Restyling mux Mediaset 01/07/2011

peppechennedy ha scritto:
6 sicuro?? perchè mediaset extra è stato messo dopo..è sicuro! rivedi il 3d di mds extra!!!

Ne sono più che sicuro! ..Mediaset Extra fu inserito nella notte e non ricordo nessun ritardo anzi ho avuto un sospiro di sollievo quando l'ho visto! ..cosa che non mi è successo la notte scorsa con Italia2!! :D

Io alle 12.00 ho mandato una bella disdetta + una lettera di accompagnamento

e come me in Sicilia ce ne saranno tantissimi a farla.

I nostri soldi sono uguali a quelli del Centro e del Nord....ovvero €uro.....

Pensateci bene prima di fare pasticci con i mux amici di MEDIASET.

Ne sul Dtt ne sul Sat.....almeno potevano trasmettere su Tivusat...

Stà arrivando....Italia2.....è arrivato...... ma lo vedono pochissimi :) :)

Ultima modifica:
REDNEX ha scritto:
Ne sono più che sicuro! ..Mediaset Extra fu inserito nella notte e non ricordo nessun ritardo anzi ho avuto un sospiro di sollievo quando l'ho visto! ..cosa che non mi è successo la notte scorsa con Italia2!! :D

Mediaset extra mds 4: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2016662&postcount=470

Il giorno dopo Ercolino disse: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2019914&postcount=733

addirittura era il mux 2 ad ospitare il canale,poi c'è stato un cambiamento 3 giorni prima della partenza e il 23 Novembre è stato inserito nel timb1:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2028199&postcount=1141

ricapitolando:
Mediaset 4: 17 Novembre
Timb 1: 23 Novembre

c.v.d

Mediaset extra mds 4: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2016662&postcount=470

Il giorno dopo Ercolino disse: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2019914&postcount=733

addirittura era il mux 2 ad ospitare il canale,poi c'è stato un cambiamento 3 giorni prima della partenza e il 23 Novembre è stato inserito nel timb1:

ricapitolando:

Comunque sia è probabile che lo mettono anche sul mux Mediaset 4 e noi non switchati non risolviamo nulla.

lanus ha scritto:
Io alle 12.00 ho mandato una bella disdetta + una lettera di accompagnamento

e come me in Sicilia ce ne saranno tantissimi a farla.

I nostri soldi sono uguali a quelli del Centro e del Nord....ovvero €uro.....

Pensateci bene prima di fare pasticci con i mux amici di MEDIASET.

Nel sul Dtt ne sul Sat.....almeno potevano trasmettere su Tivusat...

Stà arrivando....Italia2.....è arrivato...... ma lo vedono pochissimi :) :)

Come ho scritto ieri lo Spot recita Da un momento all'altro... arriva! evidentemente per molti di noi il momento non è arrivato! :D

BillyClay ha scritto:
certo che c'è una spiegazione logica alla loro scelta, e facendo attenzione alle bande occupate sui vari mux ospiti lo si puoi intuire ...
Ecco..io non ho intuìto... puoi palesarcela questa scelta?:icon_twisted: :D

6 sicuro?? perchè mediaset extra è stato messo dopo..è sicuro! rivedi il 3d di mds extra!!!
ti confondi con La5 che ebbe anche quella una odissea prima di essere a tutti visibile.

ricapitolando:

c.v.d

Guarda abbiamo tempo fino al 4 Luglio per avere la certezza di tutto per quanto riguarda Italia2, perchè Mediaset Extra l'ho visto partire adesso vediamo cosa succederà con Italia2 ma dubito fortemente che ci possano essere novità! ..ma se ci saranno sarò il primo ad esserne felice! ..solo che
la cosa che mi rende pessimista è il fatto che è stato inserito su un MUX
di Rete A proprio per mancanza di spazio!!

REDNEX ha scritto:
Guarda abbiamo tempo fino al 4 Luglio per avere la certezza di tutto per quanto riguarda Italia2, perchè Mediaset Extra l'ho visto partire adesso vediamo cosa succederà con Italia2 ma dubito fortemente che ci possano essere novità! ..ma se ci saranno sarò il primo ad esserne felice! ..solo che
la cosa che mi rende pessimista è il fatto che è stato inserito su un MUX
di Rete A proprio per mancanza di spazio!!

Ormai penso che nei prossimi giorni al massimo potrebbero inserirlo sul mux Mediaset 4 o 5 visto che i canali Joi +1 e Mya +1 sono stati cancellati.

Certo potevano metterlo sul mux TIMB 1 visto che ci sono già La5 e Mediaset Extra ma tant'è...

