Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

grandinovita_180x160.jpg

questi sono i nuovi loghi
questi sono i mux risistemati
come mostrato nel sito mediaset premium
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_620.shtml

Multiplex Mediaset 1
Premium Menu
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Attivazione
Class News
BBC World
Coming Soon
Mediashopping

Multiplex D-Free
Premium Gallery 1
Premium Gallery 2
Premium Gallery 3
Premium Gallery 4
Premium Gallery 5
Premium Gallery 6
Boing

Multiplex Mediaset 2
Canale 5
Rete 4
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia24

a differenza di come si pensava menu nn ospitera il GF8
ma sara la vetrina premium come sky onair (o piu un mosaico di tele + pper chi se lo ricorda)

non scrivere maiuscolo! (significa che stai gridando)

Ercole voleva dire che ciò che hai scritto è gia racchiuso in quei 3d...si parladi restyling come canali posizionamento contenuti e un pò grafica anche se c'è un 3d fatto apposta che parla di come vorremmo i loghi! Quelli sono loghi generali ci saranno sicuro nei gallery di particolari e poi non si sa la grafica delle partite ok?

Io mi chiedo perchè a Mediaset sono fissati con il 704x576 pixel, posso capire ora che ci sono bitrate bassi sul dtt ma sul sat con 7 megabit perchè non usare 720x576??:eusa_wall: :eusa_wall: se non 768x576

DTTutente ha scritto:
C'è da dire che qualitativamente COMING SOON è scesa parecchio in questi anni...Per es. fino a 2 anni fa mandavano in onda la cerimonia dei Golden Globe con un programma dove i vari ospiti facevano commenti a caldo...

Davvero? Io non lo seguo spesso e con attenzione, talvolta mi soffermo un pò a guardare qualche trailer o qualche backstage, quindi non saprei dare un giudizio sulla qualità di tutta la programmazione. Ma ci sono ancora le dirette dei milgiori festival, almeno quellli li trasmettono?

reese ha scritto:
Eccolo, eccolo! Il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. Nel frattempo ho avuto modo di vedere i loghi delle nuove reti di Premium Gallery e vi assicuro che sono davvero ben fatti...

Grazie, molto gentile! Quindi rimarrà il logo che si era pensato qui sul forum, benissimo, grafica moderna e non fastidiosa. I loghi dei nuovi canali Gallery saranno colorati o semitrasparenti? Lo puoi anticipare almeno questo? Se puoi, logicamente! :)

risintonizzazione

Ciao a tutti, sono nuovo e parecchio inesperto, ma dopo la risintonizzazione, sono spariti r4,i1,sportitalia (tutti quelli Mediaset 2, in pratica)
zona Como/Varese. Avete notizie a proposito?
ciao

ciao e benvenuto...i canali erano prima su dfree ora sono invece sul mux 2 di mediaset (dove prima c'era solo c5). Prima prendevi il mux 2?

random... infatti,ogni tanto, dovevo ripetere la risintonizzazione. Spesso però spariva.
So che la mia zona è piuttosto poco coperta, prendo praticamente solo rai, tsi (svizzera) e i mediaset criptati

papaindia2002 ha scritto:
Confermo.... BOING sul 60 si vede l'interattività ma niente immagine. Buio totale mentre sul 64 è visibile

Nessuno sa l'indirizzo Email a cui comunicare la non visione di BOING sul canale 60? Purtroppo il MUx sul canale 64 arriva debole e si vede a scatti.

Ultima modifica:
franema ha scritto:
ciao e benvenuto...ma il mux dfree prima del restyling come lo vedevi?

benissimo.... infatti gli altri canali del mux nel can 60 si vedeno .... solo BOING no. Sul canale 64 invece sempre a scatti anche prima della modifica

Ultima modifica:
papaindia2002 ha scritto:
benissimo.... infatti gli altri canali del mux nel can 60 si vedeno .... solo BOING no. Sul canale 64 invece sempre a scatti anche prima della modifica

Ho rifatto la risintonizzazione totale.... non penso sia un problema di decoder anche perchè il segnale c'è lo dimostra il menù interattivo. E' solo l'immagine e l'audio che non arriva. E' come se fosse criptato

per la mail non so perchè boing appartiene al gruppo mediaset quindi credo si debba contattare loro... per la visione del canale aspetta qualche giorno...ma è un pò strano sto fatto che vedi bene i canali del mux dfree e solo boing no

Indietro
Alto Basso