Retention Sky [Discussioni e offerte]

purtroppo trovo già la sorpresa:
TOTALE 34,38€
Guarda sono quasi piu' seccato io di te, tant'e' vero che ho appena aggiornato la guida con due punti che vengono ripetuti fino alla nausa, ma evidentemente la gente non legge neanche le due o tre pagine precedenti del thread, o se ne frega perche' vuole fare di testa sua... quindi ho aggiornato la guida 👇e da ora in poi niente scuse:
- cercate di evitare registrazioni vocali: e' preferibile chiudere tramite firma digitale via mail in modo da visionare l'offerta, se non ve la propongono riagganciate e richiamate
- se possibile, chiamate dopo le ore 20.00: per esperienza personale e' statisticamente piu' probabile che troviate un operatore competente - l'operatore fa la differenza

C'e' poco da togliere Cinema qua, chiama immediatamente 02917171 e digli chiaramente che non hai il prezzo pattuito in registrazione vocale e che stai chiamando per recedere dal contratto, a meno che non te lo aggiustano per come pattuito (ma fallo veramente non solo minacciarlo).
Il problema e' che qua mancherebbe anche lo sconto ulteriore Calcio di 3 euro. Un'offerta seria prevede Sport a 6,84 o 5,84, Calcio a 1,80, e Cinema a 1,90 o 1,00.

E ultima cosa: adesso realizzo che sei al 40% di sconto, quindi stai pure scrivendo sul thread sbagliato.
Il thread corretto e' Reconnection, scrivi qua 👇 ulteriori risposte:

Ultima modifica:
Secondo me intendono che ti fanno vedere l'80% di ogni programma... tipo la partita di calcio si oscura al 72esimo o il film poco prima di scoprire l'assassino!

;)
È quello che pensavo anche io!!! Sinceramente è un offerta davvero assurda... Entrerò in free vision venerdì prossimo è poi chiamerò io il 170 per capire meglio.
Mi interessa TV+Netflix+Sport.
Credete possa spuntarla sui 25€?

Mi interessa TV+Netflix+Sport.
Credete possa spuntarla sui 25€?
Riga da 33 a 35 della tabella, in funzione di quale Netflix vuoi (Base, Standard, o Premium).

Come dice la tabella, potresti arrivare a 25,68 solo andando al buio, quindi circa al 15 dicembre nel tuo caso, e riconnettendoti col 40% solo con Netflix Base.
Qui dipende anche da che sconto trovi sul Fai Da Te, e al 170 se trovi un operatore bravo che ti propone uno sconto ulteriore di 7,90 o 6,90 su Sport.
Forse senza tribolare troppo, potresti "accontentarti" di un 30% a 29,96 - 3 Euro mitigazione Sport = 26,96 sempre con Netflix Base.

Ipoteticamente, potrebbe convenire rinnovare solo con TV+Netflix, e poi quando e se disponibile attivare Sport scontato.
Bisogna capire se sei disposta ad andare al buio o meno, e anche se ti frega qualcosa dell'anzianita' o meno, perche' l'anno scorso al Black Friday hanno proprio proposto TV + Sport + Netflix (Standard) a 24,90 quindi se lo fanno anche quest'anno potrebbe essere una buona offerta... se ovviamente, perche' i prezzi sono aumentati.

da poco mi si è aggiornata la pagina del fai date e purtroppo trovo già la sorpresa:

Sky TV 14,90€
Int. plus con Netflix Premium 13,00€
Sky Cinema 10,00€
Sky Sport 22,90
Sky Calcio 8,00€
Sky Go Incluso
Sconto aggiuntivo Netflix Premium -5,20€
Sconto aggiuntivo Sky TV -5,96€
Sconto aggiuntivo Sky -4,00€
Sconto aggiuntivo Sky Calcio -3,20€
Sconto aggiuntivo Sky Sport -6,90€
Sconto aggiuntivo Sky Sport -9,16€

TOTALE 34,38€

credo manchi l'eventuale sconto sul cinema, domani lo tolgo e vediamo che succede, altrimenti via tutto..😒
..l'operatore è albanese, con il quale ho avuto esperienze positive in passato e ho accettato la registrazione vocale.
ciao, in realtà lo sconto sul cinema c'è gia, sarebbe lo "sconto aggiuntivo sky" che vedi da 4 euro (il 40% del pack cinema che è di 10 euro)..anche sul mio fai da te gli sconti aggiuntivi sul cinema sono tutti indicati come "sconto aggiuntivo sky"
Tutto sommato il prezzo è buono, è un 40% pieno a cui si sottrae ancora uno sconto aggiuntivo di 6.90 sul pack sport...peró se non è ció che ti avevano proposto puoi valutare il recesso immediato allo 02917171

Riga da 33 a 35 della tabella, in funzione di quale Netflix vuoi (Base, Standard, o Premium).

Come dice la tabella, potresti arrivare a 25,68 solo andando al buio, quindi circa al 15 dicembre nel tuo caso, e riconnettendoti col 40% solo con Netflix Base.
Qui dipende anche da che sconto trovi sul Fai Da Te, e al 170 se trovi un operatore bravo che ti propone uno sconto ulteriore di 7,90 o 6,90 su Sport.
Forse senza tribolare troppo, potresti "accontentarti" di un 30% a 29,96 - 3 Euro mitigazione Sport = 26,96 sempre con Netflix Base.

