Regalo di Natale SKY

Attivato sabato pomeriggio a seguito di mia telefonata.
- Che pacchetto aveva scelto ?
- Avendo Mondo+Cinema+Sport, evidentemente Calcio...
- Comunque (erano le 16,45 circa) fino alle 18,00 le partite non iniziano... Si posizioni sul 205 e mi dica cosa vede...
- Per il momento nulla
- Le mando l'impulso, ora vede ?
- Si, grazie
- Buonasera
- Buonasera.

Tralasciando il fatto che alle 16,00 erano cominciate le partite della serie B (ma ero fuori casa) e prima ancora altre partite dei campionati esteri (non è che il mondo del calcio si muova dalle 18 quando gioca l'Inter...), tutto è bene quel che finisce bene...

In compenso venerdì mattina, più puntuali degli svizzeri, Juventus Channel era già criptato...

impossibile il mio ric. resta sempre accesso!
Cmq dopo 2 mail inviate al contatta sky a oggi alle ore 10.55 non mi ha chiamato ancora nessuno!
E' un servizio molto veloce!

finder25 ha scritto:
impossibile il mio ric. resta sempre accesso!
Cmq dopo 2 mail inviate al contatta sky a oggi alle ore 10.55 non mi ha chiamato ancora nessuno!
E' un servizio molto veloce!

nn credo che abbiano da leggere slo le tue 2 email...hai visto che confusione poco + sopra:lol:

beh sicuro ma da me i soldi per l'abbo non se li prendono???
Che significa posso capire che io la mail la mando oggi e aspettarsi una risposta in giornata è impossibile ma ormai l'ho inviata giorno 01/12......mi sembra che sia arrivato anche il mio turno no?
Cmq aspetto senza fare polemiche e vi terrò informati!

Adesso vi dico la mia!

Naturalmente non mi hanno attivato niente.

Vi ricordate l'errore che dava a molti alla fine della compilazione del questionario? E' capitato anche a me.
Se provavo a ricompilarlo mi diceva che era già stato eseguito.
Per sapere effettivamente lo stato della cosa, dopo qualche giorno ho chiamato sky chiedendo loro cosa risultava.
Ebbene, mi dissero che era tutto a posto e che risultava prevista l'attivazione del pacchetto calcio. Ok.

Ieri, visto che ancora non succedeva niente li ho richiamati e sapete cosa mi hanno detto? CHE A LORO NON RISULTA CHE IO ABBIA MAI COMPILATO IL QUESTIONARIO!!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

MI hanno dato un numero di fax dove scrivere tutta la storia e la lamentela.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alemargiotti ha scritto:
Naturalmente non mi hanno attivato niente.

Vi ricordate l'errore che dava a molti alla fine della compilazione del questionario? E' capitato anche a me.
Se provavo a ricompilarlo mi diceva che era già stato eseguito.
Per sapere effettivamente lo stato della cosa, dopo qualche giorno ho chiamato sky chiedendo loro cosa risultava.
Ebbene, mi dissero che era tutto a posto e che risultava prevista l'attivazione del pacchetto calcio. Ok.

Ieri, visto che ancora non succedeva niente li ho richiamati e sapete cosa mi hanno detto? CHE A LORO NON RISULTA CHE IO ABBIA MAI COMPILATO IL QUESTIONARIO!!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

MI hanno dato un numero di fax dove scrivere tutta la storia e la lamentela.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo.
Devo dire che bisogna sperare sempre che nel momento in cui si fà un nuovo abbo o una semplice variazione di qualsiasi genere che tutto vada per il verso giusto xè se si comincia a chiamare al cc e non trovi la persona competente ti puoi pure scordare.....di risolvere il problema!
Lo dico per esperinza personale....

