Reconnection da Sky!

Ciao a tutti
sono al buio da ieri. Ho un paio di dubbi.
- se aderisco all'offerta SKY tv 18 mesi a 8.94, sconto 40% mantengo l'anzianità? se poi in futuro dovessi aggiungere altri pacchetti avrò sempre il 40% per 18 mesi?
- se aderisco all'offerta SKY tv a 5 euro per 18 mesi, mantengo l'anzianità? se poi dovessi aggiungere altri pacchetti mi pare di capire che il prezzo skytv cambierebbe. Diventerebbe 8.94 o superiore?

Grazie mille

Ciao a tutti
- se aderisco all'offerta SKY tv 18 mesi a 8.94, sconto 40% mantengo l'anzianità? se poi in futuro dovessi aggiungere altri pacchetti avrò sempre il 40% per 18 mesi?
- se aderisco all'offerta SKY tv a 5 euro per 18 mesi, mantengo l'anzianità? se poi dovessi aggiungere altri pacchetti mi pare di capire che il prezzo skytv cambierebbe. Diventerebbe 8.94 o superiore?

Grazie mille

...ti rispondo alla seconda....è del tutto NOTO che qualunque switch di Skytv 5 euro con uno o più pacchetti Premium porta il medesimo SkyTv a prezzo pieno quindi 14,90 euro/mese
Sul discorso anzianità (che non serve comunque a molto) non ci sono certezze assolute.

Ciao a tutti

Grazie mille
Ero al buio, mi sono fatto richiamare da Sky visto che sia sul sito che nella app MySky non avevo nessuna offerta, ho accettato Sky tv + Intrattenimento Plus (Netflix Standard) + cinema, tutto al 40 % di sconto (tabella di Il.Sirio) a 22,13 euro per 18 mesi.
L'operatore mi ha confermato che per chi ha il buio c'è il 40 %.
Attivato tutto con otp, anzianità (3 anni ) mantenuta.
Fatto presente all'operatore che ero interessato a sport, mi dice che non c'è niente e di aspettare una eventuale offerta nei prossimi giorni, considerando che avrei sempre lo sconto 40.
Dopo circa 30 minuti mi richiama perché era comparso sport a 11,40 più sconto 40% = 6,84 , aggiunto tramite registrazione vocale, email di conferma arrivata in diretta.

mi ha chiamato un operatore dicendomi che mi avrebbe offerto Sky TV + Netflix con Sky Stream a circa 11 euro. Gli ho detto di mandarmi una mail con la proposta. Dopo poco mi arriva un SMS con "ti manca poco per completare la tua proposta d'acquisto: firma il contratto online"....questi sono fuori di testa...ho cliccato ma dello Sky Stream non appare alcuna informazione....ovviamente non ho firmato.

Buongiorno,
Ieri primo giorno al buio, riconesso al 40% di sconto. Resto in attesa degli altri pack. Qualcuso sa se ci sono offerte su sport e cinema ? dal fai da te mi appare tutto al prezzo di listino

Buongiorno,
Ieri primo giorno al buio, riconesso al 40% di sconto. Resto in attesa degli altri pack. Qualcuso sa se ci sono offerte su sport e cinema ? dal fai da te mi appare tutto al prezzo di listino
Ciao, il problema di fondo è che quello che ti appare in offerta su web/app/decoder non sia vero , capitato a me con offerta sport a 5,90, mentre ci possono essere delle offerte per te che vedono solo gli operatori per cui lo sai solo se chiami.

Il tipo che mi ha chiamato mi ha assicurato anche il cambio tecnologia da SAT e Sky Stream. Io qui non lo vedo....
Ma dove dovrei trovare questa cosa?

Ragazzi scusate ho una domanda di carattere tecnico : sono andato al buio e quindi è cessato il contratto sky, avevo il canale 214 zona dazn che vedevo, (prima avevo l'abbonamento full) mi riconnesso solo con sky tv, sul mio account dazn è sempre attivo dazn su sky (pago 5 € al mese) solo che adesso il canale non lo vedo in quanto mi dice "non è incluso nel tuo abbonamento" ovviamente ogni chiamata che faccia al 170 mi dicono cose diverse, secondo voi almeno per chi si è riconnesso e si è trovato inq uesta situazione.. per vedere ilc anale devo avere il pacchetto calcio o sporto ? oppure è un problema tecnico ? perchè se disattivo il servizio su dazn.. e lo riattivo vado a pagare 10 € e non più 5 € come adesso. Grazie e a chi mi risp

Ciao a tutti

Grazie mille
Alla fine mi sono riconnesso a 8.94 solo skytv con sconto 40% e mantenendo l'anzianità. Per ora sul pack sport non mi hanno offerto nulla di scontato (il solito 40%) per cui aspetto di vedere se cambia qualcosa più avanti.
Ho chiesto anche se ci fosse qualche promo per skywifi per clienti sky (sempre al 170). Ho ricevuto nella stessa giornata tre proposte diverse da tre operatori. Anche se non credo sia questo il luogo le riporto giusto per informazione:
1) 25.90 per 12 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
2) 22.90 per 12 mesi con attivazione gratuita modem e telefonate comprese se passo una sim a sky/fastweb a 8.95 mese
3) 23.90 per 18 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
Poi a listino si va a 29.90