Ipoteticamente, potrebbe convenire rinnovare solo con TV+Netflix, e poi quando e se disponibile attivare Sport scontato.
Bisogna capire se sei disposta ad andare al buio o meno, e anche se ti frega qualcosa dell'anzianita' o meno, perche' l'anno scorso al Black Friday hanno proprio proposto TV + Sport + Netflix (Standard) a 24,90 quindi se lo fanno anche quest'anno potrebbe essere una buona offerta... se ovviamente, perche' i prezzi sono aumentati.
Grazie mille! Sarei interessata a Netflix base, quindi farò come mi consigliate ed aspetterò fine novembre!

Solo per la cronaca, a 2 giorni dal buio lo sconto sul fai date é passato dal 20 al 30%.. sono tentato, ma tra 3 giorni sicuramente mi offriranno il 40% ?

ciao, in realtà lo sconto sul cinema c'è gia, sarebbe lo "sconto aggiuntivo sky" che vedi da 4 euro (il 40% del pack cinema che è di 10 euro)..anche sul mio fai da te gli sconti aggiuntivi sul cinema sono tutti indicati come "sconto aggiuntivo sky"
Tutto sommato il prezzo è buono, è un 40% pieno a cui si sottrae ancora uno sconto aggiuntivo di 6.90 sul pack sport...peró se non è ció che ti avevano proposto puoi valutare il recesso immediato allo 02917171
Anche secondo me è un prezzo buono, comprende tanti pacchetti, conosco persone che pagano quasi il doppio col listino Smart
non discuto la bontà dell'offerta, quanto il fatto che da una mia richiesta iniziale, riguardante l'aggiunta del solo sport, mi proponi (dal canale ufficiale 170) una grossa offerta per il FULL inizialmente di 27,90...poi 29,38 per un errore (e vabbè).
Poi per carità sò bene dei rischi tramite registrazione vocale, ma pensavo riguardassero maggiormente call center "esterni".

a questo punto aspetterei...mi sembra che praticamente chi è stato nella tua situazione, chi prima chi dopo, ha ricevuto il 40%
Stamani chiamata da 0280731183, al 30% -3 euro mi propone anche altri -2 euro totale 31,96.
Stavo quasi per accettare, ma quando mi ha proposto la registrazione vocale ho subito salutato... magari provo a chiamare il 170: il mio abbo cessa definitivamente domani 13/11

Ma non c'è un modo per aver l'OTP?

Ciao a tutti. Abbonato da circa 10 anni, fino ad agosto Skytv+sport+calcio 22,90 a settembre 33.90. Fatto disdetta e al momento tante telefonate ma nessuna offerta seria.
Ieri mi hanno proposto da n. 02.8073... solo skyTv a 5 euro 18 mesi. dal 20/11 buio completo e perdita anzianità. Aspetto offerte per riconnection?. grazie

Stamani chiamata da 0280731183, al 30% -3 euro mi propone anche altri -2 euro totale 31,96.
Stavo quasi per accettare, ma quando mi ha proposto la registrazione vocale ho subito salutato... magari provo a chiamare il 170: il mio abbo cessa definitivamente domani 13/11

credo proprio con il 170. da quello che gli altri utenti raccontano qui sul forum...su 10 offerte tipo...8/9 offerte sono fake

dal 20/11 buio completo e perdita anzianità. Aspetto offerte per riconnection?. grazie
Ciao, chi ti ha detto che perdi l'anzianita'? Io mi sono riconnesso dopo 22 giorni di buio e la ho mantenuta.
Molto probabilmente dipende dalla competenza dell'operatore che trovi, l'unica certezza e' che se accetti una offerta da nuovo cliente (es. Black Friday) la perdi 100%.
Il resto rimane un'incognita.

è ciò che ho scritto prima, ho accettato registrazione vocale in buona fede, pensando che da 170 fosse improbabile…o poco probabile ricevere la fregatura.

Qualcuno ha capito con che criterio per alcuni le offerte sono visibili in una sezione apposita del Fai da Te, mentre per altri lo stesso link dice che è necessario chiamare il 170? 🤔

Ciao, chi ti ha detto che perdi l'anzianita'? Io mi sono riconnesso dopo 22 giorni di buio e la ho mantenuta.
Molto probabilmente dipende dalla competenza dell'operatore che trovi, l'unica certezza e' che se accetti una offerta da nuovo cliente (es. Black Friday) la perdi 100%.
Il resto rimane un'incognita.
ieri ho contattato il numero verde 800922312, ho trovato un operatore molto competente e mi ha offerto vecchio listino sky tv 24,50 + calcio 1euro + sport 5 euro.
24 mesi, totale 30,50 e sconto di 5 euro (che non mi è ben chiaro) dal mese successivo. Tutto con firma digitale OTP. Mi ricontatterà nei prossimi giorni.

può essere una buona strategia recedere dalla disdetta sottoscrivendo solo il pacchetto smart SKY TV, in modo poi da ricevere (forse..!!) offerte per gli altri pacchetti a prezzo scontato?
do per scontato che essendo a vecchio listino, non facciano più offerte per farti rimanere "a vecchio", ma ti spingano a passare allo smart

può essere una buona strategia recedere dalla disdetta sottoscrivendo solo il pacchetto smart SKY TV, in modo poi da ricevere (forse..!!) offerte per gli altri pacchetti a prezzo scontato?
do per scontato che essendo a vecchio listino, non facciano più offerte per farti rimanere "a vecchio", ma ti spingano a passare allo smart
io mi sono riconnesso a ottobre con base+netflix e al momento non mi hanno fatto altre offerte scontate per altri pacchetti. Neanche col black friday.

Indietro
Alto Basso