Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Benvenuto

Se non prendi il Mux D-free dove erano presenti Rete 4 e Italia 1 ,non puoi vedere Boing e i gallery

Ciao a tt....non so se è la sez. giusta...ma qualcuno mi può spiegare per bene che cos'è Mediaset Gallery (cioè cosa trasmetterà), Mediaset Menù e Mediaset Extra...grazie a tt!!!

Extra 1 e 2 trasmetterà quello che i due canali Mediaset Premium prima trasmettevano cioè i Film.

Su menu c'è la programmazione dei canali extra,mentre Per i Gallery per sapere esattamente cosa trasmetteranno direi di aspettare la presentazione ufficiale che si terrà il 17 e 18 gennaio a Montecarlo ;)

In sez DTT PPV c'è un 3d su Premium Gallery ;)

Ciao a tutti,
io sono a MI sud.
Ho il decoder nella TV sharp e dopo la resync ho perso C5 I1 R4.
Sembra che non riceva più il MUX2.
Anche manualmente su 618.00Mhz leggo un livello 26 con larghezza banda a 8mhz e livello 50 con banda a 7mhz. C/N resta a 0.
In oltre ho 4 cartelli sul MUX1.

Ho pensato di non averlo mai ricevuto il MUX1, ma coming soon mi ricordo di averlo visto.

Come riferito in un'altro post di un'altra sezione del forum, continua a non funzionare la Guida EPG di Sorrisi. Dopo l'agg. mi dice che non è disponibile alcun canale dati. Al call center di Mediaset Premium mi hanno detto che il problema verrà risolto entro qualche giorno.

abito in provincia di mantova, da 2 giorni mediavideo sul lcd in segnale digitale manca, è ok sull'analogico.ercolino fai la segnalazione, hai notizie in merito?grazie

lucagol ha scritto:
Ciao a tt....non so se è la sez. giusta...ma qualcuno mi può spiegare per bene che cos'è Mediaset Gallery (cioè cosa trasmetterà), Mediaset Menù e Mediaset Extra...grazie a tt!!!

Oltre a quanto detto da Ercolino, potresti leggere la notizia sul portale, ci sono foto, video e molti dettagli, senza contare la lista canali aggiornata dei multiplex.

TELEFAN ha scritto:
Come riferito in un'altro post di un'altra sezione del forum, continua a non funzionare la Guida EPG di Sorrisi. Dopo l'agg. mi dice che non è disponibile alcun canale dati. Al call center di Mediaset Premium mi hanno detto che il problema verrà risolto entro qualche giorno.
i dati epg sono ancora in onda ma i decoder sui quali viene reinstallata la lista non lo vedono più, a parte quelli che vedono anche i canali dati...
io lo vedo ancora, è in uno di quelli in cui compare il cartello che invita a reisntallare la lista...però se guardo su che frequenza si trova mi dice curiosamente canale 4..

Ora il segnale è ritornato e come livello segnale mi dà 100% ma qualità mi dà 30% con BER=1.0. Che si può fare? Gli altri canali analogici e digitali sono a posto. Fino a ieri sotto il mux mediaset b da Torino ricevevo un Rai2 di riflesso da un'altra postazione, quindi credo che sia quello a farmi andare la qualità al 30%

Aiutatemi grazie

PS: non c'è un'altezza in cui quel rai2 non interferisce, quindi mettere un'antenna secondaria non sarebbe una soluzione e fare una segnalazione a mediaset non servirebbe perchè tanto mi risponderebbero che il segnale c'è...

Ciao Ercole,

sono nuovo....e comincio subito con un problemone!!
Innanzitutto complimenti per il forum! Davvero utile ed interessante!
Ora il problema: abito a Rimini e, ad Agosto, ho fatto fare un intervento alla mia antenna (peraltro condominiale! Sigh!) da un antennista di MEDIASET PREMIUM per ricevere, appunto, i loro canali (e quindi i MUX MEDIASET 1 e 2). Tutto questo mi è costato 150 euro....
Il Mux D-Free, invece, non l'ho mai ricevuto, anche se sul sito di MEDIASET PREMIUM, dicono che la mia zona è coperta al 90% e il sito di trasmissione è lo stesso di MEDIASET 1 e 2!!
E' possibile??
Come posso fare per ricevere Boing e Gallery??

GRAZIE MILLE!!!

Ercolino, qual'è ora, dopo il restyling, il multiplex di riferimento per l'aggiornamento sw dei ricevitori e la guida EPG?

Coming Soon

Ciao io ho un problema e cioe' che Cpming Soon e' senza a udio.
Io sono di Roccapiemonte -Mercato S.Severino (Salerno)

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti

mariostaff ha scritto:
Ciao Ercole,
Il Mux D-Free, invece, non l'ho mai ricevuto, anche se sul sito di MEDIASET PREMIUM, dicono che la mia zona è coperta al 90% e il sito di trasmissione è lo stesso di MEDIASET 1 e 2!!
E' possibile??
Come posso fare per ricevere Boing e Gallery??

GRAZIE MILLE!!!
Dfree è ricevibile sulla frequenza/canale 36 da M. Godio.

Controlla se sul ricevitore questa frequenza ti risulta agganciata ;)

campagnolo72 ha scritto:
Ciao io ho un problema e cioe' che Cpming Soon e' senza a udio.
Io sono di Roccapiemonte -Mercato S.Severino (Salerno)

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti

Anche da me, stesso problema! :eusa_think:

TELEFAN ha scritto:
Ercolino, qual'è ora, dopo il restyling, il multiplex di riferimento per l'aggiornamento sw dei ricevitori e la guida EPG?

Per gli aggiornamenti sw sempre Mediaset 1 come prima.

Per l'EPG sicuramente il Mux Mediaset 2 ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dfree è ricevibile sulla frequenza/canale 36 da M. Godio.

Controlla se sul ricevitore questa frequenza ti risulta agganciata ;)

No...sul canale 36 non mi da nessun segnale!

Fino a quando dovremo aspettare per avere il TELEVIDEO?
Mi sembra un servizio basilare...spero che non succeda come per Ita 1 che per mesi e mesi quando era su DFree è stata senza...

dai ercolino dicci qualcosa sul televideo e poi avvisa chi di dovere che nell'applicazione soap di canale 5 plus " Cuori tra le nuvole " non va più in onda da mesi potrebbero anche toglierlo.....

Indietro
Alto Basso