Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucagol ha scritto:Ciao a tt....non so se è la sez. giusta...ma qualcuno mi può spiegare per bene che cos'è Mediaset Gallery (cioè cosa trasmetterà), Mediaset Menù e Mediaset Extra...grazie a tt!!!
i dati epg sono ancora in onda ma i decoder sui quali viene reinstallata la lista non lo vedono più, a parte quelli che vedono anche i canali dati...TELEFAN ha scritto:Come riferito in un'altro post di un'altra sezione del forum, continua a non funzionare la Guida EPG di Sorrisi. Dopo l'agg. mi dice che non è disponibile alcun canale dati. Al call center di Mediaset Premium mi hanno detto che il problema verrà risolto entro qualche giorno.
Dfree è ricevibile sulla frequenza/canale 36 da M. Godio.mariostaff ha scritto:Ciao Ercole,
Il Mux D-Free, invece, non l'ho mai ricevuto, anche se sul sito di MEDIASET PREMIUM, dicono che la mia zona è coperta al 90% e il sito di trasmissione è lo stesso di MEDIASET 1 e 2!!
E' possibile??
Come posso fare per ricevere Boing e Gallery??
GRAZIE MILLE!!!
campagnolo72 ha scritto:Ciao io ho un problema e cioe' che Cpming Soon e' senza a udio.
Io sono di Roccapiemonte -Mercato S.Severino (Salerno)
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao a tutti
TELEFAN ha scritto:Ercolino, qual'è ora, dopo il restyling, il multiplex di riferimento per l'aggiornamento sw dei ricevitori e la guida EPG?
VIANELLO_85 ha scritto:Dfree è ricevibile sulla frequenza/canale 36 da M. Godio.
Controlla se sul ricevitore questa frequenza ti risulta agganciata![]()