Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Robertom ha scritto:Ma hai aggiornato il firmware?
mi dici per favore il primo numero diverso da 0 della tua scheda sky?l ha scritto:Il firmware è il 4.0.3, e non è cambiato nulla rispetto al 4.02 o 4.01.
Mi sa che per registrare in HD su Mediaset Premium non è l'apparecchio giusto....
Luigi
come volevasi dimostrare..l ha scritto:Il firmware è il 4.0.3, e non è cambiato nulla rispetto al 4.02 o 4.01.
Luigi
MarioZara ha scritto:come volevasi dimostrare..
Scusa Luigi, ma hai provato a registrare i canali che ho citato, da RAIHD (Tivusat, criptato) a TF1HD, M6HD ecc..(quelli su Astra sono criptati ma il firmware li apre)
Ho capito, io sul DTT non ho nemmeno prvato, ma penso che non cambierebbe nulla..non lo sò..l ha scritto:Purtroppo non posso provare perchè ho un monofeed su Hotbird. Le mie prove (e problemi di blocchi) sono solo sul DTT
MarioZara ha scritto:Ho capito, io sul DTT non ho nemmeno prvato, ma penso che non cambierebbe nulla..non lo sò..
Scusami, sempre potendo farlo se ti va di girare la parabola, io proverei a farlo su quei canali, per togliermi ogni dubbio..
Non è una cosa da poco puntare e poi riportare in origine la parabola, oltre a inserire anche il sat Astra e relativa lista canali o quantomeno quei TP contenenti i canali..![]()
MarioZara ha scritto:Probabilmente non c'entra, visto che trattiamo un segnale in gresso e non in uscita, ma visto mai..
Voi a quanto tenete la risoluzione del decoder, può essere che una impostazione diversa risolve la cosa?? Io la tengo al max cioè 1080P, provate a questo valore o anche ad altri valori..
fab75 ha scritto:Se guardo Rai HD senza registrare nulla, la visione del canale è perfetta, se invece decido di registrare, allora inizia ad andare a scatti in "real time" e di conseguenza anche la registrazione ne risente. E' come se il decoder non riuscisse a fare le 2 cose insieme. Io ho una risoluzione di 1080I.
MarioZara ha scritto:Fabio, puoi metterla tranquillamente in 1080P sempre che il tuo televisore lo supporta, visto che sia io e anche Luigi la teniamo così.
Per il resto non saprei che dire altro..![]()
Scusami Fabrizio....fab75 ha scritto:Mario, se registri su rai Hd, (in TVSat), ti va a scatti oppure tutto fila liscio?
P.S Mi chiamo Fabrizio
segue...
Ora provo anche su M6 Hd e poi ti dico.
Benissimo!!!!!fab75 ha scritto:Fatto: su M6HD visione fluida e registrazione perfetta. A questo punto potrei azzardare un ipotesi: il dec non digerisce bene la scheda TvSat nel cardreader, forse è una questione di risorse, forse ci vuole una cam dedicata![]()
MarioZara ha scritto:Benissimo!!!!!
Fatto anch'io nel frattempo un'altra registrazione su TF!HD...perfettaaaaaa, come sempre..
Strano il discorso della scheda non digeribile, a me ripeto va tutto ok, peccato che adesso non posso provarlo, ero curioso di vedere se cambiava qualcosa con la v.4.0.3., ma credo proprio di no..
Posso provare su LA7HD ma è in chiaro ed è sul DTT..quindi nisba..
Sai che stavo per dirtelo/dirvelo, visto mai che è l'hard disk colpevole...fab75 ha scritto:Che hard disk utilizzi per registrare su rai HD? Mi dai le specifiche?
MarioZara ha scritto:Sai che stavo per dirtelo/dirvelo, visto mai che è l'hard disk colpevole...![]()
Io ho un WD My Passport Essential da 320Gb, USB 3.0..
ma.... eccoloooooo il motivoooo...
vuoi vedere che la connessione USB 3.0 c'entra parecchio nella registrazione???e visto che l'ST-4 la supporta...mmmhhh.....
![]()