Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Messa così mi sembra un po' scarna come programmazione. Spero comunque che ora che Dfree è diventato pay ne aumentino la copertura. Ma Bis dove lo metteranno?

=Matteo82= ha scritto:
Messa così mi sembra un po' scarna come programmazione. Spero comunque che ora che Dfree è diventato pay ne aumentino la copertura. Ma Bis dove lo metteranno?

Credo che 15 canali su un mux siano troppi anche perchè ne risente la qualità , non penso che metteranno un canale che si chiama Menù per il gf8,più possibile che per questo venga usato Premium 7 che anche durante le partite non viene quasi mai utilizzato. Per quanto riguarda BIS non credo che non abbiano spazio su uno degli altri due mux.

Condivido ciò che ho letto sull'inutilità dei canali +1 almeno in questo momento, forse quando il dtt sarà a regime con più frequenze a disposizione...

Si effettivamente se non ricordo male con la scorsa edizione usavano proprio uno dei canali Premium per il GF ,potrebbe essere anche cosi quest'anno.

Bis potrebbe andare assieme a Boing sul mux Dfree ,però è ancora troppo presto per dirlo ,ancora esattamente non si sa quando partirà Bis.

Adesso abbiamo le idee un po' più chiare e comunque manca veramente poco all'ora X... :icon_bounce: :D

Peccato per l'assenza dell'audio 5.1 sui nuovi canali MP su Dfree. :sad:

OXO ha scritto:
Adesso abbiamo le idee un po' più chiare e comunque manca veramente poco all'ora X... :icon_bounce: :D

Peccato per l'assenza dell'audio 5.1 sui nuovi canali MP su Dfree. :sad:

Il 5.1 sicuramente arriverrà anche sui canali del Mux Dfree ,che inizialmente dovrebbero comunque essere in Dolby digital 2.0

Ma il canale Mya si pronuncia Maia? Oppure Mia?

Joy & Steel - Gioia & Acciaio

:D

ERCOLINO ha scritto:
Il 5.1 sicuramente arriverrà anche sui canali del Mux Dfree ,che inizialmente dovrebbero comunque essere in Dolby digital 2.0

Si comunque non è che il dolby digital 2.0 disti molto dalle traccie mpeg che troviamo negli attuali canali..... :icon_rolleyes:

Trovo un pò inutile aver messo i canali +1, non perchè non servano...Ma più che altro perchè le frequenze e lo spazio sono quelle che sono, forse era meglio fare 6 nuovi canali...:eusa_think:

Per quanto riguarda STEEL, spero solo che possa diventare una sorta di Studio Universal che è un ottimo canale...:D

concordo con dttutente..trovo anche io un pò inutili i +1..potevano fare un canale free sui documentari magari facendo rinascere "la macchina del tempo"(anche se qualche documentario c'è su iris)

ERCOLINO ha scritto:
Si effettivamente se non ricordo male con la scorsa edizione usavano proprio uno dei canali Premium per il GF ,potrebbe essere anche cosi quest'anno.

Bis potrebbe andare assieme a Boing sul mux Dfree ,però è ancora troppo presto per dirlo ,ancora esattamente non si sa quando partirà Bis.
vado un attimo OT: scusami, ma se il GF sarà visibile su uno dei canali MP non bisognerà fare quel "famoso" aggiornamento per gli humax dato che mi hai detto che i film e le partite si vedranno senza l'aggiornamento?

(OT) quello serve per pangea e la fase 3 nagra e la PPT
Il GF lo vedi tranquillamente, senza usare il ppt se entrerà in funzione(fine ot)

Io ho detto subito che secondo me i canali +1 sono un inutile spreco di banda, almeno per ora, però il mio parere differisce un pò dal vostro perchè io, la banda che rimane libera, la impiegherei per migliorare la qualità video e audio, non metterei nuovi canali tranne forse uno, con quattro canali credo che la qualità sarebbe decisamente buona, ma sei sono troppi :eusa_naughty:

Eh, vero anche questo, magari stiamo parlando per niente!!! :eusa_whistle:

Vorrei una piccola delucidazione...Quando facciamo la risintonizzazione conviene scegliere quella normale o la LCN?

Indietro
Alto Basso