda, per avere un riscontro diretto:

quindi se confermo la richiesta vedrò successivamente il costo corretto con il 40%?
che dire, normalmente è sempre stato cosi. Lo vedi successivamente nella tua composizione dell'abbonamento, dopo la cnferma di avvenuta attivazione del pack.
io l'ultimo pacchetto l'ho aggiunto meno di un mese fa, e lo sconto è stato applicato dopo l'aggiunta, nel senso che vedevo il cinema sul fai da te a 5.90 e sono finito a pagarlo 2.90 per il calcolo del 30% spiegato prima
se poi hanno cambiato qualcosa da un mese a adesso, io questo non lo so, ma fino all'ultimo pacchetto aggiunto (ripeto un mese fa ) lo sconto è stato correttamente calcolato dopo l'aggiunta. parlo di pacchetto aggiunto autonomanente dal fai da te, quindi senza telefonata e senza chat (in pratica senza l'intervento dell'operatore)

Ultima modifica:
aggiornamento conclusivo..
tramite 170 accettata proposta come segue:
TV+INT.PREMIUM+SPORT+CALCIO+CINEMA = 29,38€

se confermata mi ritengo soddisfatto, pur non essendo la migliore proposta riportata.
...vediamo da prima fattura se trattasi di perculata o meno (qualche dubbio c'è), eventualmente si rimanda al mittente :cool:

aggiornamento conclusivo..
tramite 170 accettata proposta come segue:

se confermata mi ritengo soddisfatto, pur non essendo la migliore proposta riportata.
...vediamo da prima fattura se trattasi di perculata o meno (qualche dubbio c'è), eventualmente si rimanda al mittente :cool:
....molto banalmente dovresti vedere il Faidate aggiornato e la fattura ne diventerebbe la diretta conseguenza.
Se sul Faidate vedi cose diverse, hai 14 gg di tempo per recedere

Ciao, a tutti sono in FV da qualche giorno ma controllando l’app mysky sembrerebbe risultare attivo un abbonamento da 24.50 indicato come Sky tv.É normale?

....molto banalmente dovresti vedere il Faidate aggiornato e la fattura ne diventerebbe la diretta conseguenza.
Se sul Faidate vedi cose diverse, hai 14 gg di tempo per recedere
sì banalmente è così, purtroppo (non posso dimostrarlo), ma posso garantirti che prima dell'ultimo recesso, per oltre un anno nel fai date vedevo un totale fisso, ma nelle fatture tutt'altra cifra (sempre superiore).

Guarda che il prezzo e' ottimo! E' come se avessi un ulteriore 28,83% di sconto sul totale del 40%.
Comparando l'importo finale con il prezzo Smart iniziale, e' come se avessi uno sconto complessivo di 57,31% sul prezzo Smart, non noccioline...
Sembra che tu abbia gli sconti di 6,90 e 3,00 , e addirittura immagino una mitigazione aggiuntiva di ulteriori 2 Euro, o hai trovato l'operatore "ganzo" che ti ha messo anche uno sconto extra da 5 Euro invece che solo la rimozione aumento Calcio.

Riesci per favore a caricare uno screenshot della tua situazione attuale per vedere il dettaglio degli sconti? 🙏

Quello che ti posso consigliare e' fra qualche settimana, disposto a pagare penale, togli il pacchetto Cinema. Poi chiami il numero 800 e vedi se ti fanno 5 Euro di sconto.
Qui il mio esempio se non lo hai visto: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/page-431#post-8045265

⚠️ Ti raccomando pero' di fare attenzione a leggere sempre le fatture, pagina per pagina e riga per riga fino in fondo, perche' alcuni che hanno avuto la rimozione degli aumenti a giugno si sono trovati la nota ad ottobre per l'annullamento della rimozione degli sconti dal 1 dicembre.

Guarda che il prezzo e' ottimo! E' come se avessi un ulteriore 28,83% di sconto sul totale del 40%.
Comparando l'importo finale con il prezzo Smart iniziale, e' come se avessi uno sconto complessivo di 57,31% sul prezzo Smart, non noccioline...
Sembra che tu abbia gli sconti di 6,90 e 3,00 , e addirittura immagino una mitigazione aggiuntiva di ulteriori 2 Euro, o hai trovato l'operatore "ganzo" che ti ha messo anche uno sconto extra da 5 Euro invece che solo la rimozione aumento Calcio.

Riesci per favore a caricare uno screenshot della tua situazione attuale per vedere il dettaglio degli sconti? 🙏

Quello che ti posso consigliare e' fra qualche settimana, disposto a pagare penale, togli il pacchetto Cinema. Poi chiami il numero 800 e vedi se ti fanno 5 Euro di sconto.
Qui il mio esempio se non lo hai visto: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/page-431#post-8045265

⚠️ Ti raccomando pero' di fare attenzione a leggere sempre le fatture, pagina per pagina e riga per riga fino in fondo, perche' alcuni che hanno avuto la rimozione degli aumenti a giugno si sono trovati la nota ad ottobre per l'annullamento della rimozione degli sconti dal 1 dicembre.
da poco mi si è aggiornata la pagina del fai date e purtroppo trovo già la sorpresa:

Sky TV 14,90€
Int. plus con Netflix Premium 13,00€
Sky Cinema 10,00€
Sky Sport 22,90
Sky Calcio 8,00€
Sky Go Incluso
Sconto aggiuntivo Netflix Premium -5,20€
Sconto aggiuntivo Sky TV -5,96€
Sconto aggiuntivo Sky -4,00€
Sconto aggiuntivo Sky Calcio -3,20€
Sconto aggiuntivo Sky Sport -6,90€
Sconto aggiuntivo Sky Sport -9,16€

TOTALE 34,38€

credo manchi l'eventuale sconto sul cinema, domani lo tolgo e vediamo che succede, altrimenti via tutto..😒
..l'operatore è albanese, con il quale ho avuto esperienze positive in passato e ho accettato la registrazione vocale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso