Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Azaba00 ha scritto:
Però su italia1 Hd trasmettono molti film in hd, si spera nello switch in questo caso ;)

Infatti, si spera che "switchi" il più possibile nel caso di mediaset, dato che i film in HD non pochi... :) Anzi fosse per me terrei sempre il cartello nell'attesa di eventi HD, così non si deve aspettare che finisca un programma per partire con i vari switch...

Magari switchano subito dopo striscia la notizia, che dovrebbe andare in HD....questo sempre se i rumors sono fondati :)

Non mi suonano bene questi switch a mediaset. E poi switchare dopo striscia è assurdo, spesso sfora e i programmi iniziano magari prima (sempre meno a dir la verità).
Comunque, se mettono qualcosa meglio fisso. Voglio poterlo sostituire sul relativo SD!

babene ha scritto:
Ovvio che switchare cosi non è il caso....meglio poi tenerlo sempre...
Solo al pensiero di una cosa tipo rai HD sto male, ma perchè una cosa iniziata bene deve finire così? Forse per molti è un vantaggio, così c'è una copertura della giornata migliore ma se notate, non credo sia fattibile che mediaset si riduca agli switch programmati/manuali. E l'epg poi? Bah.

Solo noi abbiamo pensato a switch manuali...è molto meglio, se dovesse accadere, tenere canale 5 HD sempre. Fino a febbraio non ci sono poi altre partite in programma per cui l'eventuale switch con Italia 1 sarebbe ridotto al nulla.

babene ha scritto:
Solo noi abbiamo pensato a switch manuali...è molto meglio, se dovesse accadere, tenere canale 5 HD sempre. Fino a febbraio non ci sono poi altre partite in programma per cui l'eventuale switch con Italia 1 sarebbe ridotto al nulla.
L'ha detto mafana degli switch eventuali con I1 e R4, non ce lo siamo inventati di sana pianta.

Quindi alla fine l'unico spostamento sembra sarà quello di Coming Soon...
Mah, mi sembra poco, ma contenti loro...

mafana ha scritto:
Allora ci siamo vedo che le mie anticipazioni erano giuste,ho chiesto ancora uno sforzo a mia moglie su Mediaset HD,sembra vada sul 505 e rimarrà così per alcuni mesi trasmettendo Canale 5 HD di default e convertendo su Italia 1 e Rete 4 solo in determinate situazioni perchè tutti e 3 insieme per adesso non vengono attivati.:evil5:

raihd docet! :badgrin:

Alla fine Mediaset HD è il meno peggio. Ma considerando che il calcio europeo si ferma fino a Febbraio, e considerando che ci sono cose sugli altri canali del gruppo che meritano l'HD e che al momento non c'è la possibilità di creare almeno un altro canale in alta definizione, diciamo che va bene così

Indietro
Alto Basso