=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Messa così mi sembra un po' scarna come programmazione. Spero comunque che ora che Dfree è diventato pay ne aumentino la copertura. Ma Bis dove lo metteranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Messa così mi sembra un po' scarna come programmazione. Spero comunque che ora che Dfree è diventato pay ne aumentino la copertura. Ma Bis dove lo metteranno?
OXO ha scritto:Adesso abbiamo le idee un po' più chiare e comunque manca veramente poco all'ora X...![]()
Peccato per l'assenza dell'audio 5.1 sui nuovi canali MP su Dfree.![]()
ERCOLINO ha scritto:Il 5.1 sicuramente arriverrà anche sui canali del Mux Dfree ,che inizialmente dovrebbero comunque essere in Dolby digital 2.0
vado un attimo OT: scusami, ma se il GF sarà visibile su uno dei canali MP non bisognerà fare quel "famoso" aggiornamento per gli humax dato che mi hai detto che i film e le partite si vedranno senza l'aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Si effettivamente se non ricordo male con la scorsa edizione usavano proprio uno dei canali Premium per il GF ,potrebbe essere anche cosi quest'anno.
Bis potrebbe andare assieme a Boing sul mux Dfree ,però è ancora troppo presto per dirlo ,ancora esattamente non si sa quando partirà Bis.