Alla fine mi sono riconnesso a 8.94 solo skytv con sconto 40% e mantenendo l'anzianità. Per ora sul pack sport non mi hanno offerto nulla di scontato (il solito 40%) per cui aspetto di vedere se cambia qualcosa più avanti.
Ho chiesto anche se ci fosse qualche promo per skywifi per clienti sky (sempre al 170). Ho ricevuto nella stessa giornata tre proposte diverse da tre operatori. Anche se non credo sia questo il luogo le riporto giusto per informazione:
1) 25.90 per 12 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
2) 22.90 per 12 mesi con attivazione gratuita modem e telefonate comprese se passo una sim a sky/fastweb a 8.95 mese
3) 23.90 per 18 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
Poi a listino si va a 29.90
sul sito io vedo anche l'offerta a 5 euro con solo Sky TV . "In alternativa ti abbiamo dedicato la possibilità di vedere Sky TV a 5€ al mese anziché 25€ al mese."

ho un'altra domanda.
vorrei aggiungere il pacchetto cinema. avevo capito che, una volta riconnesso con sconto del 40% (sky tv a 8.94), avrei usufruito dello stesso sconto anche su eventuali pacchetti aggiunti successivamente.

però se provo ad aggiungere il cinema , da app my sky, il totale mi diventa 18.94 e non 14.94 come da tabella di il.sirio.

Ho capito male io o per avere il 40% (e quindi il prezzo finale di 14.94) occorre passare dal 170?

ho un'altra domanda.
vorrei aggiungere il pacchetto cinema. avevo capito che, una volta riconnesso con sconto del 40% (sky tv a 8.94), avrei usufruito dello stesso sconto anche su eventuali pacchetti aggiunti successivamente.

però se provo ad aggiungere il cinema , da app my sky, il totale mi diventa 18.94 e non 14.94 come da tabella di il.sirio.

Ho capito male io o per avere il 40% (e quindi il prezzo finale di 14.94) occorre passare dal 170?
..come dice il Sirio, chiami 170 e ti fai fare la simulazione del PREZZO FINALE così sei sicuro di quello che stai facendo...

..come dice il Sirio, chiami 170 e ti fai fare la simulazione del PREZZO FINALE così sei sicuro di quello che stai facendo...
Oggi ho chiamato il 170. Prima mi ha risposto un operatore estero che non sapeva cosa dirmi e che mi diceva che il prezzo sarebbe stato di 10 euro per il pacchetto cinema. Poi mi ha messo in attesa e trasferito la chiamata ad un altro reparto dove una collega mi ha confermato il prezzo scontato corretto. A quel punto ho fatto la registrazione via mail e confermato il pacchetto aggiuntivo.

Grazie!

bu
sul sito io vedo anche l'offerta a 5 euro con solo Sky TV . "In alternativa ti abbiamo dedicato la possibilità di vedere Sky TV a 5€ al mese anziché 25€ al mese."
buongiorno, sono ritornato qui dopo molto tempo, scusate quindi l'eventuale ridondanza.
Se aderico alla riconnessione a 5 Euro per sky tv(sky go incluso) mi saranno proposte ulteriori offerte o offerti pacchetti scontati in aggiunta? o bisogna prendere l'offeerta di 8,94 per ottenere sconti?
grazie mille in anticipo

bu

buongiorno, sono ritornato qui dopo molto tempo, scusate quindi l'eventuale ridondanza.
Se aderico alla riconnessione a 5 Euro per sky tv(sky go incluso) mi saranno proposte ulteriori offerte o offerti pacchetti scontati in aggiunta? o bisogna prendere l'offeerta di 8,94 per ottenere sconti?
grazie mille in anticipo
....detto, ridetto ed ultradetto...
SkyTv 5 euro è soltanto per quel pacchetto e non consente aggiunte, previo ritorno al prezzo pieno.

Se vorrai aggiungere altro in divenire, fai Skytv a 8,94.

Amen.

Ragazzi scusate ho una domanda di carattere tecnico : sono andato al buio e quindi è cessato il contratto sky, avevo il canale 214 zona dazn che vedevo, (prima avevo l'abbonamento full) mi riconnesso solo con sky tv, sul mio account dazn è sempre attivo dazn su sky (pago 5 € al mese) solo che adesso il canale non lo vedo in quanto mi dice "non è incluso nel tuo abbonamento" ovviamente ogni chiamata che faccia al 170 mi dicono cose diverse, secondo voi almeno per chi si è riconnesso e si è trovato inq uesta situazione.. per vedere ilc anale devo avere il pacchetto calcio o sporto ? oppure è un problema tecnico ? perchè se disattivo il servizio su dazn.. e lo riattivo vado a pagare 10 € e non più 5 € come adesso. Grazie e a chi mi risp
purtroppo, nel momento in cui cessa il contratto sky (anche per un solo giorno), il canale viene automaticamente disattivato.
Mi spiace ma non se ne viene a capo... successe esattamente la stessa cosa a me. Sky dava la colpa a dazn e dazn dava la colpa a sky.
Ti conviene eliminarlo sul sito dazn, altrimenti continueranno ad addebitarlo

Indietro
Alto Basso