Sabato èomeriggio ho scritto al Contatta Sky, Domenica mattina mi avevano già attivato Inter Channel e Bilan Channel. Domenica sera mi hanno chiamato da Sky per sapere se tutto era apposto. Ho chiesto perchè non ero stato attivato dal primo dicembre e mi hanno tirato fuori le solite scuse di rito...
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene... ;)

..allora sono stato tra i fortunati.
Ho dovuto chiamare, ma me l'hanno attivato quasi in tempo zero.

Il punto è SKY SPORT HD: perchè cavolo non me lo avete attivato!?!?!
Risposta: "solo se c'ha i pacchetti sport e calcio"
Io dico: "infatti questo mese ho i pacchetti sport e calcio"
Lui dice: "vabbè ma così non si può".

...:sad:

..a me l'attivazione "omaggio" del pacchetto SPORT:icon_wink: è avvenuta domenica 03/12 alle ore 08.15 del mattino:infatti dopo aver acceso su SS1,stavo facendo zapping....sono ritornato su SS1 e, come per magia, era in chiaro!:icon_wink:
A mio suocero l'attivazione di CACCIA E PESCA è avvenuta lo stesso giorno.:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

Comunque a questo punto consiglierei gli amici del forum cui ancora non hanno attivato nulla a chiamare il Customer Care...

Spenderanno 20-30 centesimi in totale ma almeno risolveranno tutto :)

Per le promozioni e la correttezza nella gestione di esse

Mediaset Premium batte Sky 2-0

Però i signori di Mediaset stiano attenti a trattare col giusto rispetto la Juventus... perchè noi juventini siamo una moltitudine festosa e PAGANTE ed esigiamo rispetto...

babbacall ha scritto:
Comunque a questo punto consiglierei gli amici del forum cui ancora non hanno attivato nulla a chiamare il Customer Care...

Spenderanno 20-30 centesimi in totale ma almeno risolveranno tutto :)

Per le promozioni e la correttezza nella gestione di esse

Mediaset Premium batte Sky 2-0

Però i signori di Mediaset stiano attenti a trattare col giusto rispetto la Juventus... perchè noi juventini siamo una moltitudine festosa e PAGANTE ed esigiamo rispetto...
Infatti mi rassegno anche io dopo le 18:30 li chiamo!
Vi faccio sapere!

finder25 ha scritto:
Infatti mi rassegno anche io dopo le 18:30 li chiamo!
Vi faccio sapere!
se sono passate le "famose" 72 ore da quando li hai contattati e ancora non ti hanno richiamato questa è la prova ulteriore che lo fanno apposta a farsi chiamare per l'attivazione del pacchetto!

forzagranata81 ha scritto:
se sono passate le "famose" 72 ore da quando li hai contattati e ancora non ti hanno richiamato questa è la prova ulteriore che lo fanno apposta a farsi chiamare per l'attivazione del pacchetto!
li ho contattati venerdi mattina alle ore 10.
Penso che le famose 72 ore siano passate abbondantemente!!

finder25 ha scritto:
li ho contattati venerdi mattina alle ore 10.
Penso che le famose 72 ore siano passate abbondantemente!!
sì sono passate adesso non ci sono più dubbi!

io avevo mandato la mail alle 16 di sabato. Domenica mattina ho trovato il segnale abilitato e stamattina una signorina di sky mi ha chiamato in merito all'email, direi che sei stato sfortunato finder25.

O sei stato fortunato tu, visto che solo il 35% di quelli che hanno partecipato al sondaggio di questo forum ha avuto l'attivazione senza bisogno di rivolgersi a sky...

sfortunato era riferito al contatta sky, non alla promozione, so che ci sono ancora tanti al buio.

chiamato in 3 min. mi ha attivato il tutto! :thumbsup:
Mi ha detto che a loro risultava attivo da 28/11! :5eek:
Che incapaci!

ora 36%attivi automatici 38% attivi con chiamata...testa a testa...cmq da quello che dice anche finder...sembra che a loro risulti tutto attivo...peccato che si son dimenticati di inviare l'impulso ad alcuni

Indietro
Alto Basso