Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Le autorità non hanno motivo d' intervenire dato che comunque sono entrati nuovi editori e quindi i mux così configurati rispettano la legge sul pluralismo, che poi siano canali pay è un altro discorso e avete ragione sul fatto che si è esagerato un tantino, ma ricordiamo che ci sono motivi economici che hanno portato a fare questa scelta, il free non rende anche perchè le inserzioni sono in calo!

Mds test

Nonostante l'ultima riorganizzazione continua ad esserci sul mux 1 il canale MDS TEST.
Se non l'hanno tolto vorrà dire che prima o poi in quella posizione inseriranno un nuovo canale.
Una volta si diceva BIS!.......:eusa_think:

jordison ha scritto:
Calcolando che il mio decoder s'è aggiornato da solo e vedo tutti i canali senza problemi devo fare per forza la ricerca dei canali da zero o va bene così? :happy3:
Sarebbe consigliabile non solo a te ma tutti, una risintonizzazione da zero.. ma se vedi bene tutti i canali.. ;)

come mai i nomi dei canali sono premium fantasy-in arrivo,invece di hiro,cartoon network e playhouse disney??

Io ho risintonizzato i canali, ho notato che i canali del mux la7A non hanno LCN, li mette dall'850 in avanti? E' così solo da me? (Genova...)

a me il restyling ha migliorato la visione dei canali, iris, coming soon e cnews squadrettavano, ora li vedo perfetti perlomeno sul TV, diversamente il decoder che per gli stessi canali squadretta, ma quest'ultimo mi serve solo x i dfree a pagamento.
Personalmente per la futura chiusura del canale sportivo, non ne faccio un dramma.

ecco come hanno trovato il posto x 7 canali è sparita l'interattività da c5,i1e r4!!!!! però spero ke sia solo una cosa temporanea e ke stasera tornerà tutto ok,tanto già non serve a niente con quello che offre....:mad: :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
Non puo essere, cosi diventa solo un canale di Sky e non avra lo stesso ritorno economico che ha adesso e puo rischiare di chiudere.:crybaby2: :crybaby2:
la butto lì: magari SI potrebbe ritornare in chiaro sul sat come accadeva in precedenza dopo il 9 gennaio anche se mi sembra difficile...:doubt:
P.S. ho notato anch'io che in questo momento non c'è più l'interattività sui 3 canali in chiaro di Mediaset, ma è una cosa temporanea o definitiva?

Stasera te lo so dire, (la risposta alla tua domanda)... ok? ;)

Comunque sulla barra dell'info stamattina non appariva il nome del canale poichè la dicitura era troppo lunga e veniva tagliato

micra ha scritto:
a me il restyling ha migliorato la visione dei canali, iris, coming soon e cnews squadrettavano, ora li vedo perfetti perlomeno sul TV,
Coming Soon NON è cambiato assolutamente...tu probabilmente hai problemi di ricezione al mux 1...mentre sul 2 sei OK

Ma non potevano mettere i nuovi canali Fantasy sul mux 2 ???

Un saluto a tutti, mi domando, per una volta non potevano mettere i nuovi canali di Premium Fantasy sul mux 2 e lasciare Iris e Class News sul mux 1? Facendo un pò di conti, sul mux 2 ci sarebbero potuti essere, ipoteticamente 9 flussi audio/video con i 6 attuali R4, C5, I1, SI, SI24, e Boing, più i 3 nuovi canali Hiro, Playhouse Disney, e Cartoon Network. Poteva essere fattibile ?

Perchè invece hanno scelto di mandarli sul mux 1 e di traseferire Iris e Class News sul mux 2 ?

Volevo fare un'osservazione sulla piega che stanno prendendo gli eventi ricordando come partì il digitale terrestre in Inghilterra.

Per chi non ne fosse al corrente, nel 2001 il digitale terrestre partì in Inghilterra esclusivamente come servizio di pay per view con marchio ITV digital.
In seguito all'insuccesso degli abbonamenti, il digitale terrestre fù rilanciato come piattaforma soprattutto in chiaro, come Freeview.

Da noi invece si è partiti con programmi in chiaro e poco a poco si sta invertendo la tendenza.
Sta a noi il potere di decidere se volere il servizio in una modalità o l'altra, e quando si dice di non ripetere queste cose non si fà una buona causa.
Chiaro che ovviamente ognuno è libero di fare con i propri soldi ciò che vuole ci mancherebbe, ma un pò di informazione non guasta mai.;)

Sperando di non passare come il rivoluzionario de noantri..:D :D :D

max1584 ha scritto:
Un saluto a tutti, mi domando, per una volta non potevano mettere i nuovi canali di Premium Fantasy sul mux 2 e lasciare Iris e Class News sul mux 1? Facendo un pò di conti, sul mux 2 ci sarebbero potuti essere, ipoteticamente 9 flussi audio/video con i 6 attuali R4, C5, I1, SI, SI24, e Boing, più i 3 nuovi canali Hiro, Playhouse Disney, e Cartoon Network. Poteva essere fattibile ?

Perchè invece hanno scelto di mandarli sul mux 1 e di traseferire Iris e Class News sul mux 2 ?

Il Mux 2 ha scarsa copertura territoriale.

Scusate l'OT ma mi potreste dare il link in cui si parla della chiusura di Sportitalia sul DTT? Certo che se fosse una notizia vera sarebbe una catastrofe...

Indietro
Alto Basso