Recupero credito tessere Mediaset Premium scadute, disponibili i moduli

Posso riavere i miei 7 euro nella scheda scaduta con la stessa procedura?
Sento parlare solo di 5 euro!!!!
Praticamente acquisto la nuova tessera che scade nel 2009,la metto nel decoder....chiamo mediaset...tasto 7.....e mi ridanno i 7 euro che avevo nella scheda scaduta su quella nuova?
Aiuto sono in bambola :eusa_think:

Sono 2 cose diverse.

1 è il trasferimento del credito, che per soli 7 euro non ti conviene fare.

L'altro è il rimborso del costo d'attivazione della tessera 2008 (5 euro).

Io che ho sempre avuto una tessera scadenza 2009 i 5 euro?

Ciao, scusate la domanda, ma sembra che la confusione regni sovrana....
Io ho un scheda, acquistata nel febbraio di questo anno, con scadenza 30/06/2009.
Io ho pagato i 5 euro di attivazione, infatti da 30 mi passo a 25 euro quando la attivai.
Io non ho diritto a riavere i 5 euro?
Con il numero verde chiedono il numero di tessera ascaduta il 30/06/2008.....
Aiutatemi a capire
Grazie
:eusa_wall:

supernino ha scritto:
L'altro è il rimborso del costo d'attivazione della tessera 2008 (5 euro).

La nuova tessera 2009 intendi?
Praticamente ci vennano dati 30 euro di credito sulla nuova scheda invece di 25 come recita la legge bersani?
Mi cinfermi che per i 7 euro non conviene?

Pare prorpio di no, quando ti scade potrai chiedere il rimborso, ma per ora lo possono fare solo coloro che hanno la scheda con scadenza al 30 giugno.

Tra l' altro pure io ho una scheda in scadenza nel 2009.

gpp ha scritto:
Pare prorpio di no, quando ti scade potrai chiedere il rimborso, ma per ora lo possono fare solo coloro che hanno la scheda con scadenza al 30 giugno.

Tra l' altro pure io ho una scheda in scadenza nel 2009.

Ero quello che pensavo pure io e tu mi dai conferma.....
Anche se non mi sembra molto giusto, ma tanto è......e non vorrei innescare altre polemiche, mi sembra che già ce ne siano abbastanza per il momento.

Grazie della veloce risposta.

:)

jolly ha scritto:
La nuova tessera 2009 intendi?
Praticamente ci vennano dati 30 euro di credito sulla nuova scheda invece di 25 come recita la legge bersani?
Mi cinfermi che per i 7 euro non conviene?
No no, intendo il costo d'attivazione della tessera 2008. Quando attivi la tessera 2009 hai 25 euro. Poi attraverso la procedura di rimborso (per cui occorre il numero della tessera vecchia e il numero della tessera nuova), ricevi un bonus di 5 euro che farà aumentare il tuo credito a 30 euro.

Per i 7 euro non conviene perchè c'è il costo di trasferimento (3 euro) + il costo della raccomandata (3,40). Se fai la procedura di trasferimento credito pagherai 3,40 di raccomandata per avere accreditato sulla tessera 2009 in un futuro non noto, 4 euro.

beh, richiedere il rimborso "prima" che sia scaduta la tessera mi sembra un pochino azzardato...:icon_redface: :D

Beh si, ma si tratterebbe del rimborso dei costi d' attivazione, non del credito! Cioè, quei 5 euro sono soldi non consumabili (proprio perchè non presenti come credito residuo ma pagati), quindi rimborsarli adesso o in futuro non cambierebbe niente. Comunque non è un aspetto che mi interessa particolarmente a dire il vero, era solo per discuterne.

Ti ringrazio supernino sempre puntuale!!!!
Comunque non sono molto daccordo con te.....con il trasferimento guadagnerei 0.60 cent :lol:

YODA ha scritto:
beh, richiedere il rimborso "prima" che sia scaduta la tessera mi sembra un pochino azzardato...:icon_redface: :D

Ma, dalla mia ignoranza in materia di legiferazione, se la legge Bersani prevede questo perchè non dovrebbero essere "risarcite" tutte?
Chiedo scusa se dico eventuali fesserie e sfondoni!
Comunque ripeto è solo una mia osservazione e non voglio ASSOLUTAMENTE innescare un ulteriore vespaio di polemiche.
Potete anche chiudere qui se lo ritenete oppurtuno

Grazie

Ok ho visto che avete già chiuso e spostato su questo tread......

Dal punto di vista legale non sono fesserie, è una richiesta fondata. Però credo che stiano risarcendo i vari costi man mano che le schede scadono, non so se è per comodità loro o per scelte di "guadagni", ma questa sembra essere la procedura.

gpp ha scritto:
Dal punto di vista legale non sono fesserie, è una richiesta fondata. Però credo che stiano risarcendo i vari costi man mano che le schede scadono, non so se è per comodità loro o per scelte di "guadagni", ma questa sembra essere la procedura.

Si penso anche io che sia un fatto di "risparmio" e dividere in scaglioni i rimborsi.

si può benissimo chiedere il rimborso di 2 schede scadute oppure bisogna per forza chiedere solo per una scheda?

No, dovresti poter chiedere tutti i rimborsi che vuoi, tu le schede le hai pagate entrambe, non è che una te l' hanno regalata! :D

tessera mediaset scaduta

mediaset premium con un sms mi ha informato che la mia tessera è scaduta e mi consiglia di conservarla perchè ci saranno novità dopo il 1 luglio. Cosa mi consigliate di fare?
Saluti a tutti,
Serafina

possibile che non riesco a recuperare sti benedetti 5 euro.... mi dice che il numero della tessera inserito non è corretto

gugu87 ha scritto:
possibile che non riesco a recuperare sti benedetti 5 euro.... mi dice che il numero della tessera inserito non è corretto
sta succedendo a tanti....è bene aspettare....prima o poi si sbloccherà si spera

Indietro
Alto Basso