M. Daniele ha scritto:
Ormai penso che nei prossimi giorni al massimo potrebbero inserirlo sul mux Mediaset 4 o 5 visto che i canali Joi +1 e Mya +1 sono stati cancellati.

Certo potevano metterlo sul mux TIMB 1 visto che ci sono già La5 e Mediaset Extra ma tant'è...

Ma perchè eliminare Disney Channel+1 non andava pure bene o pure spostare For You da qualche altra parte per come era stato fatto in passato con Media Shopping?! ..poi se magari dovevano oscurare per alcune ore durante le partite uno si turava il naso e andava avanti.

Aggiornato composizione Mux ed LCN ,inserito nuovo canale

io a carbonara 2 con antenna da interni fuori al balcone prende benissimo il mux rete a 1! mentre con antenna centralizzata niente !

REDNEX ha scritto:
Ma perchè eliminare Disney Channel+1 non andava pure bene o pure spostare For You da qualche altra parte per come era stato fatto in passato con Media Shopping?! ..poi se magari dovevano oscurare per alcune ore durante le partite uno si turava il naso e andava avanti.
Mediashopping che se non ricordo male l'avevano addirittura tolto per un po' di tempo dal dtt. me lo ricordo perchè mi incasinava tutto con quei continui cambiamenti di lcn, e quei mesi senza quel canale, si notavano... poi è stato anche spostato un po' in tutti i mux...

quindi non è che gliene sia fregato mai molto a Mediaset di questo canale, e in situazioni più semplici da gestire di adesso, ora che c'è l'esigenza di avere spazio, questo canale diventa inamovibile. non dico di ritoglierlo dal dtt, ma di spostarlo...

e in più se fosse vero che italia2 andrà anche sul mds 6, come spiegato in quell'articolo, oltre a non essere un mux per i non switchati, che sono quelli che avrebbero più bisogno di avere questo canale su un altro mux, si andrebbe a togliere a molti almeno qui in Lombardia Boing (canale non da poco, se vi andate a vedere gli ultimi dati di ascolto), visto i famosi problemi del 36, e lasciando un doppio italia2 su rete a1 e mds6...

non ci capisco più niente di queste scelte...

la sfiga sembra che sia stata quella di partire dopo la5 e mediaset extra, se no si sarebbe preso italia2 una di quelle posizioni nel timb1... quindi sembra che chi prima arriva meglio alloggia... ma se i canali sono sempre loro, potrebbero e dovrebbero anche cercare di riorganizzare le cose....

M. Daniele ha scritto:
Canalone è assodato perchè è visibile solo nelle aree digitalizzate ma Italia 2...
Peggio per loro...mi consolerò con Sky...è così che
vogliono farsi concorrenza..?...:doubt:
Nella mia zona, niente Cielo..niente Canalone...niente Italia2..
I canali Sportitalia evito di menzionarli,perchè la scelta mi è
sembrata da dementi..meglio lasciar perdere...:doubt:

CHRIS 86 ha scritto:
Mediashopping che se non ricordo male l'avevano addirittura tolto per un po' di tempo dal dtt. me lo ricordo perchè mi incasinava tutto con quei continui cambiamenti di lcn, e quei mesi senza quel canale, si notavano... poi è stato anche spostato un po' in tutti i mux...

quindi non è che gliene sia fregato mai molto a Mediaset di questo canale, e in situazioni più semplici da gestire di adesso, ora che c'è l'esigenza di avere spazio, questo canale diventa inamovibile. non dico di ritoglierlo dal dtt, ma di spostarlo...

e in più se fosse vero che italia2 andrà anche sul mds 6, come spiegato in quell'articolo, oltre a non essere un mux per i non switchati, che sono quelli che avrebbero più bisogno di avere questo canale su un altro mux, si andrebbe a togliere a molti almeno qui in Lombardia Boing (canale non da poco, se vi andate a vedere gli ultimi dati di ascolto), visto i famosi problemi del 36, e lasciando un doppio italia2 su rete a1 e mds6...

non ci capisco più niente di queste scelte...

la sfiga sembra che sia stata quella di partire dopo la5 e mediaset extra, se no si sarebbe preso italia2 una di quelle posizioni nel timb1... quindi sembra che chi prima arriva meglio alloggia... ma se i canali sono sempre loro, potrebbero e dovrebbero anche cercare di riorganizzare le cose....

Ti quoto in toto!
purtroppo fino a quando non ci rasà lo Switch off totale ci saranno sempre di questi problemi e io non mi sono munito di TivùSat proprio perchè l'offerta non è completa mancano sempre alcuni pezzi del mosaico.

Indietro
Alto Basso